Visualizza la versione completa : Vediamo se lo sbattono fuori
Che sia un asso all guida non ci sono dubbi, ma sta dando tanto di quel lavoro all Fia che io lo sbatterei fuori........................non serve un campione che a ogni gara và sotto inchiesta e poi i santi in paradiso lo assolvono
http://notizie.sport.alice.it/notizie/sport/2007/10_ottobre/19/f1_brasile_violazione_hamilton,13322946.html?mod=v sport
OT :confused:
domani ci becchiamo al ristorante?
ebigatti
19-10-2007, 19:27
oppure lo rimettono in pista quano si insabbia tipo a SPA(mi sembra)
Hamilton non mi è mai piaciuto, troppo viziato, e poi con quell'aria patinata da bravo ragazzo, andrebbe bene in un circolo gay come cubista!
oppure lo rimettono in pista quano si insabbia tipo a SPA(mi sembra)
Fosse solo quella, di favoritismi ne ha avuto tanti, ma quello che mi sta seccando è che a tutti gli ultimi Gp è stato sotto controllo, la sua bravura si sta offuscando con la sua scorrettezza
Calidreaming
19-10-2007, 20:08
belin sarebbe la volta buona che il mondiale se lo giocano Alonso e Kimi ... magari ;)
Sarebbe il caso che la FIA prendesse una decisione entro domani e non dopo la gara. Che giochino ad armi pari, se di pari si può parlare.
Lucanelli
19-10-2007, 20:40
speriamo che nel caos della partenza.........Massa gli dia un colpetto.......
e' sicuramente un ottimo pilota ma la sua negativita e' colpa della meclaren che ha puntato tutto su un pilota cosi' inesperto e violandu tutti i regolamenti fia e non solo poi si sa come e' fatto ron dennis e il suo compagno di merende ecclestone berny
Paolo1972
19-10-2007, 20:49
per me ha troppo l'aria del fighetto !!!!!
Non mi voglio perdere il gp del Brasile per niente al mondo
(sono curiodo anche delle miss :eek: sulla linea di partenza)
29665
Aristoc@z
19-10-2007, 22:21
sto campionato è una buffonata dietro l'altra
se non applicano lo stesso metro applicato alle ferrari in un caso analogo... beh... il prossimo anno la formula uno la guarderanno davvero pochi...
Infatti non gli hanno fatto praticamente niente...
Pier_il_polso
20-10-2007, 10:30
Da Eurosport:
GP del Brasile - Hamilton, solo una multa
Lewis Hamilton , pilota della McLaren, registra il miglior tempo nella seconda sessione di libere del Gp del Brasile. L'inglese, sul circuito di Interlagos, ferma il crono sul 1'12"767 ma viene multato di 15.000 euro per aver usato due set di gomme da bagnato. 2° lo spagnolo Alonso, 3° Massa
Paolillo Parafuera
20-10-2007, 10:33
Ditemi voi se un debuttante può conoscere questi dettagli del regolamento. Al limite si potrebbe parlare male di McLaren.
E comunque..
è davanti anche sul bagnato... :cool:
Pier_il_polso
20-10-2007, 10:40
E' sempre davanti: non conosceva la maggior parte delle piste (chi se ne intende un minimo sa che è una cosa fondamentale), non conosceva le Formula 1 (che sono un' altro pianeta rispetta alle serie minori), non conosceva l' ambiente, la squadra e si è trovato a debuttare come compagno di colui che era unanimemente riconosciuto come il pilota attualmente più forte.
Non è solo superiore agli altri, è semplicemente un mostro....
Vedrete che cosa non farà nei prossimi anni quando tutto gli sarà più familiare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quelli della mclaren mica son fessi... si sono tirati dentro casa il campione del mondo non a caso (lo hanno solato...) prova a pensare se fosse stato in ferrari...
Ditemi voi se un debuttante può conoscere...
immagino che non sia nemmeno compito suo sapere tutto il regolamento tecnico...
Quoto Salvadi, mica corre da solo. Stimo come pilota Hamilton, ma tutte queste storie fatte passare come inesperienza celano una malafede del Team IMHO
stefano58
20-10-2007, 12:45
Hamilton non mi è mai piaciuto, troppo viziato, e poi con quell'aria patinata da bravo ragazzo, andrebbe bene in un circolo gay come cubista!
Formidabile! :lol:
Comunque secondo me i suoi successi dimostrano che nella Formula 1 la macchina conta (almeno) per il 90%.
:lol::lol::lol:GRANDE!
briscola
20-10-2007, 13:08
Hamilton è un EFEBO!:rolleyes:
Hamilton è un EFEBO!:rolleyes:
dicesi Efebo...
lemma precedente
lemma seguente
e|fè|bo, è|fe|bo
s.m.
1 TS stor., nell’antica Grecia: giovane dai 18 ai 20 anni iscritto nelle liste di leva e soggetto all’addestramento militare
2 CO estens., giovanetto, adolescente; spreg., ragazzo di aspetto e di modi effeminati
:lol::lol::lol::lol:
non è solamente bravo, è un asso e non si discute, ma di scorrettezze tra team e piloti ne abbiamo viste tante quest'anno e dargli un titolo mondiale con pochi punti di scarto non mi sembra giusto :(:(:(:(:(
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Schumacher ha fatto anche di peggio, sto ragazzo sarà anche antipatico avrà una macchina veloce ed affidabile ma essere in lotta per il titolo mondiale in formula 1 nell'anno del debutto non è certo da tutti, tanto è vero che una stagione così al debutto non era mai riuscita a nessuno, giù il cappello e comunque forza ferrari
Vi va di buttare lì un pronostico per domani??:D
varamukk
20-10-2007, 18:36
Io tremo al pensiero di Astronzo campione...
=IL DUCA=
20-10-2007, 18:41
Si può vincere nell'anno del debutto senza giocare sporco (squadra o pilota poco importa) e senza essere odiosi ........
....... Casey Stoner :!: dice nulla ??????
Vedo, vedo, vedo: 1 Alonso 2 Hamilton 3 Raikkonen.
:!:Speriamo di no, ma me lo sento.
Altra sporcaccionata, avanti così The untouchables :mad: :mad: :mad:
Anche a me Alonso sta ultrantipatico, l'ho odiato per un intero campionato, ma oggi, dovendo decidere tra i due forse preferirei Alonso, il baby campione deve abbassare un pò la cresta.......................:(
hamilton stavolta ha esagerato.....
si vede chiaramente che nn lascia strada voglio vedere se gli lasciano passare anche questa :mad:
hamilton stavolta ha esagerato.....
si vede chiaramente che nn lascia strada voglio vedere se gli lasciano passare anche questa :mad:
non ti preoccupare troppo anche questa è passata in cavalleria. :rolleyes::rolleyes:
per tutti quelli che dicono che Hamilton è un grande, vince anche dove non conosce le piste, che è un debuttante che non conosceva le macchine di F1, ecc... ricordatevi che quest'anno sia lui che Alonso hanno corso palesemente con dei vantaggi che gli altri piloti non avevano. conoscevano tutto dalla A alla Z dei loro prossimi avversari. Addirittura alonso si faceva tarare il simulatore con i parametri ferrari per trovare l'assetto giusto della sua macchina, che da quello che si legge dalle intercettazioni di e-mail e/o telefonate e/o sms è stata migliorata proprio dai progetti ferrari.
La ferrari ha sempre avuto le Bridgestone mentre le altre case importanti avevano le Michelin, fanno il monogomma tutte quelle che da Michelin sono passate a Bridgestone fanno schifo e solo la McLaren va come un aereo?
e la ferrari che ha sempre montato le Bridgestone fa fatica? ma fatemi il piacere!!!!
vediamo il prossimo anno quando le cose dovrebbero essere uguali per tutti cosa farà il bel signorino inglese!!!
e non dimenticatevi che fino a meta Gran Premi il signorino era aiutato anche da un certo Alonso che gli faceva leggere le sue telemetrie e che metteva a posto la macchina...
Io spero che vinca raikkonen anche se la vedo durissima!!!!
comuqnue quest'anno la F1 è stata una porcheria immonda!!!!
that's all folk!!!!!
se vince raikkonen... il prossimo anno guarderò di nuovo la F1 altrimenti guarderò altro o andrò a farmi dei bei giri in moto.
varamukk
21-10-2007, 02:04
A voi il tifo ha cotto l'encefalo...
a me basta che non vinca michael schumacher
Pier_il_polso
21-10-2007, 11:35
.........
Mi hai convinto, Hamilton è un brocco !!!
Chiunque altro al suo posto sarebbe riuscito a battere Alonso a parità di macchina :thumbrig::thumbrig::thumbrig:
varamukk
21-10-2007, 18:07
Non ci posso credere...!!!
novantottoottani
21-10-2007, 18:22
Almeno questo gp è un pò movimentato................
novantottoottani
21-10-2007, 18:26
Adesso rimane sui cerchi.......................
la fortuna è sempre dalla sua, vediamo un pò................................................ ........
tristano
21-10-2007, 19:20
bahmi sembra tutto poco credibile
novantottoottani
21-10-2007, 19:33
Bingoooooooooooooooooooooooooooooo................ .............
se vince raikkonen... il prossimo anno guarderò di nuovo la F1 altrimenti guarderò altro o andrò a farmi dei bei giri in moto.
che bello autocitarsi !
quindi :
125 - APRILIA
250 - APRILIA
MOTOGP - DUCATI
F1 - FERRARI
PS: per quelli che mi conoscono, non preoccupatevi... i giri in moto li farò comunque :lol::lol::lol:
Pier_il_polso
21-10-2007, 23:30
......
Mi permetto di aggiungere:
125 - APRILIA Mondiale piloti e costruttori
250 - APRILIA Mondiale piloti e costruttori
MOTOGP - DUCATI Mondiale piloti e costruttori
F1 - FERRARI Mondiale piloti e costruttori
Spetta a cantar vittoria, sembra che a qualcuno non vada giù e stanno cercando di rovinare la festa :(:(:( :mad::mad::mad:
Hanno trovato il carburante delle BMW sotto la temperatura minima consentita...
BMW squalificate= Hamilton campione....
Pier_il_polso
21-10-2007, 23:41
Ancora non si sa....
brasile 95...
problema analogo -> ai piloti (Schumacher e Coulthard) non furono tolti i punti, ai team (Benetton e Williams) sì... utilizzando lo stesso metro Kimi sarebbe campione comunque...
Certo all'epoca non c'era Hamilton :confused:
le ultime notizie sono rivoltanti...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |