Visualizza la versione completa : Esperienza allucinante
gattoplano
19-10-2007, 09:55
Ieri ero tutto di corsa per non far tardi ad allenamento, e dovevo oltre a ciò comprare un francobollo e spedire un pacchetto.
Monto sulla Bmw e di corsa mi dirigo verso la mia destinazione.
Il traffico è troppo intenso, io mi insinuo, supero, ma sono comunque rallentato rispetto al solito, e il ritardo aumenta.
Arrivato davanti la prima tabaccheria che trovo, scendo dalla moto ed entro rapidamente a comprare i francobolli.
Le persone, dentro, hanno un silenzio di tomba.
Sembrano spaventate. Anzi, terrorizzate.
E, la cosa piu' terribile, è che guardano me.
Io li guardo a mia volta... sorrido... mi chiedo cosa stia succedendo... poi mi rendo conto dell'amara verità...
Ero entrato a tutta birra dal tabaccaio col casco integrale nero ancora indossato in testa, i guanti neri, il giubbottone nero e -dulcis in fundo- il mio zaino aperto in una mano. Nelle loro facce aspettavano solo il fatidico momento "questa è una rapina".
Resomi conto del loro dramma, dico...ok, scusate, avete ragione. Vorrei solo un francobollo. Ed esco (il casco non viene mai tolto, anche per nascondere la vergogna) rimuginando sulle assurde situazioni in cui la moto mi sta conducendo :lol:
Magari non lo fare per andar a fare un versamento..in banca.
...avevi lasciato anche la moto accesa fuori??
nto k1200r
19-10-2007, 10:12
e mo basta!
succedono tutte e a te!:lol::lol::lol:
sei sempre un grande :D:D
19-10-2007, 10:13
ziokan occhio che se trovi quello giusti ti pianta addosso una pallottola!
se stavi a lamezia terme non entravi neanhe........avrebbe freddato iltabaccaio ancora prima di chiedere il francobollo.........:snipe:
Io odio quelli che entrano in negozio con il casco.
E' sopratutto una questione di educazione, quella di farsi vedere in faccia.
briscola
19-10-2007, 10:20
OKKIO il vecchio Rececconi centrocampista della Lazio a Roma per fare uno scherzo ad un amico gioiellere ci rimise le penne...qualcuno ricorda!?!?!
OKKIO il vecchio Rececconi centrocampista della Lazio a Roma per fare uno scherzo ad un amico gioiellere ci rimise le penne...qualcuno ricorda!?!?!
Ricordo...ricordo, era senza casco...entrò fingendo una rapina con la mano dentro la tasca del soprabito che simulava una pistola... il gioielliere gli sparò un colpo solo in addome...
pillo1972
19-10-2007, 10:29
GattoPlano, hai imparato un'altra cosa... mai entrare in luoghi "delicati" con il casco indossato.
a me invece succede spesso che, fermo nel traffico, i miei "vicini" in auto mi guardano e chiudono il finestrino o mettono le sicure...
...quando vedo queste cose inizio a ridere come un dannato:lol:
eppure ho la faccia da bravo bambino:lol::lol::lol:
Tra l'altro è proibito per legge....
Io ho il modulare e talvolta ci sono entrato anche al supermercato senza togliermelo.... aprendo semplicemente la mentoniera... ;)
Maurizio P.
19-10-2007, 11:20
Beh, a quel punto la potevi rapinare la tabaccheria, il più l'avevi già fatto.
:lol:
Tricheco
19-10-2007, 11:42
in effetti può capitare
colosseo10
19-10-2007, 11:43
Beh, a quel punto la potevi rapinare la tabaccheria, il più l'avevi già fatto.
:lol:
Non poteva scappare dopo l' eventuale rapina ........ c'aveva le ciavatte ai piedi !!!!!!! :)
Cinsietta
19-10-2007, 11:46
Tra l'altro è proibito per legge....
esattamente esatto
gattoplano
19-10-2007, 12:05
infatti, il vero errore è stato non compiere realmente la rapina.
Io ho fato la stessa cosa in posta....
Ricordo benissimo io,pensa che il gioielliere era un'amico e non l'ha riconosciuto.
Beemer2V
19-10-2007, 12:17
a quel punto... la tentazione di scappare con il francobollo?!?!?!
:lol: :lol: :lol: :lol:
A me hanno solo bloccato le porte della posta , al che ho realizzato ho tolto il casco e si sono messi tutti a ridere ;)
(dovevo essere molto spettinato)
qualche tempo fa sentii che alcuni benzinai si rifiutavano di servire se il motociclista non si toglieva prima il casco. del resto credo sia obbligatorio per legge.
eddai che son cose che capitano...
Il socio che e' venuto in ferie con me in Germania ,e' entrato dal benzinaio con il casco indossato si e'ritrovato una pistola davanti al naso!!!:rolleyes:
OCCHIO!!!!;)
colosseo10
19-10-2007, 16:17
Ricordo benissimo io,pensa che il gioielliere era un'amico e non l'ha riconosciuto.
il gioielliere non era amico di rececconi . Rececconi era insieme ad un suo amico , che conosceva questo gioielliere (gioielleria a via nitti ) e quest'ultimo per fare il cazzone propose a rececconi di entrare nella gioielleria del suo amico e di fargli uno scherzo spacciandosi per un rapinatore ........ BUM BUM !!!!
Beh, a me il mese scorso uno sceriffo di guardia alla banca ha chiesto di togliermi gli occhiali da sole per entrare (sono anche da vista)...
Gli ho risposto che facesse festa e sono entrato nel cilindro con la porta rotante: lui l'ha bloccata con una mano, io mi sono incaxxato di brutto ma solo quando ho minacciato di chiamare i Carabinieri se non mollava la presa ha ceduto...
Capisco che è un gran brutto mondo, che ci sono rapine, scippi e delinquenti, ma mica si può vivere sempre così...
saluti, Dino
successo anche a me davanti a un supermercato.
ci fermiamo e mio padre scende per andare a comprare un pacchetto di batterie.
gli urlo (nell'interfono:lol:) di togliersi il casco, perchè non è bello entratre con un integrale in un supermercato.
lui dice no, me ne sbatto, non ho volgia.
entra, saprisce, dopo poco torna col casco in mano.
"mi stavano guardando malissimo"...
eh in effetti....
è una questione di "Legge" e di educazione.
Il casco va sempre tolto anche quando si entra in un locale per pochi secondi.
Che facciamo ? Dopo avere impiegato anni per imparare a infilare il casco anche per fare pochi metri in moto..........ora non riusciamo più a sfilarcelo ? :lol:
Isabella
19-10-2007, 21:20
Ero entrato a tutta birra dal tabaccaio col casco integrale nero ancora indossato in testa, i guanti neri, il giubbottone nero e -dulcis in fundo- il mio zaino aperto in una mano. Nelle loro facce aspettavano solo il fatidico momento "questa è una rapina".
ma lo sai che, in tutti i distributori della norvegia, c'è il simbolino di (te lo descrivo perchè non trovo l'immagine) "divieto d'accesso con casco indossato"?
però col modulare aperto non mi hanno (quasi) mai guardato male...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |