Visualizza la versione completa : Cover bmw....
Chi li ha? o chi se li ricorda?...cmq sono dei sopra pantaloni imbottiti ed impermeabili che ora Bmw non produce piu' ...sapete dirmi se ce qualche altra azienda che produce un prodotto simile??;)
nn conosco quelli bmw pero' prova tucano pant.urbis
Ciccio, non sono imbottiti.
Semplice Gore-tex con protezioni ma niente imbottitura...
Ciapa qua: http://www.tucanourbano.it/main/home.aspx
giorno la tucano nn ha goretex ed hanno delle protezioni morbide giorno..
Mazza che brutte.... no intendo qualcosa di piu' simile ai bmw... anche clover le faceva ...ma ora non le vedo nel sito!
puoi prendere qualsiasi pant.con imbottitura ed impermeabili basta una taglia piu' grande del solito cosi' puoi avere piu' scelta...eppoi un sopra pantaloni nn viene mai bellissimo...ciao
kandinsky
19-10-2007, 12:26
sono in cordura, impermeabili, con le imbottiture sulle ginoccia/tibia.
hanno una comoda cerniera sui lati che sia apre completamente (ti ricordi il K Way?). d'inverno la tengo sempre a portata di mano magari nella borsa laterale; ripegati non occupano molto posto!
Non ho fatto il confronto con altri prodotti, ma la cerniera di collegamento con la giacca tourgard nel mio caso me li ha fatti preferire.
La vera comodità che puoi andare a lavorare con gli abiti normali ed avere un buon grado di sicurezza contro gli strappi e contro la pioggia.
Sono soddisfatto e li ricomprerei.
Ciao
puoi prendere qualsiasi pant.con imbottitura ed impermeabili basta una taglia piu' grande del solito cosi' puoi avere piu' scelta...eppoi un sopra pantaloni nn viene mai bellissimo...ciao
Mah...strano che tu dia un consiglio del genere!
...eppoi un sopra pantaloni nn viene mai bellissimo...
I cover - pur essendo "sopra pantaloni" - sono bellissimi!
Comunque la differenza fra prendere un antipioggia normale in nylon ed un paio di pantaloni in gore tex con protezioni credo sia abbastanza evidente.
Inoltre prendendo un pantalone normale anche se piu' largo dubito lo si riesca a togliere con gli stivali su! I Clover ricordo che avevano una cerniera lungo tutta la gamba e molto comodi...ibmw se non erro fatti uguali ma con velcro!
perkè nn ci sono tante alternative l'urbis lo considero uno di quelli rapporto qualita' prezzo poi dipende che uso ne fai...le scarpe te le devi togliere...
Tu li tieni i Tucano?...altrimenti vengo a provarli!
io ne ho presi di buoni da HG a due lire.
Pupu'...davvero?......... ma apribili o come i Tucano?
io li ho presi come tucano ma in fondo hanno un cernierone che ti permette di far passare lo stivale agilmente.
E poi basta mettersi una qualunque busta della spesa sullo stivale e penetra come un pisello preservativizzato.
si ci sono anche i maui2 della ixs meno imbottiti pero' validi come soprapantalone
Pupu'..... hai sempre le spiegazioni giuste tu!
jack69bis
20-10-2007, 17:14
Ma la bmw le cose belle smette sempre di farle? :-)
Ho i cover da tre anni io e moglie. Li uso in città e gite.
Comodissimi, ho avuto spidi map ed altri ma nulla a confronto.
tengono bene l'acqua, ma non sono molto caldi, quindi devi vestirti sotto.
Grazie al Doic...ho trovato questo bel prodottino....spidi Map
CARATTERISTICHE. Copri pantalone tecnico uso gran turismo e citta' abbinabile a giacca dedicata. Copri pantalone tecnico impermeabile con fodera estraibile.
SPECIFICHE TECNICHE. Tessuto esterno 20% Cordura 500 trattata teflon idrorepellente, 80% Nylon PVC. Fodera interna staccabile, trapuntata con ovatta da 100 gr.m., ampia apertura laterale del pantalone per una facile calzata. Regolazione del fondo del pantalone con flap a velcro. Regolazione della lunghezza del pantalone con flap a velcro. Regolazione della vita con cintura a velcro.
Scusa, li fanno anche marroni?
A te potrebbero andare molto bene Fuxia, vista la tua bisessualita'
Scusa, li fanno anche marroni?
ahahahah li vuoi marroni? te li metto nel water e mi dai 5 minuti ed il risultato è garantito :lol: :lol: :lol:
I Cover erano troppo belli...perciò non li fanno più!:mad:
...e costavano pure tanto...!:confused:
Io li ho e sono fantastici e praticissimi.:eek:
Sono in Cordura 500antistrappo, impermeabili grazie alla membrana Venturi, hanno la cerniera lampo su i 2 lati + lo strec...
L'unico problema, se proprio vogliamo cercarlo, è il fatto che, avendo le protezioni, non si possono molto ridurre una volta tolti..., ma la cosa è relativa.;)
Alpinestars ne fa un modello tipo cover bmw, però in più hanno l'imbottitura estraibile, sono fatti bene e costano un terzo dei bmw :D:D
dr.Sauer
22-10-2007, 10:14
Alpinestars ne fa un modello tipo cover bmw, però in più hanno l'imbottitura estraibile, sono fatti bene e costano un terzo dei bmw :D:D
puoi dirmi che modello è ?
grazie
dr.Sauer
22-10-2007, 10:40
io ne ho presi di buoni da HG a due lire.
puoi dirmi il modello?.
grazie
X DrHouse/Sauer
non li ho qui con me, appena posso te lo dico.
Non mi ricordo...però con la cerniera che arriva sulle chiappe fanno solo quel modello...
Mumu... perche' non li indossi...???...
dr.Sauer
22-10-2007, 22:50
Ma la bmw le cose belle smette sempre di farle? :-)
Ho i cover da tre anni io e moglie. Li uso in città e gite.
Comodissimi, ho avuto spidi map ed altri ma nulla a confronto.
tengono bene l'acqua, ma non sono molto caldi, quindi devi vestirti sotto.
Ci sono ancora !!!!!
guarda qui:
http://www.ascycles.com/detail.aspx?ID=2272
Consiglio di prenderli...se ci sono le misure...299 dollari sono poco più di 200 €., l'unica cosa è sapere che misura portate.
Altezza...e peso ? :rolleyes: :lol: ;)
Non assumo responsabilità...:lol: :lol: :lol::confused:
Occhio alle tasse di dogana!
Fateveli spedire come Gift...
Che ti fermano il pacco in dogana e ti fanno pagare le tasse.... se invece chi spedisce dichiara che e' un regalo passa gratuitamente.... provato sulla mia pelle!
dr.Sauer
23-10-2007, 23:06
Trovati.
Ho fatto qualche telefonata ad alcuni conce in zona mia (speravo che qualcuno ne avesse qualche paio ancora in casa e mi è andata bene alla quarta telefonata).
Trovati da Auto Class Olgiate Olona.
Misura Medium (è la mia), sono andato stasera a vederli (provati e presi), domattina li uso per andare in ditta e vi dico (se è come stamattina con 2 °C sarà un bel test)
Listino più di 280 euri, pagati 220.
La prima impressione, provandoli e maneggiandoli, è che siano decisamente robusti e protettivi.
X dr.Sauer:
vedrai che rimarrai contento..., facci sapere come li trovi dopo la " prova ".
dr.Sauer
24-10-2007, 09:56
Confermo che la prima impressione , provati in garage, è molto buona, robusti, facili da calzare, comodi (quando li hai su quasi non li senti).
purtroppo oggi piove ed uso l'auto.
appensa uso la moto, posto i commenti ulteriori.
Se ha qualcun altro interessano, nel mio giro di telefonate ho visto che alcuni conce ne hanno in casa (taglie diverse)
X dr. Sauer:
Alcuni amici sarebbero interessati..., potresti comunicarmi chi li ha in casa e che taglie?
Bene ..anche io sarei interessato!
dr.Sauer
24-10-2007, 14:55
X dr. Sauer:
Alcuni amici sarebbero interessati..., potresti comunicarmi chi li ha in casa e che taglie?
Azzz..
ho buttato il foglietto su cui avevo preso appunti (ieri dopo aver trovato quello che mi serviva).
Se ricordo bene ARCAR a CRemona aveva qualcosa ma non la Media.
Nanni Nember a BS non aveva nulla
TAG a BG forse aveva qualcosa ma non c'era il magazziniere.
Lario Bergauto a Lecco: nulla
Comunque ho visto sul sito www.bmw-motorrad.it i conce della mia regione e li ho fatti passare a tappeto.
Al quarto ho trovato e mi sono fermato.
Comunque l'impressione che ho avuto è che ci sia in giro ancora un pò di roba, magari dovete fare un pò di telefonate ma sono ottimista (sulla base della mia esperienza).
Vi consiglio di fare come ho fatto io.
Se avessi visto che i primi 5-6 erano tutti senza, avrei dedotto: non c'è più niente, ma visto che qualcosa c'è ancora direi di provare.
Questo "feeling" è confermato dal commento di stamattina del mio conce:
lui è nuovo, ha aperto pochi mesi fa e sicuramente non ha i Cover), gli avevo detto (prima di trovare) : " prova a cercare".
Stamattina gli ho detto "lascia perdere, ho trovato" e mi ha risposto che qualcosa c'è in giro.
Se qualcuno di voi è in Lombardia provi a sentire AUTO CLASS a OLgiate Olona - Varese, dove ho preso io , magari hanno qualcosaltro (non ho avuto l'impressione che fosse l'ultimo pezzo che avevano in casa)
Buona fortuna
cover number one, non ci sono uguali e si levano in un secondo....
gioxx, se riesci a trovarli....accattali, controlla anche in online shops in germania, io li presi li
Usati anche stamattina, è davvero incomprensibile che non li producano più...
Ci sono ancora !!!!!
guarda qui:
http://www.ascycles.com/detail.aspx?ID=2272
....mi ero già informato su questo sito a suo tempo per comprare la streetguard (molto più economica), NON FANNO SPEDIZIONI FUORI DALL'AMERICA....almeno questo fino a un paio di mesi fa, io li avevo contattati via telefono.
Se avete conoscenze negli states potete farli comprare da qualcuno che vive li perchè il recapito della spedizione deve essere assolutamente da loro.
Io li ho presi su un online shop in germania, appena trovo il link lo posto.
dr.Sauer
26-10-2007, 23:01
per ILBABA.
ce ne sono in giro ancora anche in italia.
guarda più sopra.
io li ho trovati
dr.Sauer
28-10-2007, 19:12
Oggi li ho provati.
Stamattina ho fatto un giro di 4 ore in Val D'Intelvi, siamo arrivati a circa 1200 1300 metri.
Al posto dei panta Streetgard 2 (con cui vado sul sicuro ma che non sono usabili se vado da un cliente) li ho voluti provare, sopra un paio di jeans.
Risultato:
Avete ragione in pieno.
Sono molto validi , sono quello che cercavo : un paio di sovrapantaloni robusti, protettivi e pratici da mettere/togliere da usare sopra i pantaloni normali.
Uso spesso la moto per andare in giro per lavoro , quando vado da un cliente in moto (ed i vantaggi sono notevoli) mi piace essere in sicurezza ma avere la possibilità di togliere l'abbigliamento da noto ed essere in abiti civili sotto.
Ha ragione chi diceva che, non essendo imbottiti ma solo robusti, devi coprirti sotto. Usandoli sopra gli altri pantaloni il problema si risolve da solo.
Grazie del consiglio.
La prima volta che ci si vede vi devo una birra.
non riesco a trovarli, ma su di un sito ho visto questi Men’s Ranger 2 Over Pant, nessuno li conosce.
dr.Sauer
28-11-2007, 14:55
Li sto usando da un mese circa, ogni giorno per andare in ditta.
Sono veramente notevoli e pratici.
Grazie per avermeli segnalati.
Li sto usando da un mese circa, ogni giorno per andare in ditta.
Sono veramente notevoli e pratici.
Grazie per avermeli segnalati.
Mi fà piacere..., li considero uno dei prodotti migliori, veramente ottimi..., forse per quello non li fanno più...!:mad:
Meno male che li ho comperati.:D
kandinsky
29-11-2007, 17:39
confermo, un pochino ingombranti ripiegati per un ks, ma sopra i pantaloni da vestito sono i migliori.
brontolo
29-11-2007, 20:47
....mi ero già informato su questo sito
http://www.ascycles.com/detail.aspx?ID=2272 a suo tempo per comprare la streetguard (molto più economica),
E per le taglie?
Le taglie americane a cosa corrispondono?
Una 46 di pant e 48 di giacca come taglia americana a cosa corrisponde?
I capi con taglia S, M, L sono uguali ai nostri, ma ad esempio la Street o la Rally hanno taglie in inch.....
confermo, un pochino ingombranti ripiegati per un ks, ma sopra i pantaloni da vestito sono i migliori.
E' vero, ripiegati occupano diverso spazio...;)
dr.Sauer
29-11-2007, 21:51
io porto la 50, ho preso una medium e mi va bene (leggermente lunghi ma la colpa è mia che sono corto).
brontolo
29-11-2007, 22:04
Si, ma su quel sito la Street ad es. non ha taglie M, L, S, XL.....ha taglie 36...38.....40 ecc. ecc.
x BRONTOLO:
Ma tu che taglia porti?
Comunque le taglie americane ed inglesi sono molto complicate...
Si, ma su quel sito la Street ad es. non ha taglie M, L, S, XL.....ha taglie 36...38.....40 ecc. ecc.
su siti simili a questo http://stockholm.usembassy.gov/usis/absweden/sizes.html magari ci si può fare un'idea delle taglie. poi se bmw utilizza le stesse misure per tutto il mondo questo non lo so.....
comunque se sei interessato a comprare da quel sito (http://www.ascycles.com/detail.aspx?ID=2272) scrivi pure alla mail che ti danno sul sito, a me hanno sempre risposto velocemente
;)
brontolo
30-11-2007, 09:44
x BRONTOLO:
Ma tu che taglia porti?46 di pantaloni, 32 Levi's
48/50 giacca, L Spidi GT
poi se bmw utilizza le stesse misure per tutto il mondo questo non lo so.....(..)Secondo me no!
Un mio amico ha la Santiago: nella giacca nell'etichetta c'è la musura USA, nei pant no, o viceversa non mi ricordo!
E perdi+ la Santiago 46 del mio amico non corrisponde alla 46 Rally....così mi ha detto!
che casin.
magari in conce hanno le tabelle per confrontare le taglie...prova a chidere, non si sa mai che possano avercele.
dr.Sauer
30-11-2007, 11:01
Quando vado a fare giri in moto uso i panta streetgard 2 , taglia 50 OK
Quando invece vado in ditta e devo usare i Cover perchè sotto ho i panataloni normali, la M del Cover mi va bene.
Direi che sono abbastanza equivalenti.
I Cover li ho qua in ufficio e li ho misurati:
Lunghezza esterna (da cintura al fondo = 110 cm
Lunghezza interna (dal cavallo al fondo) = 83 cm
Se qualcuno vuole altre misure me lo dica.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |