Visualizza la versione completa : Suzuki Alstar e Biaggi: e' ufficiale
Flying*D
18-10-2007, 12:46
"With reference to the current situation Team Alstare is facing regarding sponsorship, it is with regret and sadness that the team announces that it will not renewing its contract with Max Biaggi for 2008.
Suzuki and Team Alstare would like to thank Max Biaggi for his great performances and results achieved during the 2007 season, and also for his technical contribution.
Suzuki and Team Alstare would like to wish Max Biaggi all the best for the future."
Quindi causa problemi con sponsor lasciano Biaggi libero..
Il che lascia anche intendere che potrebbero non correre proprio..:rolleyes:
E dove l'hai trovata questa?
Flying*D
18-10-2007, 12:51
Fonte: comunicato UFFICIALE della Alstar
ecco il link del loro sito
http://www.alstare.net/infoglueDeliverLive/ViewPage.action?siteNodeId=515&languageId=1&contentId=5200
GOBBOMAI
18-10-2007, 12:54
Azzo peccato ................spero che gli diano una SBK , quest'anno con Haga, Toseland ed alla fine anche Bayliss ci hanno fatto veramente divertire.
Una SBK??? e quale. Ormai tutti i team sono al completo......a parte però la Kawasaki, ma non credo che Max accetti una moto nuova da sviluppare.....boh
Flying*D
18-10-2007, 13:26
Oddio questa e' appena arrivata..:rolleyes:
MILANO - Max Biaggi potrebbe tornare a correre nella MotoGp il prossimo anno, all'interno del team Gresini. Lo ha confermato lo stesso ex pilota, manager dell'omonima squadra: "Ci siamo parlati - ha detto Gresini - per vedere se c'era interesse nel pensare a un'opportunita' del genere. L'ho cercato io e ci siamo scambiati qualche opinione, con l'idea di incontrarci a breve''. Una decisione finale sara' presa a breve: "E' certo - aggiunge Gresini - che, visto che i primi test inizieranno subito dopo l'ultima gara stagionale di Valencia, dovremo certamente prendere le prime decisioni entro l'ultimo Gp dell'anno''.
Allora il contratto con la Suzuki, come detto da Bata, era che Biaggi se rimaneva in SBK rinnovava con loro, altrimenti andava in motoGP.
Paolillo Parafuera
18-10-2007, 13:47
sìììì Maxxe in MotoGP!!!! :-p:-p
Mi spiace x Max...........:-o:-o:-o:-o
Flying*D
18-10-2007, 14:25
PS: Gresini e' l'unico con il binomio Honda-Bridgestone o sbaglio...?
Dogwalker
18-10-2007, 15:58
Ha anche il posto lasciato libero da Melandri, mentre Biaggi potrebbe portarsi dietro i bei soldi della Camel.
Purtroppo quest'anno Gresini non ha avuto del gran materiale dalla Honda (la moto di Melandri era costantemente tra le più lente) e non credo possa migliorare finchè la moto ufficiale viene sviluppata per altre gomme.
Personalmente preferirei Biaggi rimanesse in SBK, magari a sviluppare qualche moto nuova, se il produttore ha voglia di impegnarsi.
DogW
LoSkianta
18-10-2007, 16:55
Personalmente preferirei Biaggi rimanesse in SBK, magari a sviluppare qualche moto nuova, se il produttore ha voglia di impegnarsi.
DogW
Io invece spererei di vedere dei bei duelli con Rossi. Ok Stoner, ma questa sfida è come un derby nel calcio....:D
Mi dispiace molto. Mi piaceva Biaggi in SBK su Suzuki.
Non so se è una buona idea tornare su Honda....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |