PDA

Visualizza la versione completa : manopole riscaldate

jonlomb
18-10-2007, 12:38
Hanno un problema. (GS my 2006 di gennaio 2006 con 20.000 km)
Da qualche mese è come se si sciogliessero sotto le mani.:(
Sporcano di nero e sono appiccicose.
Vorrei sostituirle con qualcosa di più duraturo...quindi non originale.
Cosa si consiglia?
Grazzzzzie

:!::!::!::!::!:

ho trovato nelle FAQ

pepot
18-10-2007, 22:18
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=139528&highlight=manopole+ariete

Mauro Venturini
19-10-2007, 14:08
C'e` la possibilita` di mettere su quelle dell'ariete, esteticamente sono uguali, ma costano molto meno, atrimenti l'altro giorno ho visto un'idea di mastgreg sempre del qde, lui le ha rivestite con quel cerotto che si usa per rivestire le racchette da tennis, e si sono ingroosate un po`, pero` devo dire che si impugnano meglio.
Ciao Mauro

Darth Monk
22-10-2007, 12:52
Domandona: quelle dell'ariete hanno il cablaggio compatibile con quello BMW, oppure bisogna adattarlo con quello di serie già montato, o peggio installarlo ex novo?

Grazie!!

rebb
22-10-2007, 14:19
per manopole Ariete si intendono solo le due gomme di rivestimento, le resistenze sono escluse, devi riutilizzare le originali (se le hai).

Mauro Venturini
22-10-2007, 15:22
per manopole Ariete si intendono solo le due gomme di rivestimento, le resistenze sono escluse, devi riutilizzare le originali (se le hai).
Esatto solamente, che una volta bisognava prenderne 2 paia in quanto (almeno quelle riscaldate) abbiamo bisogno di 2 monopole di diametro 24, invece normalmente sulle scatole ci sono le 2 manopole 1 diamtro 22 e una 24, adesso invece si puo` acquistarne 1 paio solo in quanto ariete fa` anche la conf. di diamtro 24.
Ciao Mauro se ti servono altre info ti invio come sostituirle scritto da qualcuno del qde e che gentilmente mi e` stato inviato da .................

TANK
22-10-2007, 15:32
Ma finche' e' in garanzia fattele cambiare no? Non e' mica normale che si sciolgano...o no?