Visualizza la versione completa : ciao Axel.....
Ciao Axel,
solo per sapere come và
noi siamo qui
io e mia moglie spesso rivolgiamo i nostri pensieri alla tua famiglia
abbraccia le bimbe da parte nostra
forza!!
ciao ciao
Supermukkard
18-10-2007, 09:54
bravo aibalit, mi associo nell'abbraccio ;)
Mi associo anche io! un abbraccio carissimo, a te e le bimbe!
Joe Cardano
18-10-2007, 09:58
un abbraccio fortissimo a te e alle bimbe anche da parte mia;)
elikantropo
18-10-2007, 10:07
Un pensiero affettuoso, molto.
Axel, vi pensiamo anche mia moglie ed io, molto spesso, ti mando un abbraccio forte forte.
Come stanno le bimbe??
sailmore
18-10-2007, 10:12
Ogni tanto, tra i mille casini e frustrazioni che condiscono la giornata tipo, penso a quello che ti è accaduto. un abbraccio anche da parte mia.
Anch'io vi penso spesso, un abbraccio.
Qui un QDe potari trovare sempre un posto caldo, e quando hai voglia di fare un giretto fai un fischio...
Il ricordo del tuo post è ancora vivo dentro di me.... quando vuoi noi siamo qui.... un abbraccio a te e alle tue piccole!
axelbert
18-10-2007, 18:58
Grazie amici ! Incredibilmente sono ritornato sul forum dopo qualche settimana e ritrovo tante care persone che mi sono state vicine col pensiero. Grazie infinite.
Come sto ? Abbastanza bene, se devo essere sincero. Non so se siano i blandi antidepressivi che mi ha prescritto il medico o una forza interiore o quella di Elena accanto a me che mi fanno avanzare passo dopo passo, giorno dopo giorno.
Le bimbe stanno benone. E quello è l'importante. La piccola è spensierata e la grande è serena dopo essere tornata nella nostra casa, nel suo asilo con i suoi amici.
E' passato solo poco più di un mese ma sembra che sia trascorsa una eternità.
Elena è in ogni cosa che faccio, in ogni cosa che vedo. Ma non provo disperazione, bensì vedo una dolcissima presenza in tutto ciò che mi circonda. Nelle stanze della nostra casa, nel mio ufficio dove veniva a gestirmi la contabilità alla sera dopo il lavoro.
La settimana scorsa ho tirato fuori la moto e ho fatto un bel giro.
Sensazione incredibile l'aria in faccia. Il senso di liberazione. Lei era seduta con me. Come quando andavamo via insieme senza interfono. Sapevo che era dietro di me sul sellino ma non ci parlavamo. Silenziosa presenza.
Non mi vergogno poi di dire che sta succedendo un miracolo. Forse i maligni attorno a me diranno che non ho rispetto per mia moglie, forse diranno che è troppo presto, che sono ancora confuso. Ma sta succedendo un miracolo. Una cosa bellissima. Forse Elena mi ha mandato qualcuno che non la sostituirà certamente mai, ma riprenderà la sua missione, quella di far crescere le due creature nate dal nostro amore.
Ragazzi mi vedrete certamente ancora in giro sulle due ruote. Vedo una luce, seppur tenue alla fine del tunnel.
Vi ringrazio ancora per tutto l'affetto che mi avete dato nei giorni scorsi. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto sul post, sia tutti quelli che mi hanno scritto in forma privata. E soprattutto quelli che mi hanno confortato rivivendo pure essi tragedie simili alla mia già vissute personalmente. Un abbraccio.
Alessandro
..................;) grande
un bacio alle piccole
postilla11
18-10-2007, 19:03
MI fa un piacere enorme risentirti e sapere che con molta dolcezza e fatica stai andando avanti!!!!!!! Quando il cammino si fa più duro mai ci arrestiam ;)
Mi accodo x un abbraccio anch'io!!!
...continua cosi'...
;)
Giada
sono qui da poco e non so cosa sia successo , ama dalle parole di Axel intuisco ......un abbraccio anche da parte mia un bacione alle tue piccole!!!
coraggio !!!!:)
Bell'idea questo post, ciao Axel:D
Lei era seduta con me. Come quando andavamo via insieme senza interfono. Sapevo che era dietro di me sul sellino ma non ci parlavamo. Silenziosa presenza.
...un abbraccione :D
Cerea a W
novantottoottani
18-10-2007, 20:14
Un grande buon ritorno anche da parte mia........e non pensare a chi vuole darti dei giudizi,è la tua vita e delle tue piccole.....dentro di tè sai le cose che devi fare quindi guarda avanti e pensa al futuro.........ciao,Enrico.
brontolo
18-10-2007, 20:21
Forza giovane!!!!;)
Devo dirti così, anche se immaginandomi al tuo posto............:crybaby::crybaby::crybaby:
Si, mi unisco all'abbaccio corale per te e le tue piccole, con l'augurio di realizzare ogni cosa che speri..
Ciao!!!
dr.Sauer
18-10-2007, 20:34
Un abbraccio
bene Axel, avanti cosi'
"comprero'" anche da te un po' di voglia di vivere
un abbraccio
Axelroth
18-10-2007, 20:59
Non ero a conoscenza dell'accaduto ma dal posto ho intuito.
Un abbraccio anche da parte mia, purtroppo non ti conosco ma ti sono vicino lo stesso.
Forza !!
vecio...se passi da bassano...fai un fischio...
un'abbraccio....
Ratavolòira
18-10-2007, 21:05
Quando ti farà piacere Axel fatti vivo con chiunque di noi per un giro o anche solo per incontrarci, ne saremo felici tutti.
Alessandro, ti ho pensato spesso chiedendomi come stavano andando le cose, e mi fa un enorme piacere sapere che, tutto sommato, stai riuscendo a venirne fuori.
Quando vuoi sono sempre disponibile per un giro ;)
mr-bongo
18-10-2007, 21:30
Felice di sentire che le cose procedano verso il meglio: disperarsi non potrà far tornare la tua amatissima moglie.
La vita deve continuare per cui lascia che i maligni, che non hanno niente di meglio da fare, si cuociano nel loro brodo ...
Bravo aibalit, concordo!
Un abbraccio Axel.
GIANFRANCO
19-10-2007, 09:16
Un abbraccio forte Alessandro, sono davvero contento di leggerti! :D
Continua così!!! In gamba!!! Un abbraccio alle bimbe!
Linguaccia
19-10-2007, 09:18
un grande abbraccio,un angelo vi sarà sempre vicino
Grande Ale,
quando vuoi siamo quì.
Se passi da Roma sarò lieto di conoscerti.
Un abbraccio.
Guarda avanti e fregatene di chi parla. Nessuno meglio di te sa quanto è vero che la chiacchiera dovrebbe essre l'ultimo dei pensieri, soprattutto in queste situazioni. Hai altro a cui pensare.
un abbraccio
tristano
09-11-2007, 17:27
Certi sentimenti ... certe sensazioni, non vanno mai via, non si dimenticano mai, il ricordo di una persona amata rimane per sempre, ma questo non significa che non si debba andare avanti, guardare al futuro, pensare in maniera ottimistica e ... perchè no! provare gioia ed essere felici.
Sono veramente contento di sentire buone nuove da te.
Un abbraccio ed un bacione alle piccoline
... da uomo, da padre, da motociclista e da trevisan, mi aggrego ai calorosi abbracci a te e alle tue adorate bimbe e ti ammiro per il coraggio che sei riuscito a tirar fuori. un affettuoso saluto
Orso
Cazzo...
Mi è venuta giù un'altra lacrima...
Però, questa è un po' meno amara dell'ultima...
Un abbraccio, e segui il cuore
Claudio
pacpeter
09-11-2007, 19:24
le parole di alex hanno commosso pure me! belle davvero.
un abbraccio a te e alle piccole
Zio Erwin
09-11-2007, 21:30
Prendi la vita per quello che è e per quello che ti da, nel bene e nel male....
A te è capitato prima il male.....il bene arriverà, tieni duro....
Guarda avanti e non ti preoccupare di quello che pensa la gente...
:D
gianluGS
10-11-2007, 08:41
Sono contento di rileggerti e di sapere che stai reagendo bene
sei forte.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |