PDA

Visualizza la versione completa : Quale Vernice Per Il Terminale?

vadocomeundiavolo
17-10-2007, 22:23
vorrei riverniciare il fondello nero del terminale originale.
vorrei sapere se devo usare una vernice specifica per il calore o quella acrilica per auto va bene?
se tolgo i tre dadi ,si smonta facilmente o e' piu' complicato e devo verniciare il pezzo attacato al terminale?
grazie.

GIANFRANCO
17-10-2007, 22:26
l'ho fatto al fondello del mio Remus tranquillamente con una vernice spray "per alte temperature"... ho lavato la moto mille volte, e la vernice è sempre lì.
Allo scarico originale, ti basta svitare le tre viti, un paio di colpi, e viene via il fondello.
Se vuoi vedere qualche fotina vai nel post che ho aperto con la scritta "bella eh, eh eh..."

vadocomeundiavolo
17-10-2007, 22:30
grazie ginfranco,quindi devo usare una vernice spray per alte temperature.

GIANFRANCO
17-10-2007, 22:35
Se vuoi sapere esattamente il tipo di vernice da me utilizzata ed il marchio, posso dirteli domattina, e' una vernice a spray usata nell'industria dell'automotive per verniciare parti di motori auto... L'importante e' che trattandosi di una vernice particolare, ti tieni ad una distanza di almeno 30/40 cm dal pezzo (puzza da morire), fai asciugare (io uso il phon per capelli per fare prima), e poi dai un'altra passata. Okkio alle gocce...

vadocomeundiavolo
17-10-2007, 22:38
per la verniciatura non ho problemi,mio padre e' carrozziere.
la prossima occasione ti faccio sentire il mio serbatoio e becco della moto con 6 mani di trasparente.
praticamente sembra smaltato.:D