Visualizza la versione completa : Nuova Lambretta
A me sembra una bella cineseria!
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=21
Un lampeggio.
Mamma Mia che ces@@@@@ !!!
vado a tagliarmi le vene....
http://www.moto.it/focus/foto/231big.jpg
BY PATOLOGO????
Siccome non cen'erano abbastanza ecco un'altro scooter :mad::mad::mad::mad:
Pensate che quella vera già nel '62 aveva il freno a disco.... stà menata, dopo 45 anni, non ce l'ha...
Direi che è oltre ad essere una cineseria........è na bella merd@@@@@@@@!
Un lampeggio.
Questi hanno acquistato il mitico marchio "Lambretta" e lo mettono su uno sciaquone di sputer cinese :mad::mad::mad:
Esteticamente é abbastanza anonima, ma sopratutto é la meccanica che non si merita il nome. Chiamare Lambretta uno scooter con il cambio automatico é una bestemmia, come chiamare Vespa le varie ET2, ET4, etc.
Ora che finisce la produzione della PX, uno scooter anche con il motore 4 tempi per motivi di omologazione ma con le classiche marce al manubrio potrebbe catturare molti utenti delusi dalla politica Piaggio. Almeno questo si legge nei forum dei vespisti ad oltranza. E io sono convinto che ci sia del vero...
17-10-2007, 20:30
non la ricorda nemmeno lontanamente!
certo che a chiamare lambretta una maldestra imitazione di una vespa ...
che tristezza
wildweasel
17-10-2007, 21:26
Maronna, che porcheria...
Schifosa parimenti la nuova (leggi attualmente in commercio) Vespa. W la mia 150 Sprint Veloce del '77 ! :D:D:D:D:D
mr-bongo
17-10-2007, 23:16
Una immensa tristezza :(:(:(:(:(: spero che il mercato la bocci inesorabilmente :evil::evil::evil::gib::gib::gib::enforcer::enforc er::enforcer::axe::axe::axe::pottytra::pottytra::p ottytra::plasma::plasma::plasma::tfrag::tfrag::tfr ag::snipe::snipe::snipe::chain::chain::chain::viol ent1::violent1::violent1::twisted::twisted::twiste d:...
nautilus
18-10-2007, 07:51
:puke: ora sto meglio!!!
ci dovrebbe essere una protezione del marchio, una sanzione per chi lo sputtana
per 2000 euro che volevate??? :cool:
ciao...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |