Visualizza la versione completa : A L L U C I N A N T E !
http://www.youtube.com/watch?v=WZnW_UrulIc
paolinosemprefesta
17-10-2007, 14:04
Che bava quella pista....
un sorpassino da niente :rolleyes:
gianluGS
17-10-2007, 14:06
secondo me per un entrata cosi' in volo ci sarebbero gli estremi per una squalifica
senza pensare al rischio che hanno corso entrambi(un miracolo che non siano caduti malamente)
Motocross su asfalto!!!!!! meraviglioso :D:D:D:D:D:D:D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tommygun
17-10-2007, 14:24
Porcocane.... :shock:
E poi le cunette in uscita di curva...... !
sylver65
17-10-2007, 14:29
spettacolare.
Ma le gomme contano, o no?
Ci sarebbero gli estremi per una bandiera nera.....
Mo sí , diamogli pure i guanti chiodati e una bella spranga in mano e facciamo il campionato di rollerball in moto .
Un bellesempio di sport sano e leale....
::zinco::
17-10-2007, 15:40
che figata!! ci proverei a girare con il GSone! :lol:
Mo sí , diamogli pure i guanti chiodati e una bella spranga in mano e facciamo il campionato di rollerball in moto .
Un bellesempio di sport sano e leale....
Quoto....
Comunque tracciato Hyperspettacolare....
Dpelago KTM 990 Adv.
x polso
il motard deriva dal motocross e nel motocross i contatti in aria sono molto frequenti.Non è questione di slealtà ma in questo sport sono cose che possono succedere,un pò come una gomitata nel gioco del pallone......DE ROSSI a parte non penso che tutti gli altri giocatori lo facciano apposta
Rgazzi ...forse non siete mai andati a vedere una gara di motocross............un contatto del genere e' nella norma... bandiera nera??? ma state scherzando vero???
mah....come cambiano i tempi
bugiardo
17-10-2007, 15:55
Boh ma come potevano prevedere una collisione in aria ? Nn mi sembra che nessuno commetta irregolarità si sono incrociati le traiettorie , solo che stavano per aria :)
Cmq fichissimo , ultra spettacolare , ho sentito che anche Biaggi , nel caso nn concluda con la suzuki . correrà in queste gare.
Aristoc@z
17-10-2007, 15:57
un normale incidente di gara
si..poi probabilmente passera' alle biciclette...:lol::lol::lol:
Berghem...scherso...
Incidente??....ma dove lo hai visto Ornano?
El Gringo
17-10-2007, 16:11
bah... io ho visto tutto il filmato e non ho visto niente di irregolare... io il motocross lo facevo da agonista... una volta in aria ebbi un contatto con mio fratello e lui cadde giù.. mi fermai.. e mi disse una scarica di insolenze non perchè l' avevo cecchinato... ma perchè stavo perdendo inutilmente posizioni per guardar lui che non si era fatto nulla...
dai ragazzi... sani va...
gianluGS
17-10-2007, 22:06
bah... io ho visto tutto il filmato e non ho visto niente di irregolare... io il motocross lo facevo da agonista... una volta in aria ebbi un contatto con mio fratello e lui cadde giù.. mi fermai.. e mi disse una scarica di insolenze non perchè l' avevo cecchinato... ma perchè stavo perdendo inutilmente posizioni per guardar lui che non si era fatto nulla...
dai ragazzi... sani va...
se tu entri a fuoco all'interno prima della rampa di un salto,perciò ancora storto,e ti appressi a fare in diagonale un panettone che il tuo concorrente sta affrontando alla tua sx nello stesso momento in cui lo stai affrontando tu,significa che sai già che le traiettorie si incontreranno
ho un pò di "esperienza" di cross anch'io
se avessero fatto la frittata,allora si che saltavano delle teste,ma siccome non si è fatto male nessuno,allora volemmose bene tutti
Sorpasso spettacolare ma rischioso!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ormai la direzione è il "Rollerball" (x chi si ricorda)
Azzo, sportellata volante....
ma che spettacolo di pista!!!!!
Rgazzi ma voi andate un pista col tutu' e le ballerine?
Quest'anno alla prima di campionato regionale(motocross) sono caduto alla partenzae mi sono passati in tre sulla gambeta e meno male che abbiamo stivali e ginocchiere:lol::lol:
Quest'anno alla prima di campionato regionale(motocross) sono caduto alla partenzae mi sono passati in tre sulla gambeta e meno male che abbiamo stivali e ginocchiere:lol::lol:
uno sport da uomini veri!!!!!! io guardo e basta :lol::lol::lol::lol:
Supermukkard
19-10-2007, 08:50
oddio, un conto son le sportellate
ma questo gli è entato di traverso con le ruote, poteva finire male
Così deve essere spettacolo puro, contatti e sano agonismo, la moto GP vi ha rinc..ti, anche in SBK se le danno a 250 all'ora in piega ed è tutto ok.
Bello Bello Bello
Pista bellissima!!! Motocross stradale..........
il motocross stradale è una novità o misono perso qualcosa..
Pier_il_polso
20-10-2007, 09:10
Qualcuno un giorno disse: "le gare in moto non sono musica classica".
Cmq non avevo mai visto una pista di motocross in asfalto; secondo me è grandioso :eek::eek::eek::eek:
Qualcuno un giorno disse: "le gare in moto non sono musica classica".
Cmq non avevo mai visto una pista di motocross in asfalto; secondo me è grandioso :eek::eek::eek::eek:
Questo era il senso del mio "allucinante"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |