Entra

Visualizza la versione completa : Arriva la tassa V.Rossi

bugiardo
17-10-2007, 12:19
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_73264383.html

Beh nn vincerà + i mondiali , ma fa sempre tanto parlare di se , nel bene ( quando sale sul podio ) e nel male ( quando fa il paravento ).

Cmq si parla di spiccioli, nn credo che rinuncerà a risiedere a Londra (:confused: ) per pochi euro

teodoro gabrieli
17-10-2007, 12:22
43.000 euro all'anno?
e cosa sono per Rossi!!!!
:cool:

Viggen
17-10-2007, 12:47
Fa bene a risiedere a Londra: Governo Ladro...

briscola
17-10-2007, 12:49
43.000 euro all'anno?
e cosa sono per Rossi!!!!
:cool:

4 euro e 30 centesimi per President:rolleyes:

4 centesimi e 30 per me e per il barba:lol:

nà ca@@ata

Boro
17-10-2007, 12:53
Direi che per un ricco e' una tassa conveniente. Lo stato Italiano ti spolpa il 50% e ti da indietro zero percui conviene parecchio.

emmegey
17-10-2007, 13:54
Quoto 101%...Ormai l'unica soluzione per chi è in Italia è solo quella del nero spinto....

gianluGS
17-10-2007, 14:11
ricordatevi sempre che per meno tasse che paga il sig. Rossi più tasse paghiamo noi(mi sembra in effetti più che giusto che chi ha 1300 euro al mese e lavora tutto il g paghi per chi evade milioni di euro)

in italia(il minuscolo è d'obbligo in questo caso) mi sembra come la storia di Robin Hood,solo....al contrario!

si ruba ai poveri per dare ai ricchi

salvadi
17-10-2007, 14:18
...
sarebbero tenuti a pagare in aggiunta al versamento dell'imposta ordinaria.

Gli inglesi mica son fessi: è aggiuntiva a quello che già pagano...

andy
17-10-2007, 14:26
Il governo accattone "ITAGLIANO", che x la storia di Rossi al momento ha TORTO, pressa il gov. inglese perche s è reso conto che da Rossi non becca un centesimo..........

grazie Salvadi (non avevo letto ma tratto frettolose conclusioni. La sostanza non cambia)

andy
17-10-2007, 14:29
ricordatevi sempre che per meno tasse che paga il sig. Rossi più tasse paghiamo noi(mi sembra in effetti più che giusto che chi ha 1300 euro al mese e lavora tutto il g paghi per chi evade milioni di euro)

in italia(il minuscolo è d'obbligo in questo caso) mi sembra come la storia di Robin Hood,solo....al contrario!

si ruba ai poveri per dare ai ricchi
con un Vaticano che ci costa 1/3 di manovra finanziaria all'anno non mi sembra il caso di attribuire a Rossi le tasse in + che dovremmo pagare noi. In + valentino ha divertito invece i preti non divertono per niente,mai, anzi, intristiscono, per non parlare delle loro storie losche di omosessualità e pedofilia.

salvadi
17-10-2007, 14:35
Analisi stringata:Il governo accattone, che x la storia di Rossi al momento ha TORTO, preferisce elemosinare degli spiccioli che non beccare un emerito caxxo di niente. fine della storia.

leggi meglio il link poi correggi il post...;)

motomix
17-10-2007, 14:51
direi che è giusto ! :D

Non vedo niente di così scandaloso se il furbo governo inglese vuole guadagnare qualcosa dai furbi ricconi stranieri. :pirate:

bubu64
17-10-2007, 14:54
Il problema è che evasori in Italia ce ne sono tanti,troppi, sia nel mondo motociclistico che non.:(

WSTONER
17-10-2007, 14:56
ecchisenefrega...:lol::lol:WLF!

Hantar
17-10-2007, 18:22
Credo che questo articolo dell'ansa abbia toppato alla grande in quanto Valentino ha domicilio e residenza a Londra e quindi non rientra nei non domiciliati. E quindi non pagherà nemmeno questa tassa.
Se le leggi inglesi favoriscono i vip che vogliono pagare le tasse in UK anzichè nel loro paese la colpa non è di Valentino Rossi.
Se le tasse in Italia sono talmente alte che chi ha un po di soldi deve "emigrare" verso paesi meno ladroni, la colpa non è di Valentino Rossi.
Se nella MotoGP vince chi ha le gome e l'elttronica migliore, la colpa non è di Valentino Rossi.
Ciao

Macs_GS
17-10-2007, 18:29
paga...paga !

andy
17-10-2007, 19:46
Londra è sempre stata capace di richiamare capitali, Roma è sempre stata capace di farli scappare e poi piangono.

bugiardo
17-10-2007, 20:49
Se le tasse in Italia sono talmente alte che chi ha un po di soldi deve "emigrare" verso paesi meno ladroni, la colpa non è di Valentino Rossi.

Come cambiano i tempi ........ per tanti anni ho associato la figura dell'emigrante a quella di povera gente che andava all'estero ( ma anche in Italia ) per nn morire di fame.

Ora invece è emigrante colui che guadagnando tanti soldi , nn vuole pagare tante tasse...... giusto chi ha poco paghi pure perche' ,per sua fortuna,guadagnando poco nn gli levano di sicuro tanto .

Chi ha tanto facciamolo pagare poco perche' altrimenti nn paga proprio nulla , perche' chi ha i soldi mica piscia dal ginocchio ..........mica miciomiciobaubau.

WSTONER
17-10-2007, 21:55
Come cambiano i tempi ........ per tanti anni ho associato la figura dell'emigrante a quella di povera gente che andava all'estero ( ma anche in Italia ) per nn morire di fame.

Ora invece è emigrante colui che guadagnando tanti soldi , nn vuole pagare tante tasse...... giusto chi ha poco paghi pure perche' ,per sua fortuna,guadagnando poco nn gli levano di sicuro tanto .

Chi ha tanto facciamolo pagare poco perche' altrimenti nn paga proprio nulla , perche' chi ha i soldi mica piscia dal ginocchio ..........mica miciomiciobaubau.

:rolleyes:ma chi è costui...il pronipote del MAGLIO?:lol::lol::lol:

GHIGO
17-10-2007, 21:59
Bene mi fa piacere che in Italia si riesca a far scappare quelli che hanno i soldi
pero' in compenso siamo bravi a far entrare quelli SENZA :(

andy
17-10-2007, 23:08
Bene mi fa piacere che in Italia si riesca a far scappare quelli che hanno i soldi
pero' in compenso siamo bravi a far entrare quelli SENZA :(
esattamente!!!! un governo di <"(I N C A P A C I)">

bugiardo
18-10-2007, 00:39
esattamente!!!! un governo di deficienti.

Un governo ............. Rossi e' londinese dal 2000 ........ mica e' rientrato quando qui per 5 anni nn si pagavano tasse e regnava l'ordine e la sicurezza ...

Complimenti un altro bell' intervento , dopo quello contro i sacerdoti.

bugiardo
18-10-2007, 00:42
X Hantar

veramente Rossi ( secondo quanto riportato dalla stampa ) "ha presentato le dichiarazioni tributarie in Inghilterra, ma per cifre irrisorie, attestando di essere residente ma non domiciliato"

andy
18-10-2007, 11:16
scusa ma quand'è che qui c'era anzi "regnava" l'ordine e nn si pagavano le tasse per ben 5 anni che mi è sfuggita ????
E scusa se ho toccato la tua suscettibilità per i preti anzi i "sacerdoti".
Per me una cosa destinata a scomparire è già perdente. molti invece sono per l'eutanasia. Rispetto le opinioni o le convinzioni tradizionali, ma se leggi il libro di Odifeddi capisci che il vaticano costa uno sproposito allo stato italiano (in difficoltà economiche) ed è una palla al piede che in Europa solo l'Italia ha e mantiene perchè assicura i voti dei benpensanti. Quanto all'espressione un po' dura "governo di deficenti" faccio ammenda e mi correggo.
Cmq parliamo di moto che è meglio va....