Visualizza la versione completa : Arriva la tassa V.Rossi
bugiardo
17-10-2007, 12:19
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_73264383.html
Beh nn vincerà + i mondiali , ma fa sempre tanto parlare di se , nel bene ( quando sale sul podio ) e nel male ( quando fa il paravento ).
Cmq si parla di spiccioli, nn credo che rinuncerà a risiedere a Londra (:confused: ) per pochi euro
teodoro gabrieli
17-10-2007, 12:22
43.000 euro all'anno?
e cosa sono per Rossi!!!!
:cool:
Fa bene a risiedere a Londra: Governo Ladro...
briscola
17-10-2007, 12:49
43.000 euro all'anno?
e cosa sono per Rossi!!!!
:cool:
4 euro e 30 centesimi per President:rolleyes:
4 centesimi e 30 per me e per il barba:lol:
nà ca@@ata
Direi che per un ricco e' una tassa conveniente. Lo stato Italiano ti spolpa il 50% e ti da indietro zero percui conviene parecchio.
Quoto 101%...Ormai l'unica soluzione per chi è in Italia è solo quella del nero spinto....
gianluGS
17-10-2007, 14:11
ricordatevi sempre che per meno tasse che paga il sig. Rossi più tasse paghiamo noi(mi sembra in effetti più che giusto che chi ha 1300 euro al mese e lavora tutto il g paghi per chi evade milioni di euro)
in italia(il minuscolo è d'obbligo in questo caso) mi sembra come la storia di Robin Hood,solo....al contrario!
si ruba ai poveri per dare ai ricchi
...
sarebbero tenuti a pagare in aggiunta al versamento dell'imposta ordinaria.
Gli inglesi mica son fessi: è aggiuntiva a quello che già pagano...
Il governo accattone "ITAGLIANO", che x la storia di Rossi al momento ha TORTO, pressa il gov. inglese perche s è reso conto che da Rossi non becca un centesimo..........
grazie Salvadi (non avevo letto ma tratto frettolose conclusioni. La sostanza non cambia)
ricordatevi sempre che per meno tasse che paga il sig. Rossi più tasse paghiamo noi(mi sembra in effetti più che giusto che chi ha 1300 euro al mese e lavora tutto il g paghi per chi evade milioni di euro)
in italia(il minuscolo è d'obbligo in questo caso) mi sembra come la storia di Robin Hood,solo....al contrario!
si ruba ai poveri per dare ai ricchi
con un Vaticano che ci costa 1/3 di manovra finanziaria all'anno non mi sembra il caso di attribuire a Rossi le tasse in + che dovremmo pagare noi. In + valentino ha divertito invece i preti non divertono per niente,mai, anzi, intristiscono, per non parlare delle loro storie losche di omosessualità e pedofilia.
Analisi stringata:Il governo accattone, che x la storia di Rossi al momento ha TORTO, preferisce elemosinare degli spiccioli che non beccare un emerito caxxo di niente. fine della storia.
leggi meglio il link poi correggi il post...;)
direi che è giusto ! :D
Non vedo niente di così scandaloso se il furbo governo inglese vuole guadagnare qualcosa dai furbi ricconi stranieri. :pirate:
Il problema è che evasori in Italia ce ne sono tanti,troppi, sia nel mondo motociclistico che non.:(
ecchisenefrega...:lol::lol:WLF!
Credo che questo articolo dell'ansa abbia toppato alla grande in quanto Valentino ha domicilio e residenza a Londra e quindi non rientra nei non domiciliati. E quindi non pagherà nemmeno questa tassa.
Se le leggi inglesi favoriscono i vip che vogliono pagare le tasse in UK anzichè nel loro paese la colpa non è di Valentino Rossi.
Se le tasse in Italia sono talmente alte che chi ha un po di soldi deve "emigrare" verso paesi meno ladroni, la colpa non è di Valentino Rossi.
Se nella MotoGP vince chi ha le gome e l'elttronica migliore, la colpa non è di Valentino Rossi.
Ciao
Londra è sempre stata capace di richiamare capitali, Roma è sempre stata capace di farli scappare e poi piangono.
bugiardo
17-10-2007, 20:49
Se le tasse in Italia sono talmente alte che chi ha un po di soldi deve "emigrare" verso paesi meno ladroni, la colpa non è di Valentino Rossi.
Come cambiano i tempi ........ per tanti anni ho associato la figura dell'emigrante a quella di povera gente che andava all'estero ( ma anche in Italia ) per nn morire di fame.
Ora invece è emigrante colui che guadagnando tanti soldi , nn vuole pagare tante tasse...... giusto chi ha poco paghi pure perche' ,per sua fortuna,guadagnando poco nn gli levano di sicuro tanto .
Chi ha tanto facciamolo pagare poco perche' altrimenti nn paga proprio nulla , perche' chi ha i soldi mica piscia dal ginocchio ..........mica miciomiciobaubau.
Come cambiano i tempi ........ per tanti anni ho associato la figura dell'emigrante a quella di povera gente che andava all'estero ( ma anche in Italia ) per nn morire di fame.
Ora invece è emigrante colui che guadagnando tanti soldi , nn vuole pagare tante tasse...... giusto chi ha poco paghi pure perche' ,per sua fortuna,guadagnando poco nn gli levano di sicuro tanto .
Chi ha tanto facciamolo pagare poco perche' altrimenti nn paga proprio nulla , perche' chi ha i soldi mica piscia dal ginocchio ..........mica miciomiciobaubau.
:rolleyes:ma chi è costui...il pronipote del MAGLIO?:lol::lol::lol:
Bene mi fa piacere che in Italia si riesca a far scappare quelli che hanno i soldi
pero' in compenso siamo bravi a far entrare quelli SENZA :(
Bene mi fa piacere che in Italia si riesca a far scappare quelli che hanno i soldi
pero' in compenso siamo bravi a far entrare quelli SENZA :(
esattamente!!!! un governo di <"(I N C A P A C I)">
bugiardo
18-10-2007, 00:39
esattamente!!!! un governo di deficienti.
Un governo ............. Rossi e' londinese dal 2000 ........ mica e' rientrato quando qui per 5 anni nn si pagavano tasse e regnava l'ordine e la sicurezza ...
Complimenti un altro bell' intervento , dopo quello contro i sacerdoti.
bugiardo
18-10-2007, 00:42
X Hantar
veramente Rossi ( secondo quanto riportato dalla stampa ) "ha presentato le dichiarazioni tributarie in Inghilterra, ma per cifre irrisorie, attestando di essere residente ma non domiciliato"
scusa ma quand'è che qui c'era anzi "regnava" l'ordine e nn si pagavano le tasse per ben 5 anni che mi è sfuggita ????
E scusa se ho toccato la tua suscettibilità per i preti anzi i "sacerdoti".
Per me una cosa destinata a scomparire è già perdente. molti invece sono per l'eutanasia. Rispetto le opinioni o le convinzioni tradizionali, ma se leggi il libro di Odifeddi capisci che il vaticano costa uno sproposito allo stato italiano (in difficoltà economiche) ed è una palla al piede che in Europa solo l'Italia ha e mantiene perchè assicura i voti dei benpensanti. Quanto all'espressione un po' dura "governo di deficenti" faccio ammenda e mi correggo.
Cmq parliamo di moto che è meglio va....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |