Entra

Visualizza la versione completa : Max Biaggi dice che correrÃ* fino a 40 anni

bias
16-10-2007, 21:53
Sì ma a piedi:lol::lol:

popialfi
16-10-2007, 22:00
E anche in quel caso, si lamenterà delle scarpe troppo scarpe, delle calze troppo calze, dell'asfalto troppo asfalto. 'na palla

bobino
16-10-2007, 22:00
potrebbe essere più veloce :lol:

Kdvdr
16-10-2007, 22:32
Oserei dire che in fatto di lamentele Rossi quest'anno si è meritato il podio!! :)

marameo
16-10-2007, 22:35
E anche in quel caso, si lamenterà delle scarpe troppo scarpe, delle calze troppo calze, dell'asfalto troppo asfalto. 'na palla

E COME AL SOLITO ARRIVERA' 2° 0 3° SE TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO.......LE SUE POSIZIONI PREFERITE....

abii.ne.viderem
16-10-2007, 22:36
be' be', kdvdr, non c'è confronto, se non altro come fantasia e variabili delle scuse. Almeno quando vince Rossi dice sempre: "bravissimi tutti, la squadra, ecc."
Biaggi invece quando perde: la gommalapioggiailmotoreilgriplemutandestretteilcatt ivonedirossiavevoilsolenegliocchiimeccanicidormono ilmotoreèquellodiunciaosenzavariatore
Quando vince: sono stato perfetto.

makx75
16-10-2007, 22:38
Se perde Rossi a piedi fanno mettere a tutti le stesse scarpe?:lol::lol::lol::lol:

Mansuel
16-10-2007, 22:55
Non credo che trovi qualcuno disposto a dargli i 3.000.000 € dato che Stoner ne prende 800.000€

che tipo... ;)

Berghemrrader
16-10-2007, 23:15
Dite quello che volete amici.
Ma se correrà fino a 40 anni io sarò sempre in prima fila a fare il tifo al mitico Max.
Avete deciso di prenderlo per il culo qualunque cosa faccia, bontà vostra.

Per Massimiliano Biaggi: "Lo so che leggi il forum di QdE, non far caso a tutte queste cattiverie, noi possiamo solo sognare la tua guida pulita ed elegante, sei rientrato umilmente in SBK per far vedere che hai gli attributi e ti sei battuto alla grande, come puoi notare anche Vale è caduto in disgrazia, al tifoso medio basta una gara storta o una dichiarazione fuori luogo per diventare uno sfigato. Tieni duro Max!"

abii.ne.viderem
16-10-2007, 23:19
ma lo sapete che la Conferenza Episcopale sta pensando di inserire, nell'Antico Testamento, oltre alle Lamentationes Geremiae, anche le Lamentationes Maximilianii Blasii?
Scherzi a parte, berghem: sarà pure un eccellente pilota (sarebbe da sciocchi negarlo), ma è davvero insopportabile.

Flying*D
16-10-2007, 23:23
Non credo che trovi qualcuno disposto a dargli i 3.000.000 € dato che Stoner ne prende 800.000€

che tipo... ;)
C'e' gia' chi gli da' 2.800.000 euro (600.000 batta e 2.200.000 Camel), quindi...:cool:

Comunque l'attesa non e' solo per il contratto Suzuki-Biaggi.. forse nessuno si e' reso conto che il team di Batta ancora e'in trattativa per uno sponsor che non arriva.. quindi Biaggi e' ancora in ballo (o avrebbero dichiarato altrimenti) ed il tutto e' probabilmente legato al contratto con il nuovo sponsor.. si parla di Rizla e/o Tamoil..

Flying*D
16-10-2007, 23:24
ma lo sapete che la Conferenza Episcopale sta pensando di inserire, nell'Antico Testamento, oltre alle Lamentationes Geremiae, anche le Lamentationes Maximilianii Blasii?

I tempi corrono in fretta, c'e' gia'chi sta'prendendo il suo posto nel nuovo testamento...:lol::lol::lol:

Berghemrrader
16-10-2007, 23:26
Scherzi a parte, berghem: sarà pure un eccellente pilota (sarebbe da sciocchi negarlo), ma è davvero insopportabile.

La mia collega è insostituibile, mi risolve un sacco di magagne.
Ma ha un terribile carattere, è permalosa e si lamenta sempre.
Per questo la chiamo Biaggia, ma i suo lavoro lo fa davvero bene.
Ed io guardo a quello. ;)

absolute beginner
16-10-2007, 23:51
Dite quello che volete amici.
Ma se correrà fino a 40 anni io sarò sempre in prima fila a fare il tifo al mitico Max.
Avete deciso di prenderlo per il culo qualunque cosa faccia, bontà vostra.

Quoto al 110% Pedro...
Vedo che i Tavullia boys hanno ancora fiato da sprecare nonostante Stoner abbia chiuso al loro pupillo la visiera del casco con la ruota posteriore della Desmosedici...:lol:
Forza Mitico MAX!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

Lamps!

Dogwalker
17-10-2007, 00:02
be' be', kdvdr, non c'è confronto, se non altro come fantasia e variabili delle scuse. Almeno quando vince Rossi dice sempre: "bravissimi tutti, la squadra, ecc."
Quest'anno ha detto soprattutto: "buonissime le gomme, brava la Michelin".

DogW

bubu64
17-10-2007, 07:06
Il mio punto di vista è che sia Biaggi che Rossi sono 2 grandi piloti ma x quanto riguarda le relazioni pubbliche Rossi ha la capacità di fare squadra suscita simpatia e coinvolge tutti,Biaggi è esattamente il contrario. ;)

Rossi ha vinto 7 volte il titolo................

marameo
17-10-2007, 07:22
Rossi ha vinto 7 volte il titolo................

ma checccentra .....l'importante e' partecipare nooooo.....
prender esempio da ER PIAGNONE.....che e' un grande partecipatore ....

CISAIOLO
17-10-2007, 09:32
Speraiamo le prossime corse siano podistiche

Unknown
17-10-2007, 09:35
Tifo x tutti gli italiani,però per Max di più.
Anche perchè lo seguo da qualche anno prima che uscisse il fenomeno mediatico Rossi.
Guardo solo le gare,il prima ,il dopo,le riviste ecc nun me ne po fregà de meno.

bias
17-10-2007, 09:36
volevo rispondere a BERGHEMMRADER.
premesso che il mio sfottò indirizzato a Max Biaggi era rivolto all'uomo Biaggi non al pilota.
Come pilota è bravo,valido come diversi altri e ripeto come diversi altri, sia nel circus della MotoGp che in superbike.
Come uomo, secondo me, deve avere in dote un carattere che lo porterà se tutto va bene a rimanere a piedi per la seconda volta in 3 anni...
Quindi guardando la cosa dalla parte delle scuderie,vuol dire che le sue richieste economiche,aggravate dalla sopportazione del Biaggi uomo, non compensano i risultati ottenuti in pista.Mi sembra semplice e palese.

squalo
17-10-2007, 09:40
Biaggi è un grande pilota...e anche lui ha vinto 4 titoli mondiali
Poi pecca un po nelle pubbliche relazioni....

frenco
17-10-2007, 09:41
Quest'anno ha detto soprattutto: "buonissime le gomme, brava la Michelin".

DogW
quando ha vinto l'ha detto, il piagnone avrebbe detto sono stato bravo

gancio
17-10-2007, 10:17
Correrà fino a 40 anni?
Beh vuol dire che correrà solo fino alla prossima stagione....:rolleyes:

Dogwalker
17-10-2007, 10:41
quando ha vinto l'ha detto
Infatti anche quelli della Michelin si sono complimentati con lui per l'equilibrio delle sue dichiarazioni.

il piagnone avrebbe detto...
Ma di più! Avrebbe steso tutto il box a fucilate e poi si sarebbe suicidato lui.
Interessanti queste ipotesi di comportamento basate su null'altro che l'opinione che si ha di qualcuno.
Io me lo ricordo in MotoGp complimentarsi con i meccanici, per la moto, dopo gare in cui non aveva vinto o, quest'anno, a Brands Hatch scusarsi con il team per un errore in partenza.

DogW

frenco
17-10-2007, 10:45
se fosse padovano o stigmatizzeresti anche tu!

abii.ne.viderem
17-10-2007, 10:47
questione di statistica, dog. A fronte di un complimento (magari dopo una ramanzina del team che gli avrà detto: "la prossima volta che ti lamenti ti togliamo i cioccolatini"), registro decine di interventi di altra natura. Non sarà un caso che non l'ha voluto più nessuno, nonostante l'eccellenza come pilota (e non credo fosse solo un problema di ingaggio)

squalo
17-10-2007, 10:51
X frenco
Non E' Vero.... ;)

Dogwalker
17-10-2007, 11:16
se fosse padovano o stigmatizzeresti anche tu!
Come volevasi dimostrare. Continuiamo con le ipotesi di comportamento basate su null'altro che l'opinione che si ha di qualcuno.

Quando pensi che l'opinione degli altri sia tarata per la loro appartenenza geografica, non sei tu ad essere razzista. Sono gli altri ad esserlo.

Per la cronaca. A me della cittadinanza di Biaggi non frega nulla.

DogW

frenco
17-10-2007, 11:17
eppure avevo messo il punto esclamativo, forse devo attivare le faccine...

Dogwalker
17-10-2007, 11:25
abii.ne.viderem Non sarà un caso che non l'ha voluto più nessuno, nonostante l'eccellenza come pilota (e non credo fosse solo un problema di ingaggio)
Magari è anche un problema di età. Vedremo, a 37 anni, quanti saranno disposti a dare una moto ufficiale e tre milioni di dollari in mano a Rossi, Capirossi o Stoner.

DogW

abii.ne.viderem
17-10-2007, 11:33
può darsi.
P.S.: non sono un tifoso.

bias
17-10-2007, 11:51
per dogwalker:
l'età è un fattore importante ma non deteminante per contratti su base annuale,inoltre basta vedere altri vecchietti tipo Bayliss,non penso abbiano problemi di trovare un mezzo.

Dogwalker
17-10-2007, 11:56
E quanto è pagato Bayliss?

DogW

bias
17-10-2007, 12:02
ma secondo te vale meno di Biaggi?
Sto parlando come se fossi il Batta della situazione,ti ripeto, massimo rispetto per Max,ma sulla piazza non è il solo.

Unknown
17-10-2007, 12:07
La differenza sta nell'essere potenziale vincitore del titolo o solo potenziale promo per la vendita di moto tipo Barros.

frenco
17-10-2007, 12:23
se non sabglio Bayliss ha 37 anni...

LoSkianta
17-10-2007, 12:24
Vedremo, a 37 anni, quanti saranno disposti a dare una moto ufficiale e tre milioni di dollari in mano a Capirossi ...

DogW

Tra Biaggi e Capirossi c'è solo un anno di differenza....

Dogwalker
17-10-2007, 12:25
ma secondo te vale meno di Biaggi?
E questo che c'entra? Stiamo parlando del perchè Biaggi avrebbe difficoltà a trovare una moto giusto? E tu hai detto che Bayliss questa difficoltà non ce l'ha.
Ora ti chiedo. Quanto viene pagato Bayliss? Se Bayliss si svegliasse una mattina e chiedesse l'ingaggio di Biaggi, alla sua porta ci sarebbe la fila per offrirgli una moto? Perchè solo così il confronto ha un senso.

Poi, se Biaggi ritiene di chiedere, per correre, più soldi di altri, sono affari suoi. Come ho detto altre volte, non ha bisogno di correre per vivere, può farne tranquillamente a meno. Se fossi io al suo posto, cercherei di farmi pagare il più possibile.

DogW

frenco
17-10-2007, 12:26
il più possibile, non zero, che è ciò che prendi se non corri...

LoSkianta
17-10-2007, 12:27
come puoi notare anche Vale è caduto in disgrazia, al tifoso medio basta una gara storta o una dichiarazione fuori luogo per diventare uno sfigato. Tieni duro Max[/I]!"

Nella classe regina un anno di disgrazia di Rossi è sempre migliore del anno di grazia di Biaggi.....

Dogwalker
17-10-2007, 12:29
Tra Biaggi e Capirossi c'è solo un anno di differenza....
Non sapevo che dal 1971 fossimo passati direttamente al 1973. Guarda alle volte il calendario...

DogW

Dogwalker
17-10-2007, 12:33
il più possibile, non zero, che è ciò che prendi se non corri...
Quindi Biaggi è un forzato della pista? Deve correre per forza, se no frenco non è contento?
Come ho detto altre volte, non ha bisogno di correre per vivere.
E' nell'invidiabile posizione di decidere se correre e quanto farsi pagare per farlo.
Non ho capito perchè questa cosa debba essere un demerito.

DogW

teodoro gabrieli
17-10-2007, 12:34
non ha bisogno di correre per vivere, ma non certo bisogno di ingaggi esagerati, a mio avviso la misura sulla passione di correre la forniscono anche questi dettagli pur certo non marginali. Il cuore che mette il Troy sul piatto della bilancia gli farebbe meritare ben di più di quello che percepisce. ma lui non è un esagerato. Prima viene la voglia di correre poi vengono i soldi. L'esatto opposto di quello che accade alle fighette della moto gp.
:cool:

bias
17-10-2007, 12:34
probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa.Biaggi chiede troppo e nessuno lo prende.
Questo è il punto della situazione.
Il su valore di pilota non è proporzionale alle sue richieste economiche.Se lui è contento così,siamo contenti tutti.
Era lui ad aver dichiarato che per almeno altri 3 anni voleva correre.

Panda
17-10-2007, 12:37
Certo che max lo vedrei bene sulla bmw in SBK........magari al posto di quel pischello tedesco....:confused:

tanto i soldi per pagare lo stipendio del romano ce li hanno....con tutte le gs vendute nel 2006/2007 non sarà un problema ;)

LoSkianta
17-10-2007, 12:40
Non sapevo che dal 1971 fossimo passati direttamente al 1973. Guarda alle volte il calendario...

DogW

Boia deh! Biaggi del 71 ? Allora è proprio vecchio!
Così si spiega tutto...!

sultano
17-10-2007, 13:01
'azzo rega' Max è stato campione del mondo quindi ce tocca porta' un po' de rispetto... ma a parte questo davvero ce sta quarcuno che er piagnone je sta simpatico??

teodoro gabrieli
17-10-2007, 13:13
beh...la simpatia non è mai stata la sua migliore arma invero.
Ma il valore del pilota è fuori discussione. Non si vincono 4 mondiali solo con i se ed i ma......
:cool:

Flying*D
17-10-2007, 13:22
Qua state facendo tutti i conti senza l'oste...:confused:

Ovvero continuate a blaterare di Biaggi e della SBK quando la Suzuki ancora non ha confermato ne' un team ne uno SPONSOR..

Se lo sponsor non arriva stanno tutti a casa;)

Dogwalker
17-10-2007, 14:12
non ha bisogno di correre per vivere, ma non certo bisogno di ingaggi esagerati, a mio avviso la misura sulla passione di correre la forniscono anche questi dettagli pur certo non marginali. Il cuore che mette il Troy sul piatto della bilancia gli farebbe meritare ben di più di quello che percepisce. ma lui non è un esagerato. Prima viene la voglia di correre poi vengono i soldi. L'esatto opposto di quello che accade alle fighette della moto gp.
Mi ricordo quello che diceva un DT della Ferrari qualche anno fa: "A parole, per la Ferrari correrebbero tutti gratis. Nei fatti, appena li contatti vogliono essere pagati eccome".
Bailyss non corre mica gratis. Ha redditi che la stragrande maggioranza della gente si sogna, e li ha perchè lui, o il suo manager per lui, ha provato a spillare alla squadra e agli sponsor tutto quello che poteva. Ha fatto bene a farlo e, se poteva farlo di più, significa che ha sbagliato manager.

DogW

frenco
17-10-2007, 14:27
avrebbe sbagliato manager anche se alla fine non trovava ingaggio, non credi?

Dogwalker
17-10-2007, 14:46
Ancora...
Se semplicemente non era disposto a correre per meno, no.
Devo fare un trasloco. Vieni a fare il facchino una giornata che ti do dieci euro.

DogW

WSTONER
17-10-2007, 14:52
:DDai Max che forse ce la farai a vincere un mondiale non 250....:lol::lol::lol::lol::lol:

frenco
17-10-2007, 14:55
Se semplicemente non era disposto a correre per meno, no.
Devo fare un trasloco. Vieni a fare il facchino per dieci euro?
DogW

vengo volentieri per meno di tre milioni!

fedro (non quello del GF) l'aveva descritto bene:
nondum matura est, nolo acerbam sumere

il fatto è che Biaggi vale meno, come testimonial, del suo valore di pilota, proprio perché non riesce mai a dire la cosa giusta

LoSkianta
17-10-2007, 15:29
Biaggi è un grande pilota.
E' stato anche un gran testimonial, in Italia (dopo Agostini) è stato il pilota che è riuscito a far uscire la propria immagine dal novero degli appassionati di motociclismo (miss Italia, le fidanzate famose, ecc.)
Rossi è riuscito a soppiantarlo anche in questo ruolo, grazie ad una presa immediata sulla platea che ha portato anche ad un grande aumento di coloro che seguono il motociclismo inteso come sport.
Logico che Max non abbia mai digerito il suo collega più giovane, amabile e vincente.
La logica del tifo da calcio credo sia nata proprio da un dualismo non creato ad arte dai giornalisti ma reale, sfociata in un'aperta antipatia, che ha diviso gli appassionati.
Se si rimane (come io cerco di fare) nell'ambito dei semplici sfottò non c'è nulla di male. Ho paura però che il rischio di esagerare sia in agguato.
Personalmente, pur tifando Rossi, spero che Biaggi corra ancora per qualche anno. Il suo stile pulito è quello che più si avvicina al mio...:lol: :lol: :lol:

Dogwalker
17-10-2007, 15:30
vengo volentieri per meno di tre milioni!
Dieci euro ho detto. Allora?

il fatto è che Biaggi vale meno, come testimonial, del suo valore di pilota, proprio perché non riesce mai a dire la cosa giusta
Ahem... Biaggi è stato uno dei piloti più pagati della storia, più di Doohan per dirne uno, ed è ancora uno dei più pagati tra quelli in attività. Gli sponsor non lo hanno pagato per buon cuore.

DogW

frenco
17-10-2007, 15:31
pensa cosa l'avrebbero pagato se avesse detto cose intelligenti...

Dogwalker
17-10-2007, 15:37
Biaggi è stato pagato tanto anche per la sua personalità. Secondo me s'è saputo spendere assai bene, e non ha bisogno di lezioni in questo campo.
Poi magari a Padova non ha successo, ma non credo che questo interessi molto alla Philip Morris.
Ma probabilmente frenco dice cose tanto intelligenti da riuscire a fare di meglio. Non è vero?

Allora? Si può sapere se una giornata del tuo lavoro vale dieci euro?

DogW

frenco
17-10-2007, 15:57
Tutte le volte che l'ho sentito commentare i risultati in TV ha detto delle cose sbagliate, forse tutte le volte che non l'ho sentito ha detto cose geniali.
A volte le coincidenze...
Curioso che tanti altri abbiano avuto la stessa sensazione.

Per quanto riguarda il compenso, scusami, capisco di non riuscire a spiegarmi chiaramente, pazienza!
Comunque se fossi senza alternativa ti aiuterei volentieri col trasloco per 10€!

Dogwalker
17-10-2007, 16:03
Tutte le volte che l'ho sentito commentare i risultati in TV ha detto delle cose sbagliate, forse tutte le volte che non l'ho sentito ha detto cose geniali.
O forse eri solo prevenuto, o forse i tuoi gusti non sono quelli di tutti gli altri. Le possibilità sono tante prima di parlare di maggiore o minore intelligenza altrui.

Comunque se fossi senza alternativa ti aiuterei volentieri col trasloco per 10€!
Ok, abbiamo capito cosa faresti se fossi senza alternative. E ora? In un qualsiasi tuo giorno libero?

DogW

bias
17-10-2007, 16:23
Ok Biaggi è un gran venditore di sè stesso.
Se non trova chi lo paga quello che lui chiede,riesci a campare tra gli stenti di montecarlo lo stesso.
Scelte sue,io dico solo e lo ripeto che è un bravo pilota ma come MOLTI altri sia della Superbike che della Motogp.
NON ha mai vinto nella massima categoria ed ora che poteva neanche in superbike.
Questi sono i fatti.

frenco
17-10-2007, 16:24
DW,
non mi mettere in bocca cose che non ho detto.
Non ho parlato di intelligenza di Biaggi ma di cose dette, molto diverso, anche gli intelligenti possono dire cazzate.
Chiarito ciò, stai suggerendo che avesse un'altra offerta da 2.99 milioni e per questo sotto i 3 non è sceso?
Se fosse così avrebbe fatto bene.
Se invece è stato a casa a rodersi il fegato senza i 2.99.......

Dogwalker
17-10-2007, 16:28
Chiarito ciò, stai suggerendo che avesse un'altra offerta da 2.99 milioni e per questo sotto i 3 non è sceso?
Non so quali siano le sue offerte, e tu non mi hai ancora risposto. Eppure la domanda credo sia chiara.

DogW

frenco
17-10-2007, 16:37
Pensavo fosse una domanda retorica, per sostenere la tua tesi di Biaggi che non ha bisogno di lavorare per meno di 3 milioni.
Io un lavoro ce l'ho, per fortuna, non l'avessi, prenderei ciò che offre il mercato.

Dogwalker
17-10-2007, 16:51
Te l'ho rifatta 50 volte e ancora pensi sia retorica? (poi dici di Biaggi...)
Guarda, te la rifaccio.
Non mi interessa se e quanto lavori. Un tuo qualsiasi giorno libero. Una giornata di lavoro, 10 Euro di paga. No: "cosa faresti se avessi bisogno". Nelle tue attuali condizioni. Accetteresti l'offerta?

DogW

bugiardo
17-10-2007, 17:16
Aho ma se nn c'era Macs sapete che palle ?!?!?

Sarebbe interessante poter conteggiare quante discussioni si sono aperte sul discusso MACSSS.

Mi stava veramente sulle palle e tenevo per Valentino ,
Ora le cose sono cambiate : macs mi fa tenerezza ( nn ha + i numeri da campione come prima ,e si arrabatta come puo' , certo la simpatia nn l'aiuta) , mentre valentino mi sta veramente sugli zibbidei ( alla fine piagnone e borioso anche lui , anche se molto + bravo )

PS MA SE CORRERE E' UN LAVORO , E' MEGLIO CERCARSI UN LAVORO , PERCHE' NN E' + IL CASO DI CORRERE

LoSkianta
17-10-2007, 17:19
Azz.... vengo io a lavorare per € 10. Sennò non la fate più finita...:lol: