PDA

Visualizza la versione completa : cronostoria di un'officina

::zinco::
16-10-2007, 18:34
alla mia terza esperienza con CO.MO.(frosinone)
devo dire che mi sorprendono ogni giorno dipppiu! :eek:

come alcuni di voi sanno, il ricevitore della frizione idraulica del mio giessino è endato elle ortiche; qualche sera fa, ha cessato la sua vita, costringendomi a tornare a casa senza poter utilizzare la frizione (vi lascio immaginare i numeri da circo che ho dovuto fare per arrivare a casa). :cool:

ho richiesto un preventivo ad un'altra officina BMW che tutti i romani conoscono ;) e mi hanno sparato la banale cifretta di 300 euro! (istintivamente ho risposto: STO CASSO!! e menomale che mi avete detto che era una cazzatina!!) restituendomela il 25(azz 14 gggiorni)!!

prontamente chiamo CO.MO. e chiedo informazioni per la riparazione...
con consueta cortesia mi rispondono che la riparazione ammonta a soli 180 euro compresa la manodopera e tutte le guarnizioni del caso(compresa quella che si usa per sodomizzare i possessori di moto BMW) :lol:
e non è tutto, perchè oggi sono anche venuti a ritirare la moto quì a Roma a casa mia!!!! :rolleyes: e me la restituiscono sabato incluso il tagliando!!(con prezzo a parte, ovvio)

:!: :!: :!:
che dite, faccio scolpire una statuetta per ognuno dei loro meccanici??

tammaro
16-10-2007, 19:53
Ho notato la loro cortesia quando ho chiamato per fissare il tagliando dei 30k.

Mi hanno richiamato dopo mezz'ora per dirmi quanto costavano le manopole riscaldate, nonostante eravamo rimasti daccordo sul fatto che li richiamavo io :rolleyes:

Ora il 27 avro' anche io il piacere di conoscerli :)

PS: per il fatto che ti prendono la moto da casa io valuterei anche l'idea di un tatuaggio :lol::lol::lol:

pacpeter
16-10-2007, 23:46
e quanto ti fanno pagare il trasporto?

polis63
16-10-2007, 23:53
Ke dici verranno anke qui a Udine a prendere la moto????:lol::lol::lol::lol:

schersssoooo!!!!!!!;););)

Bellissima dimostrazione di kome si tratta un cliente..........:D:D:D oltre alla statua e il tatuaggio offrigli qualcosa in natura!!!!!!!!!:eek::eek::lol::lol::lol::lol:

Devilman83
17-10-2007, 00:01
Zinco avevo letto anche che avevi avuto problemi con il paraolio della frizione e ti avevano trattato bene!