Visualizza la versione completa : Eicma e Touratech
quest'anno all'Eicma la Touratech c'è!
bene, ottima mossa, dico sul serio...al di là della polemica dello scorso anno ero dispiaciuto che non fossero presenti e mi fa piacere che lo siano quest'anno.
bravi ziopork!
Ci sarà MicheleTN allo stand?
barbasma
16-10-2007, 17:02
si, nudo e disponibile.
io come al solito cercherò allo stand bmw la moto di valpolicella, magari quest'anno c'è davvero.
io cercherò Valpolicella per farmi raccontare di quando ha sfidato le impervie frane scoscese dell'Armenistan.
Se c'e' Volpicelli mi faro' autografare il libro...
Se c'e' il barba vedro' di non incrociarlo :)
Spero invece di conoscere finalmente di persona Michele
Gattonero
16-10-2007, 17:56
hehehehehehe Volpicelli.....
M'avete risollevato il pomeriggio, grazie :lol:
Vado a rileggere lo sputt@namento così me la rido :lol:
michele valentini ci sarà
lo riconoscerete facilmente
è quello con il perizoma leopardato
presenteranno anche una hp2 tutta kittata con serbatoio maggiorato ed un x challenge
barbasma
16-10-2007, 18:55
ci sarò anche la XCHIALLENGE NEMO MODEL.
ha una mappatura della centralina che si fotte con comando a distanza.
ovviamente quando lui è da solo nel bosco.
MICHELETN
16-10-2007, 18:57
Se continuate con queste strane richieste su di me vengo con le mutande di ferro.
Oppure mi porto il Derapper come guardia del corpo!
cmq, ci si vede li!
michele
Oppure mi porto il Derapper come guardia del corpo!
essendo Derapper un noto BUSONE ... si evince che anche tu porti le mutande leopardate ... :lol::lol::lol::lol::lol:
MICHELETN
16-10-2007, 20:09
Cmq,
ho sottoscritto l'abbonamento wi-fi,
indernet, perciò vi terrò aggiornati delle novità in tempo reale...
si potrebbe pensare di fare una web cam....
si potrebbe pensare di fare una web cam....
basta che non ci fai vedere le cose sconce fatte col "Beppe" ... :lol::lol::lol::lol:
GOBBOMAI
16-10-2007, 23:18
Quasi quasi vado a riprendermi i post sull'inutilità delle fiere di MicheleTN dello scorso anno .............................:(
ma allo stand Touratech un po' di gnocca no?:D:D:D:D
indianlopa
17-10-2007, 07:45
c'è Michele, c'è il Beppe ...forse passa Barbino.....e quanta gnocca vuoi???.........ingordo
Michele, ci puoi anticipare qualche novita' touratech?
ho sempre detto che questo è un forum di gay perversi..............
barbasma
17-10-2007, 09:13
perverso a me non l'ha mai detto nessuno.
Dato che il venerdì le donne non pagano il biglietto, forse è la giornata dove c'è più gnocca!!!!
Timberwolf
17-10-2007, 11:26
Ma, tra 1 e 1000, quanto siete mal presi, se dovete aspettare l'EICMA per vedere la gnocca!?!?!?!?!?!?! :lol::rolleyes::mad::lol::rolleyes::mad::(:(:(
Derapper
17-10-2007, 11:32
essendo Derapper un noto BUSONE ... si evince che anche tu porti le mutande leopardate ... :lol::lol::lol::lol::lol:
Beh... più che leopardate le ha maculate!;)
Comunque se ci dovessimo trovare lì tutti insieme più che all'EICMA sembrerà di essere al MI SEX...:lol::lol::lol:
Branco di froci motomuniti che non siete altro!:eek:
Derapper
17-10-2007, 11:33
basta che non ci fai vedere le cose sconce fatte col "Beppe" ... :lol::lol::lol::lol:
Niente di preregistrato...;)
Tutta robba onlain!!!:-o
Branco di froci motomuniti che non siete altro!:eek:
te la ricordi ancora l'ultima volta eh ... cavallo goloso ... :lol::lol::lol::lol:
Derapper
17-10-2007, 15:09
Più che cavallo... ASINO direi...
MICHELETN
17-10-2007, 15:43
Ma quindi scusate,
mi sono perso qualche cosa, il Volpicelli è passato anche per di qui???
Gattonero
17-10-2007, 15:54
Ma quindi scusate,
mi sono perso qualche cosa, il Volpicelli è passato anche per di qui???
E' passato è passato
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=82008&highlight=volpicelli
pagine mi sembra dalla 7 in poi... :lol:
Michele, non ci conosciamo ma prima o poi ti devo mandare un mp con una cosa che ti devo chiedere.... :mad:
come se è passato da qui????
è passato anche altrove?????
RACCONTA!
barbasma
17-10-2007, 16:02
su soloenduro aveva degli ammiratori... faceva proseliti.
MICHELETN
17-10-2007, 16:06
Mammamia,
mi ricordo ancora i topic allucinanti su soloenduro, le lotte alla stregua per dimostrare e affermare che l'unica, l'esclusiva, moto per fare i viaggi è la GS due valvole.
Ovvero, null'altro.
Quando è stata fatta l'HP2 BMW l'ha fatta su sua richiesta mi pare o sbaglio? :lol:
barbasma
17-10-2007, 16:11
a sua immagine e somiglianza.
ma non gli è bastato, ha dovuto sbatterci sopra altri 10.000 euro di accessori.
il tutto per continuare il viaggio su un camion (manco aveva varcato i confini asiatici).
ma le parti migliori erano le sue sfide a concorrere in gara, provocazioni degne del cortile dell'asilo a chi sputa più lontano, e alle promesse di pubblicazioni dei viaggi su riviste e presenze ai saloni.
momenti da ricordare, da scolpire nella dura roccia di qde.
poi chissà come mai, il buon gpbomber è andato in cina con una ktm di serie e si sta attraversando l'africa da sud a nord.:!:
Flying*D
17-10-2007, 16:12
Se non sbaglio aveva anche messo un'annuncio di vendita per un' HP2 mai fuoristrada...:confused:
trovato...:lol:
VENDO BMW HP2
Immatricolata Novembre 2005.
Km 10.700
Tagliando completo BMW Motorrad.
Garanzia sino a Novembre 2007.
Gomme Karoo originali al 80%.
Euro 14.500 (trattabili).
Condizioni pari al nuovo.
Regalo batteria scorta + protezione fanale plexiglass della Touratech.
A parte VENDO:
- Forcelle Ohlins 48 mm a cartuccia pressurizzata con molle da 4.8 (+ molle da 4.5) + staffa freno + perno ruota + distanziali + chiave per tappi forcella. Euro 1.500.
- Piastre forcella in alluminio ricavare da pieno con supporto chiave accensione integrato. Euro 300.
- Mono ammortizzatori Sachs con molle a scelta (5.6 - 5.8 – 6.0). Euro 500 cad.
- Cerchi/mozzi CARAT. Euro 1.300.
- Gomme Michelin Desert nuove già montate sui cerchi Carat + camere Heavy Duty 4mm. Euro 200.
- Scarico Quat-D completo (curve + terminale con db killer) + terminale racing + staffe. Euro 500.
- Protezioni teste in alluminio Biker Factory. Euro 80.
- Protezione radiatore olio Quat-D. Euro 50.
Tutto a condizioni pari al nuovo.
MICHELETN
17-10-2007, 16:25
O mamma, che personaggi..
cmq, se vi può far piacere, io ne ho uno quasi peggio... però non posso parlare, occupo una poltrona "scomoda" per farlo
Il volpicelli, mammamia quante volte mi sono capottato dalla sedia a leggerlo...
L'impavido viaggiatore...
Un mio amico di Trento con un vecchio Elefant è andato in Cina e tornato l'anno scorso, senza rompere e dirlo a nessuno.... con un vecchio Elefant...
certa gente guarda troppi film e legge troppi libri (tragedia quando poi li scrive :lol: )
guidopiano
17-10-2007, 16:29
O mamma, che personaggi..
di quelli ce n'è pure qui dentro :lol:
:dontknow:
cmq, se vi può far piacere, io ne ho uno quasi peggio... però non posso parlare, occupo una poltrona "scomoda" per farlo
sarà mica quello che viene a fare il bagno nudo nelle vasche per l'abbeverazione delle vacche in italia?
Ragazzi evitiamo di parlar male di chi non c'è????
starai scherzando spero...
prima di tutto non ho ancora letto un offesa personale, in secondo luogo volapicelli è una persona pubblica...essendo apparso sulle riviste di settore ed essendosi presentato come viaggiatore di vecchio corso ed avendo pubblicato un libro (abbastanza interessante per altro)...
o vogliamo smettere di criticare che so...Valentino Rossi perchè non scrive sul forum?
oltretutto lui è iscritto, è intervenuto spesso...e nessuno gli vieta di tornare a farlo.
MICHELETN
17-10-2007, 17:19
Be, mica si offende, si ironizza un po' dai!
Ho letto cose ben peggiori qui.
cmq, dai basta... io mi autobanno.
Vi dico solo che chiunque voglia venire ad alleviare la mia presenza al salone (una settimana è dura) è il benvenuto!
Michele
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |