PDA

Visualizza la versione completa : Cap Corse a Novembre

Gattonero
16-10-2007, 14:22
Ciao a tutti,
se (e dico SE) riesco a prendere una settimanella di ferie, andremo a fare un giretto per il Cap Corse.

Ci sono già stato anni fa con l'R65 (sul Cap, in Corsica poi ci sono tornato) e vorrei visitarlo per bene.

Ho visto su Mapsource e Google Earth che è praticamente la festa dello sterratino facile che culmina e termina nella spiaggia bellissima.... e dato che ora ho un GS mi piacerebbe randagiare un po' per queste zone.

Ora, anche se ho un GS saremo in due e con un po' di bagagli (non molti, ma ci saranno).

Conoscete località da vedere diverse dalla pur bellissima strada che "fa il giro" del dito?

Eternamente grato.

SnO0pY
17-10-2007, 12:30
una settimana tutta a Capo Corso mi sembra un po' tanto, è pur sempre una zona che puoi percorrere in mezza giornata...
anche a voler vedere per bene il dito, con una settimana a disposizione mi sembrerebbe un delitto non cercare di girare altro della Corsica.

Gattonero
17-10-2007, 12:48
Sì, lo so... in realtà non è una settimana piena. Partiamo lunedì 29 e torniamo il 3 per essere al K&B il 4.

So anche che per fare il giro sulla sola strada "costiera" basta un giorno prendendosela calma. Solo che volevo vedere se c'erano stradicelle non battute, calettine, roba così per cui valesse la pena spendere un po' più di tempo.

Tieni conto che il resto della Corsica lo conosco piuttosto bene essendoci già stato almeno un paio di volte.

Se poi mi avenza un giorno mi faccio il deserto degli agriati che ne vale cmq la pena. ;)

briscola
17-10-2007, 14:09
datti un'occhiata intorno c'è un alberghetto ad Abru (le chat qui peche)potresti incontrarmi:lol:

Gattonero
17-10-2007, 15:24
datti un'occhiata intorno c'è un alberghetto ad Abru (le chat qui peche)potresti incontrarmi:lol:
Grazie Mille ;)