Visualizza la versione completa : Lo "zainetto" con la patente!
:D:D Da ieri il mio zainetto è diventata ufficialmente una biker :D:D
bene ......auguri "zainetto" :)
:D:D congratulazioni!!!!!!!!! :D:D:D
pacpeter
16-10-2007, 09:17
congratulations............:D:D:D:D
ora manca la moto per lei.......................
Dettagli: foto, moto, preferenze.......
...innamorata della hornet...:(
il modello vecchio.
Complimentoni!:D:D
Sta per uscire la Street triple, sella bassa,107 cv,167 kg,guida facile...
potrebbe essere la moto giusta!
Congratulazioni!!!!!:D
Ma è già anche motorizzata?
Congratulazioni allo zainetto... anche io nella stessa situation (Maggio.. in "grande stile"..:confused::lol:) ma la mia moto ancora non è arrivata.
Paziento e aspetto l'occasione giusta...
E speriamo che arrivi quella che aspetto ;)
L.
Cinsietta
16-10-2007, 12:47
Bene! aumenta la quota rosa!!!
Mica le interessa un CBF600N?
stefano58
16-10-2007, 13:55
WOW!:D
10-100-1000 di queste zainette!:)
Joe Falchetto
16-10-2007, 13:56
e ieri la mia ha fatto la visita medica...
Goloso su R100RS
16-10-2007, 14:05
Da dieci giorni, mio figlio (appena 18enne) guida la moto.
Gli ho comprato una Kawa ER5. Per iniziare mi pare la moto adatta e la consiglio a tutti i neobiker.
Il pensiero di mio figlio tra i troppi squilibrati che girano per strada mi sta facendo invecchiare rapidamente; ma voi siete preoccupati per le vostre zainette o il mio stato ansioso è riconducible solo alla paternità?
dr.Sauer
16-10-2007, 14:06
congratulations............:D:D:D:D
ora manca la moto per lei.......................
come minimo le devi prendere la adventure
"come minimo le devi prendere la adventure"
E chi sono io, Babbo Natale???
Ha già trovato una hornet del 2004 qui in prov di Mantova, il ragazzo di una sua collega di lavoro sta cercando di venderla...
Sabato andiamo a vederla e provarla! ;)
Congratulescions alla nuova motociclista!!!!!!
:D
ps, proprio una Hornet??????
Il mio zainetto ha un People 125...:(
Herrsbafis
16-10-2007, 15:36
Congratulaizioni a lei e ocio che non ti dia la paga...:)
Isabella
16-10-2007, 15:44
non mi piacciono i principianti su 4 cilindri, ho paura per loro (come ne avevo per me)
Congratulazioni, ora ci dirai il prox acquisto?! ;)
Scusate, ma quando rispondo, come faccio a richiamare una risposta di un'altro utente?
beh, sei più fortunato di me...la mia non ha la patente, non sa andare in moto ma ne vuole una!!!! :confused:
non mi piacciono i principianti su 4 cilindri, ho paura per loro (come ne avevo per me)
E' una ragazza con molto buon senso! Io mi fido cecamente...:eek:
Figurati che quando andiamo in giro e accelero un pochino sono mazzate nei fianchi... :rolleyes:
Congratulazioni! Perchè la hornet? Non sarebbe meglio una moto?
congratulazioni.Ora ti tocca motorizzarla!!
Congratulazioni! Perchè la hornet? Non sarebbe meglio una moto?
Io ci ho provato, gli ho fatto vedere la R1200R, gli piace e non poco, però appena gli ho detto il prezzo mi ha chiesto "me la regali?":rolleyes:
A sto punto vada x la hornet...
Ci vuole una gran pazienza, ma avrai delle soddisfazioni.
Per me non piu` di 50 cv per iniziare, poi ognuno fa come crede.
Io ci ho provato, gli ho fatto vedere la R1200R, gli piace e non poco, però appena gli ho detto il prezzo mi ha chiesto "me la regali?":rolleyes:
A sto punto vada x la hornet...
Se la mette su sto piano...
Isabella
16-10-2007, 23:29
E' una ragazza con molto buon senso! Io mi fido cecamente...:eek:
Figurati che quando andiamo in giro e accelero un pochino sono mazzate nei fianchi... :rolleyes:
anch'io, da zainetto, sono una piattola, ma con un 600 4 cil. in mano stavo per ammazzarmi....
quando sei tu che guidi, la prospettiva cambia, l'adrenalina sale, e si fanno le cazzate....
ha ragione chi dice: "prima moto 50 CV max"
un bel bi pacioso, e non ti devi preoccupare più di tanto...
Compliments....;);) anche la mia donna si e' patentata e come moto si e' scelta un bel MT03 yamaha 660 molto divertente te la consiglio !
Compliments....;);) anche la mia donna si e' patentata e come moto si e' scelta un bel MT03 yamaha 660 molto divertente te la consiglio !
Anche secondo me l'MT03 era l'ideale, ma ha preferito partire con un usato e sopratutto una hornet...
Francesco78
17-10-2007, 14:00
Da dieci giorni, mio figlio (appena 18enne) guida la moto.
Gli ho comprato una Kawa ER5. Per iniziare mi pare la moto adatta e la consiglio a tutti i neobiker.
Il pensiero di mio figlio tra i troppi squilibrati che girano per strada mi sta facendo invecchiare rapidamente; ma voi siete preoccupati per le vostre zainette o il mio stato ansioso è riconducible solo alla paternità?
Anche per il mio zainetto e' stata una ER-5, sei mesi fa! In effetti, anche per me, le preoccupazioni sono aumentate...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |