Visualizza la versione completa : Pulizia parti bianche
Ho due giacche in cordura, una Spidi e l'altra Clover. Entrambe hanno parti bianche. Anche lavandole non sono riuscito a togliere il nero di polvere e smog che si deposita col tempo. Qualcuno ha un suo metodo che funziona?
Provato con gli smacchiatori da spruzzare e lasciare agire per qualche minuto prima di lavare??
Comunque avevo lo stesso problema su un completo che ha una banda bianco panna su spalle-braccia e anche sul pantalone.
Prima di cacciare il tutto in lavatrice, spazzola morbida, acqua calda, sapone di marsiglia (no liquido proprio il classico "mattone") e via di spazzola. Poi metti in lavatrice e dovrebbe venire bene. Almeno sulla mia funziona. Uso lo stesso sistema anche sul giubbotto estivo Dainese che ha spalle e un pezzo di manica grigio chiaro e viene bello pulito anche lui.
edicolambulante
16-10-2007, 15:44
...guarda, se non vuoi rovinare lo strato impermeabile e comunque tutte le strane membrane di cui e' composto il tessuto, devi utilizzare un prodotto specifico per la cordura...e' l'unico che ci sia a mia conoscenza, ma non so davvero dovre potresti comprarlo...
http://www.grangers.co.uk/productview.asp?id=1
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |