Visualizza la versione completa : Pinguinos 2008
Joe Cardano
15-10-2007, 11:23
...magari è prestino per parlarne...:confused:
Qualcuno sà? qualcuno ci và??
Joe Cardano
15-10-2007, 11:26
...è un raduno che fanno in spagna intorno alla metà di gennaio.
Fatto l'anno scorso...mmmmhhh vacci solo per dire di esserci stato.... ma per il resto...un bordello impensabile!
http://www.ctv.es/USERS/turismoto/prog_ital.htm
Affrettati se vuoi andarci in hotel.... sottodata hanno prezzi folli, io ci sono andato in tenda.... ma sappi che alla notte e' un freddo umido pazzesco....!
Pupazza ora che vedo la classifica per un pelo ho perso il premio per piu distante... poi chi va in nave non conta!
Grazie!!!!!!!!! non ne avevi mai sentito parlare :!::!::!:
Joe Cardano
17-10-2007, 08:11
... ma andate tutti all'elefante?!?!?!?
THE BEAK
19-11-2007, 23:36
Ciao Io Volevo Chiederti Alcune Dritte Perche' Pensavo Di Andarci Quest'anno Con La Mia Ragazza..
BeemerTom
20-11-2007, 07:50
Fatto l'anno scorso...mmmmhhh vacci solo per dire di esserci stato.... ma per il resto...un bordello impensabile!
http://www.ctv.es/USERS/turismoto/prog_ital.htm
Affrettati se vuoi andarci in hotel.... sottodata hanno prezzi folli, io ci sono andato in tenda.... ma sappi che alla notte e' un freddo umido pazzesco....!
Pupazza ora che vedo la classifica per un pelo ho perso il premio per piu distante... poi chi va in nave non conta!
Concordo. Almeno 1 volta ci si può andare per vedere che razza di bordello riescono a tirare su !! L'esperienza in campeggio è comparabile a vedere l'accampamento dei guerrieri del Signori degli Anelli prima della battaglia finale !!! :-> :->
20-11-2007, 08:03
!! L'esperienza in campeggio è comparabile a vedere l'accampamento dei guerrieri del Signori degli Anelli prima della battaglia finale !!! :-> :->
potevano trafiggerti con una alabarda e non se ne parlava piu'!!
Hehehe lui aveva il Tosoni di guardia in tenda!
20-11-2007, 11:10
ziokan , che due culi!!! per scaldarsi si saranno inchiappettati a vicenda tutta la notte!
FULL ZEX
20-11-2007, 17:39
il pinguinos a boicillo ..................... lo salto sempre per via dell' efante ma venra il momento anche per quello ..............
Tricheco
20-11-2007, 17:43
mi piacerebbe partecipare
Joe Cardano
20-11-2007, 19:45
mi piacerebbe partecipare
...e allora forza....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |