Visualizza la versione completa : Mucche sul Passo della Cisa
Salve a tutti...
ieri mi sono fatto un giretto da solo, (che bello a volte fare due pieghette da solo senza avere il passeggero/a!!!) sul passo della Cisa ed ho incontrato un lungo serpentone di Bmw, appartenenti al Motoclub Visconteo di Milano.
Mazza quanti eravate!!!! C'è qualche iscritto al forum?
Io ero un pò infiltarto...nel senso che ho raggiunto il gruppo e poi sono arrivato in testa...:lol:.....ed ho fatto due pieghette con l'apripista...a dire la verità l'ho un pò aspettato...vabbè ho fatto lo sborone!!!!!!
Un lampeggio.
brontolo
15-10-2007, 10:43
Sulla Cisa ci sono anche 6 velox
No....ti sbagli...io che la bazzico parecchio...so bene dove si piazzano e ieri nein nessuno! Massima libidine...almeno per una volta....
Un lampeggio
Visconteo?.......... allora era il gruppo di Pongo!
:lol::lol::lol::lol::lol:
stavano testando il grande freddo dell'appennino tosco-emiliano in preparazione dell'elefanten :lol:
brontolo
15-10-2007, 10:49
No....ti sbagli...(..)
....e io ti dico che un parmigiano, forumista, mi ha confermato che ce ne sono 6....
se non ci sono, meglio!(..)ROTFL:lol::lol::lol:
Ehm...si così mi ha detto "l'apripista"...c'era tra le prime moto pure una megamoto messa giù bene..Akra, un bel cupolino.... anche s epopi non l'ho più vista...
Un lampeggio..
Brontolo...guarda che il tuo amico parmigiano si sbaglia...allora mi spiego meglio: ci possono essere dei punti dove si piazzano che effettivamente sono 5/6...ma ieri nein nessuno in vista...questo dalla parte di Parma....dalla parte di Pontremoli, solo un posto....e poi bisogna stare attenti al velox fisso giù nel paese ai piedi della Cisa, sempre dal versante Pontremoli!
Un lampeggio.
Duca..... hai visto se a fine colonna c'era una jeep ed un furgone?
gioxx.....sinceramente non mi ricordo....anzi direi di no...
Un lampeggio.
Allora non era il Visconteo!:lol:
BurtBaccara
15-10-2007, 11:54
E che ci facevano giù di lì ??
Boh che ne so io......però mi sembravano belli pettinati....
Un lampeggio.
Calidreaming
15-10-2007, 12:44
quoto sulla cisa non ci sono velox semmai ci sono nei paesi giù in basso ad esempio a pontremoli ce ne sono due uno prima e uno dopo, e poi altri verso spezia, e lo stesso dal versante emiliano mi pare, ma dove ci stanno le curve al massimo puoi trovarci la pattuglia appostata ma sulla cisa mi pare cosa rara.
Ben più frequente invece trovare la pattuglia anche di vigili urbani sul bracco.
ciauz
Sulla Cisa dalla parte di Parma si mettono con il laser oppure mettono un velox dentro una macchina a Boschi di Bardone e in altri 3/4 punti ma ieri...zero!
Ho visto anch'io il gruppetto di bmwisti fermi circa in mezzo all'incrocio(!) che porta a Calestano, io ho svoltato con l'FJR , mi hai visto?
Saluti
Abba....non mi ricordo un FJR...calcola che io li ho presi appena prima del Bar sulla curva...insomma da Pietro....Calestano dove sarebbe? Quella è una strada che faccio spessissimo..anzi direi che è una tra le starde che intorno a casa preferisco...scorrevole con belle curve da raccordare...peccato che, salendo da Parma, l'asfalto faccia cagare....speriamo che ci ripassi il Giro d'Italia come qualche anno fa.....però proprio bella..non c'è che dire....
Ancora più bella da Pontremoli!
Insomma na goduria per andare in moto!
Un lampeggio.
Calidreaming
15-10-2007, 19:27
si in effetti l'asfalto lato parma è una cosa pietosa per di più è anche più in ombra e più facilmente umidiccio da quel lato soprattutto incima quindi un asfalto decente sarebbe proprio utile.
L'importante è che non facciano schifezze come la traccia lasciata per la stesura della fibra ottica sul bracco tutta in piena traiettoria ideale per le moto con sto solchetto che ti prende sotto l'anteriore se ci passi vicino zio brikko averci per le mani l'imbecille che l'ha decisa sta cosa ...
Duca..... hai visto se a fine colonna c'era una jeep ed un furgone?
Gioxx guarda ke loro girano con il Pullman dietro!!!!!!! non ti ricordi quest'anno a Solla????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Barney Panofsky
15-10-2007, 19:45
ho raggiunto il gruppo e poi sono arrivato in testa........ed ho fatto due pieghette con l'apripista...a dire la verità l'ho un pò aspettato...
Beh allora era proprio il Visconteo :lol:
PS Ocio che sulla Cisa i velox ci sono, soprattutto a valle.
Io ne ho beccato uno lo scorso aprile, ziocane.
NO SULLA CISA (intesa come Passo della Cisa SS n. 62) NON CI SONO.....sono solo in alcuni punti...cavolo fidatevi chi per diletto o per necessità fa quella strada anche tre volte alla settimana!!!!!!!
Un lampeggio.
Velox fissi non ce ne sono.
Spesso si trovano pattuglie a fare copntrolli con o senza misuratore. Specialmente in direzione Passo Cisa uscendo da Collecchio a Pontescodogna, Uscendo da Fornovo T, in località Salita, a Cassio, a Boschi di Bardone.
Pietrof2
16-10-2007, 12:47
è una zona che bazzico spesso (una volta a settimana): di fisso ce n'è solo uno nel primo paesello che si incontra alla fine della discesa dopo lo scollinamento in direzione mare. Uno di quei brutti gabbiotti. In basso sulla destra.
Piuttosto: invece che agli autovelox fate attenzione:
1- ai tratti boscosi prima di cassio in cui si può trovare la strada sporca da pini e foglie.
2- alle buche sul versante parma.
2- alle mucche. Quelle vere. Mi è capitato alcune volte l'incontro con dei bovini che transitavano allegramente in mezzo alla strada (il tratto in questione è sul versante massese qualche km dopo lo scollinamento).
Per il resto se la beccate negli orari giusti (vuota) dà veramente delle emozioni.
paolo chiaraluna
16-10-2007, 19:02
e che casso............................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |