PDA

Visualizza la versione completa : motogp come il calcio grazie ai giornalisti

barbasma
15-10-2007, 09:47
mi chiedo il senso di continuare a montare polemiche senza senso....

ieri... beltramo va da capirossi... e lui gli dice che si è attardato perchè melandri guidava aggressivo...

va da melandri e gli dice che capirossi gli ha detto che lui quasi lo sbatteva fuori... melandri ovviamente gli risponde che con la moto più lenta poteva solo sorpassare in curva...

come per altro l'inutile polemica montata tra stoner e rossi... non si salutano... non si parlano...

ma chissenefrega!!!

Gattonero
15-10-2007, 09:51
Ho notato la stessa cosa..... Tra l'altro mi sembra che né Capirex, né Marchino fossero astiosi l'uno nei confronti dell'altro... e loro ci hanno voluto pompare la polemica per forza.

Tristezza.

silversurfer
15-10-2007, 09:51
Quoto...fra un pò inizieranno a scrivere della varie love story, vere o presunte, con la velina di turno.

greenmanalishi
15-10-2007, 09:58
se si rifilassero qualche sportellata come in sbk sai quanto ne avrebbero da dire questi qua? e meno male che la gente criticava urban ai suoi tempi....

Calidreaming
15-10-2007, 09:59
sono pietosi ma d'altronde su italia1 più dei cartoni animati non si può pretendere mi sa ...

isigold
15-10-2007, 10:25
appunto per questi motivi me la guardo su eurosport con randy mamola e quello scraniato di topgear. capisco solo la metà di quello che dicono ma non c'è comunque paragone.

da meda mi apettavo qualsiasi cosa, dal cereghini di un tempo no

spero che la motogp passi su sky così avrò la possibilità di togliere l'audio del commento e sentire solo i rumori delle moto

Panda
15-10-2007, 10:37
VIVA VIVA la SBK............:)

condor
15-10-2007, 10:40
mi chiedo il senso di continuare a montare polemiche senza senso....

ieri... beltramo va da capirossi... e lui gli dice che si è attardato perchè melandri guidava aggressivo...

va da melandri e gli dice che capirossi gli ha detto che lui quasi lo sbatteva fuori... melandri ovviamente gli risponde che con la moto più lenta poteva solo sorpassare in curva...

come per altro l'inutile polemica montata tra stoner e rossi... non si salutano... non si parlano...

ma chissenefrega!!!
è solo questione di soldi, soprattutto da giustificare.
A che servono le chiacchiere inutili di alcuni invitati e di alcuni inviati se non metti in piedi una falsa necessità per la loro esistenza?
Le trasmissioni post gara costano e costano parecchio. Se non le facessero e se non fossero inzighini la gente non potrebbe guardare la pubblicità.
ma soprattutto:

ma chissenefrega.

Frikke
15-10-2007, 10:42
Giornalisti....................... che roba...........

P.S. Non mettete in mezzo Urban mi addormentavo con i suoi commenti, almeno Meda, che rimane un giornalista, è un appassionato e i suoi commenti vivaci fanno sorridere e tiene su l'attenzione. Questo bisogna riconoscerglielo, indipendentemente che piaccia o meno.

tammaro
15-10-2007, 10:42
Il motogp non mi e' mai piaciuto per vari motivi, sono felice che stia degenerando cosi'.

E poi e' assolutamente vero che i giornalisti montano delle storie assurde, ma e' anche vero che chi ascolta, nella maggiorparte dei casi, prende tutto come oro colato.

PS. io quando inizia a piovere non alzo la mano e arresto la corsa, no.
Rallento e arrivo a lavoro (come sempre)

WSTONER
15-10-2007, 10:59

ma chissenefrega!!!

Esatto! Ma chi se ne frega! Anche perchè mi risulta che non sia proprio

così....insomma i soliti giornalisti, capaci solo di mettere zizzagna e creare

casini:(

LoSkianta
15-10-2007, 11:05
spero che la motogp passi su sky così avrò la possibilità di togliere l'audio del commento e sentire solo i rumori delle moto

Ma scherziamo ?
Tu già paghi Sky e la cosa non ti tocca, ma io preferisco guardarlo su Italia 1 aggratis....
Meda mi va benissimo, Reggiani pure.
Le cazzate di "fuorigiri" mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro.
Basta non dargli peso.
I giornalisti per loro natura tendono a creare casi. Poi fanno le vergini...:mad:

bugiardo
15-10-2007, 11:14
Loro montano polemiche ?!?!

Ma da qual pulpito !!!! Qui riusciamo a fare polemica su qlc cosa .....

PS nn sapevo che Stoner e Rossi nn si parlassero + , ma che strano il londinese con i suoi avversari ( quelli che batte ) è sempre così simpatico.......fosse che oltre al regolamento ,alle gomme , alla moto ,alla sfiga , al fatto che Uccio è ingrassato fosse che Stoner sia anche bravo ?!

Berghemrrader
15-10-2007, 11:24
Mi tocca dare ragione al Barba.
Oramai anche le massaie guardano la MotoGP e non sorprende che si inventino non-notizie per tenere attaccati tutti alla TV.
Sottoscrivo anche il suo "chissenefrega", quando ho avuto certezza che la Ducati avrebbe vinto il campionato mi aspettavo molte più dichiarazioni di giubilo, di giusto orgoglio per la marca, ed invece sembra che Ducati che stravince ed umilia le jap (per me la notizia sportiva dell'anno!) non sia poi così interessante.
Se penso alle sportellate in SBK senza tante balle e senza menate nel dopo gara ho paura di immaginare cosa potrebbero dire questi giornalisti da Novella2000 se commentassero le gare delle derivate.

bubu64
15-10-2007, 11:28
:(:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

ɐlɔɐlɔ
15-10-2007, 12:13
Ma è obbligatorio vedere anche il dopo-gara ? :confused:

bikelink
15-10-2007, 12:32
appena finisce la gara spengo la tv. il resto serve solo per le loro tascone...e mettere in onda 500 spot idioti..

pciri
15-10-2007, 12:40
Dopo che anche cereghini si mette a sparare :pottytra: rimane solo in grande REGGIO!!!

Unknown
15-10-2007, 13:20
Io accendo alle 14 e spengo alle 14:45

AleConGS
15-10-2007, 13:27
e comunque come ha commentato ieri meda, da un certo punto della gara in poi stoner ha "tirato i freni in barca" :lol:

squalo
15-10-2007, 13:28
...
PS nn sapevo che Stoner e Rossi nn si parlassero + ......

infatti non è vera pure questa cosa....sei caduto nella "trappola" dei giornalisti..;)

ik1qhb
15-10-2007, 23:11
Sbk!!!!!!!!!!!