PDA

Visualizza la versione completa : Falciato un filo d' erba

Gary B.
15-10-2007, 09:26
Ieri, sul monte Maccione, un energumeno extracomunitario, nero e zingaro, e, ovviamente, completamente ubriaco, dopo aver messo in moto il pericolosissimo mezzo di cui era dotato, ha perso il controllo ed il decespugliatore ha reciso alla radice un filo d' erba di appena 3 giorni:(

salvadi
15-10-2007, 09:29
...mi sa che te lo mettono in cantina...

Supermukkard
15-10-2007, 09:31
come mai ste cagate di lunedì mattina gary b?

Gary B.
15-10-2007, 09:31
...mi sa che te lo mettono in cantina...
Per me possono anche metterlo in una latebra:)

Gary B.
15-10-2007, 09:32
come mai ste cagate di lunedì mattina gary b?
Minghia, da un po' di tempo, qui dentro c'e' il bollettino delle salme:mad: :mad:

webex
15-10-2007, 09:34
Un decespugliatore in mano ad un ubriaco è sempre una macchina pericolosa

Themau
15-10-2007, 09:38
francamente non mi pare un argomento su cui fare ironia, lo trovo di pessimo, ma proprio pessimo gusto

Gary B.
15-10-2007, 09:45
francamente non mi pare un argomento su cui fare ironia, lo trovo di pessimo, ma proprio pessimo gusto
Evidentemente, io invece no.

silversurfer
15-10-2007, 09:47
Evidentemente non tutti hanno lo stesso buon gusto.

Pizzo
15-10-2007, 09:51
Se il decespugliatore ce l'avesse avuto in mano un minorenne della zona, si sarebbe detto che in fondo si tratta di una ragazzata, che si è pentito, povera la sua famiglia....etc....

:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Gary B.
15-10-2007, 09:51
Dovevo immaginarmelo che qui ci sarebbe stato il consueto flusso di Benpensanti (http://www.italianrap.com/artists/artists_bios/frankie/lyrics/quelli_che_benpensano.html) :)

SEVENRED
15-10-2007, 09:54
Dovevo immaginarmelo che qui ci sarebbe stato il consueto flusso di Benpensanti (http://www.italianrap.com/artists/artists_bios/frankie/lyrics/quelli_che_benpensano.html) :)
Se lo immaginavi che le posti a fare ste stronzate

silversurfer
15-10-2007, 09:56
Per dare un contributo fattivo alla crescita del forum...

Gary B.
15-10-2007, 10:00
D' accordo, d' ora in avanti avro' cura ogni giorno di aprire le pagine di nera del quotidiano e di postare con dovizia di particolari truculenti tutti gli incidenti di cui si riporta notizia.

Themau
15-10-2007, 10:01
no Gary, non si tratta di essere benpensanti. Non lo sono, non lo sono mai stato, sono 24 anni che per lavoro ne vedo di cotte e di crude, ergo di pelo sullo stomaco ne ho talmente tanto da coprire un campo di calcio di serie A

però scorrere i titoli dei 3d e vedere il tuo attaccato a quello sul "falciamento" di un bimbo di 10 mesi comunque lo trovo fuori luogo, indipendentemente dai contenuti

capisco che il problema è mio e solo mio, per cui sottolineo tutto con un bell'IMHO

ma a fronte della tua libertà di scrivere, esiste la mia libertà di commentare

Gary B.
15-10-2007, 10:06
Per carita', ci mancherebbe altro. La differenza e' che ha te ha dato fastidio il mio post, a me disturba aprire il forum e trovare il bollettino dei morti ammazzati.

Themau
15-10-2007, 10:08
Per carita', ci mancherebbe altro. La differenza e' che ha te ha dato fastidio il mio post, a me disturba aprire il forum e trovare il bollettino dei morti ammazzati.
così suona decisamente diverso e (in parte) concordo pure ;)

abii.ne.viderem
15-10-2007, 10:11
be', themau, non per insistere su quanto è già chiaro, ma era evidentemente l'unico senso del suo post. Anche a me dà fastidio la contrizione di seconda mano sui fatti di cronaca.

Themau
15-10-2007, 10:17
...... ma era evidentemente l'unico senso del suo post......

ahò, mò ho capito, ma se non ho colto al volo è perchè a quest'ora sono in piedi, ma mica del tutto sveglio... da buon ipoteso, inizio a "carburare" non prima delle 11... dopo il terzo caffè.... :cool::cool::lol:

abii.ne.viderem
15-10-2007, 10:19
ci risentiamo tra un'oretta! ;)

salvadi
15-10-2007, 15:33
D' accordo, d' ora in avanti avro' cura ogni giorno di aprire le pagine di nera del quotidiano e di postare con dovizia di particolari truculenti tutti gli incidenti di cui si riporta notizia.

hai già stato postato qualcosa del genere 'Agente immobiliare cocainomane uccide anziana' ?

webex
15-10-2007, 15:44
ci risentiamo tra un'oretta! ;)
loretta è passata, ed era pure una bella figa

Merlino
15-10-2007, 15:49
Certo che tra Themau e Gary B. non saprei chi colleziona piu' immagini crude....

Uno le trova l'altro le cuce, due punti di vista diversi nell'approccio ;)

liz
15-10-2007, 15:49
ansa 15.50:
il filo d'erba non è stato reciso dal decespugliatore, le cause della sua caduta sono da imputare alla scarsa profondità delle sue radici, scagionato lo zingaro negro e in galera il giardiniere.

Gary B.
15-10-2007, 20:31
ansa 15.50:
il filo d'erba non è stato reciso dal decespugliatore, le cause della sua caduta sono da imputare alla scarsa profondità delle sue radici, scagionato lo zingaro negro e in galera il giardiniere.
Lo devo ammettere: sei un genio!!
:D:D:D:D:D:D:D

sailmore
15-10-2007, 20:39
sinceramente non so se augurarti che a te non accada mai di perdere qualcuno che ami per un fatto simile. a me è successo e ti assicuro che ti segna per la vita. anzi te lo auguro solo per il bene delle persone che ti sono intorno, che mi auguro abbiamo un minimo di spessore più del tuo.
cmq, per fortuna di noi "benpensanti", ci sono gli "altri" che ci fanno apprezzare il nostro modo di essere.

per il resto sono d'accordo sul fatto che non c'è bisogno di rendere il forum un reparto distaccato dell'ANSA. Qui dovremmo parlare di altro e non di tragedie per le quali siamo costantemente bombardati dal sensazionalismo giornalistico.

Gary B.
15-10-2007, 21:11
Avessero piu' spessore di me sarebbero obese.
Fortunatamente sono snelle e piacenti.
PS: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2353499&postcount=134