PDA

Visualizza la versione completa : R1200S, modifiche centralina e cupolino

hoteltony
15-10-2007, 00:04
Salve a tutto il forum da Riccardo.
Ho acquistato una R1200S seminuova e possedendo già un' ottima K100RS club ( 110.000 Km senza un problema ) mi sono trovato un poco a disagio per il non eccezionale tiro ai bassi regimi ( coppia troppo in alto ) rispetto agli altri boxer BMW e alla modesta protezione del cupolino a velocità elevata. Esiste un cupolino un poco più protettivo da sostituire? Ho sentito dire che per riposizionare la curva di coppia in basso basta mettere una resistenza sulla centralina.E' una leggenda metropolitana? E poi dove si piazza questa resistenza.Oppure ci sono altri interventi da poter fare? grazie a tutti per una risposta. Riccardo

Plo
15-10-2007, 21:19
Ciao,

per il cupolino mamma BMW offre solo lo stesso tipo "fume'"; pero' in aftermarket la Wunderlich rivende un cupolino + bombato e sportivo (scarica il catalogo da www.wunderlich.de).

Il discorso legato alla centralina si e' gia detto di tutto e di piu' sul forum; fai una ricerca con oggetto "centralina" e...buona lettura

Luponero
15-10-2007, 21:21
hoteltony, che bella moto che ti sei comprato!

Diabolerik
15-10-2007, 21:33
C'è questo double bubble della Isotta che non è male:

http://www.isotta-srl.it/products.asp?cat=1&marca=1&marcatx=BMW&p=7

hoteltony
17-10-2007, 00:08
Grazie a tutto il forum per le dritte........

Se passate da Lido di Camaiore c'è un caffè da bere assieme www.hoteltony.it Saluti da Riccardo