Visualizza la versione completa : Portacartina per GS
Joe Cardano
14-10-2007, 20:59
Ciao a tutti, sto cercando un semplice portacartina da usare per i giri giornalieri, qualcosa di semplice e pratico, sottile per evitare di portarsi dietro la borsa serbatoio o di fare delle sostye frequenti per visionare la cartina.
Qualcuno ne usa? si può adattare qualcosa? io fino ad oggi ho usato una cartelletta plastificata A4 e il ragnetto per ancorare il tutto al serbatoio...vorrei qualcosa di più...pratico.
nautilus
14-10-2007, 22:01
io con la borsa serbatoio mi sono abituato bene, tanto che alle volte vado al lavoro con quella invrce del bauletto o di una delle borse laterali...
Avendo il copriserbatoio della Bagster, ho comprato sempre dal mio negoziante di fiducia ( Motocicletta a Preganziol TV) una borsa non ingombrante che all'occorrenza si apre diventando quasi doppia la capienza: sopra la borsa c'è la possibilità di mettere la cartina in formato più grande di un A4....
compra un navigatore ed eviti cartina e porta cartina
semplice pratico e comodo....
salutos
ankorags
14-10-2007, 22:23
....portacartina da usare per i giri giornalieri...
Cerca...e trovi (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=135122&highlight=portacartina)!!!
salutos
Una buona cartina stradale aggiornata è sempre meglio di un navigatore
aggiornato scemo;) :lol:
Io nel viaggio di quest'estate non avendo la borsa serbatoio, mi sono
fotocopiato le parti di atlante stradale in A4 e le inserivo in una busta
trasparente plastificata resa solidale al serabtoio con del nastro biadesivo.
Il tutto a funzionato benissimo;)
Devilman83
14-10-2007, 23:12
Io ne ho una della Kappa magnetica e con astuccio per penna e altro. Ottima e pagata sio 20 €. ;)
Sconsiglio di fotocopiare la cartina, quando piove le ho sempre buttate via per colpa della condensa. :(
prova a vedere sul sito www.puntomoto.com nella sezione borse e bagagli in tessuto, c'è un portacartina con cinghie al prezzo di €9,95. Io l'ho utilizzato sul GS prima di acquistare la borsa da sebatoio.
15-10-2007, 07:39
salutos
ah ah ah ah ha hahha ha hhahha h a ha
ti farei conoscere un po' di randagi, sono sicuro che cambieresti idea!
Joe Cardano
15-10-2007, 08:04
grazie a Ankorags
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |