Visualizza la versione completa : Breva 1200, direi un buon prodotto...
Il Maiale
14-10-2007, 16:51
ahahahahahahahahahaha
non è fatta per la strada.....
http://it.youtube.com/watch?v=HV2dIK191SM
va che non ti mandano più in patagonia con lo stelvio
scusa la domanda forse idiota, ma quel tipo di frenata è con abs o senza?
insomma mi chiedevo se con qualsiasi tipo di moto è possibile una simile frenata, fermo restando le capacità di chi la guida chiaramente.
ciao
Specialr
14-10-2007, 18:17
è possibile con qualsiasi moto che non abbia l'abs o ce l'abbia disinseribile, e che non abbia la frenata integrale.
Il Maiale
14-10-2007, 18:23
è possibile con tutte le moto, con o senza abs con o senza frenata integrale...non è ugualmente facile ma si fà!
dr.Sauer
14-10-2007, 20:59
" il video è stato rimosso dall'utente"
Il Maiale
14-10-2007, 22:10
no......................
dr.Sauer
14-10-2007, 22:20
adesso funge !!!!!!!!!!!!!!!
LoSkianta
15-10-2007, 09:19
Ma le gomme.........:mad:
davide.fun
15-10-2007, 10:11
Bravino il ragazzino.....ma ki è ??:lol::lol::lol::lol:
Calidreaming
15-10-2007, 10:14
è un pistola non si fanno quelle robe lì con le gussi
:lol:
giuliofan
15-10-2007, 12:24
Hai tirato giù un birillo... :lol::lol::lol:
Dogwalker
15-10-2007, 12:33
Il tizio è bravino, ma io, ogni volta che guardo video di questo genere, mi chiedo cosa succede se il pilota sbaglia qualcosina e fa filotto con tutte le altre moto parcheggiate subito di fianco alla "pista". :lol:
DogW
Il tizio è bravino, ma io, ogni volta che guardo video di questo genere, mi chiedo cosa succede se il pilota sbaglia qualcosina e fa filotto con tutte le altre moto parcheggiate subito di fianco alla "pista". :lol:
DogW
Mica sei il solo a porti certe domande.....
Dpelago KTM 990 Adv.
Mah...secondo me l'RT va meglio!!;):lol::lol:
Calidreaming
15-10-2007, 12:41
DogW
beh ma se c'hai la moto lì e temi per la sua incolumità basta portarla via lontano no?
mi pare che nel video ci fossero solo adulti maturi e vaccinati in grado di prendere decisioni simili o no?
Li in mezzo la vera eroina e' stata la cine operatrice!!:pale:
E non solo in quella occasione...:thumbup:
Il Maiale
15-10-2007, 13:10
bravo Arrotino, ma quegli otto al rallentatore riesci a farli tenendo l'anteriore un pò frenato?
io non so nulla, li mi si era imbizzarrita totalmente senza controllo....
Mah...secondo me l'RT va meglio!!;):lol::lol:
Allora la prossima volta lo farà con l'RT!!!:D:D
Dovrebbe averlo fatto anche con la mia :rolleyes::rolleyes: (mi hanno detto), ma non ho guardato....:goodman:
Dogwalker
15-10-2007, 16:40
beh ma se c'hai la moto lì e temi per la sua incolumità basta portarla via lontano no?
mi pare che nel video ci fossero solo adulti maturi e vaccinati in grado di prendere decisioni simili o no?
Mica ho detto che le moto vadano portate via d'autorità. Ma non è che gli adulti siano vaccinati contro le minchiate. Anche quelli che assistono alle gare di rally stando all'esterno delle curve sono adulti.
DogW
comunque a parte ogni altra considerazione è un gran bel vedere di come si può controllare una moto, bellissimo...:)
KappaElleTi
15-10-2007, 22:58
una frase buona per tutte le stagioni :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=O4alJ_nONyA
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |