PDA

Visualizza la versione completa : Chi ha smontato la motovaligia VARIO ?

Alby
14-10-2007, 11:48
Ciao a tutti , mi chiedevo se fosse possibile smontare pezzo per pezzo le valigie , e poi riuscire a rimontarle .
Vorrei fare questa operazione per poter raddrizzare la parete di alluminio esterna ,visto che e' ammaccata e magari dare una bella pulita al sistema di allargamento ,QUALCUNO CI HA PROVATO ?
Ciao ........................:eek:

X-MAN
14-10-2007, 12:06
io, ho lo stesso problema...le ho smontate pezzo x pezzo, sono 9\9 viti m i sembra, il problema č che la parte di alluminio oltre che incastrata dev'essere stata anche siliconata...io almeno non sono riuscito a sflilarla. forse per toglierla si va a rovinare ancora di pių (costa 166 euri!!!). se qualcuno ha qualche suggerimento, grazie fin d'ora....

bubu
14-10-2007, 13:03
Io ho dovuto sostituire tutto il pezzo perchč la parte in alluminio č incollata al coperchio e dopo aver cercato di scollarla si č ridotta ad un inguardabile pezzo di alluminio.

colosseo10
15-10-2007, 10:16
confermo !!! Anche io volevo smontarla per dare una sistemata al foglio d'alluminio un po' ammaccato. Ma ho lasciato perdere per evitare ulteriori danni in quanto l'alluminio e' siliconato.

Alby
15-10-2007, 22:02
MILLE GRAZIE mi avete evitato una rogna
Le tengo cosi' come sono
Ciao......................