Visualizza la versione completa : Giacca Dainese Seymour GORE-TEX
nautilus
14-10-2007, 10:45
Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno ha "toccato" con mano la giacca in questione.... l'ho vista pubblicata sull'ultima pagina di motociclismo e mi interessava avere qualche notizia in più.... magari anche il prezzo....
Grazie a tutti .
nautilus
15-10-2007, 13:22
mi sa che è troppo presto per avere risposte e forse il capo sarà visibile a Milano in fiera...:|
nautilus
15-10-2007, 20:24
per adesso sono riuscito a conoscere solo il prezzo di listino: 449 euro...
da scontare pke' nn me lo chiedi?
nautilus
17-10-2007, 08:04
eccomi, Somina, si che te lo chiedo: a che prezzo scontati?
si anche gli Infinity...
grazie...:!:
sai dove trovarmi qui nn è corretto e poco professionale ciao...
nautilus
17-10-2007, 13:13
verrò senz'altro a trovarti, so che sei fornitissimo di tutto l'abbigliamento migliore...;)
nautilus
18-10-2007, 21:37
mi è arrivata una mail dalla Dainese dicendo che la giacca in questione sarà disponibile da febbraio 2008 nei negozi, ma se è già pubblicizzata nelle riviste come è possibile che sia disponibile 4 mesi dopo? mi sembra molto strano e poco credibile questa risposta...
Simoma, sai qualcosa a riguardo???
Grazie...:!:
appostosemo
18-10-2007, 21:49
se non dico una fesseria la seymour l'ho provata ier sera nel punto dainese della mia città, una buona giacca come le altre ma con un prezzo diverso dalle altre, certo un buon prodotto, ma 499 euri di listino per una giacca cominciano a sembrarmi forse un po troppi, considerato anche che la cara dainese produce tutto in paesi dove il lavoro non costa certo come in italia è vero si paga il contenuto tecnologico del prodotto la ricerca l'innovazione? mi sa che si dovrebbe cominciare a fare lo sciopero del consumo così quando il negoziante dimezzerà il prossimo ordine qualcuno in dainese comincierà a farsi delle domande......................
p.s. si intravede il giramento contro questa zozza società? :cool:
nautilus
18-10-2007, 23:20
allora sta giacca è già disponibile..... mmmhh, mi fanno girare già le balle quelli della Dainese, ma perchè poi devono raccontare bugie, vabbè allora appena posso proverò personalmente questo capo...domani proverò a chiedere al mio negoziante di fiducia che tratta il marchio....
barbasma
19-10-2007, 10:35
se non dico una fesseria la seymour l'ho provata ier sera nel punto dainese della mia città, una buona giacca come le altre ma con un prezzo diverso dalle altre, certo un buon prodotto, ma 499 euri di listino per una giacca cominciano a sembrarmi forse un po troppi, considerato anche che la cara dainese produce tutto in paesi dove il lavoro non costa certo come in italia è vero si paga il contenuto tecnologico del prodotto la ricerca l'innovazione? mi sa che si dovrebbe cominciare a fare lo sciopero del consumo così quando il negoziante dimezzerà il prossimo ordine qualcuno in dainese comincierà a farsi delle domande......................
p.s. si intravede il giramento contro questa zozza società? :cool:
che dire di bmw che fa la stessa cosa e le fa pagare il doppio di dainese?
Barbasma ha ragione...cmq la giacca in questione puo' esser gia' da da qualche parte ma nn dappertutto ne fanno un modello uguale in D-DRY e costa meno....
barbasma
19-10-2007, 11:18
io eviterei il ddry perchè non traspira una cippa... poi fate voi.
comunque il listino poi nei negozi crolla sempre.... ;)
non trovo una foto della giacca...
nautilus
19-10-2007, 20:32
la trovi nell'ultimo numero di motociclismo...
nautilus
19-10-2007, 20:33
nessun negoziante tratta i prezzi da listino, minimo c'è il 15%....
Il sito Dainese e' stato da poco aggiornato con i modelli 2008, buona navigazione e okkio alle :arrow::arrow::arrow:
http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=SEYMOUR_GORE-TEX®&articolo=1593922
nautilus
26-10-2007, 23:31
grazie della segnalazione;)
Quasi tutte le nuove giacche Dainese in gore-tex hanno l'enorme stemma dietro le spalle :(:mad: Evviva la discrezione!
nautilus
05-11-2007, 21:21
in effetti sono un pò vistose con quelle scritte, ma l'importante che la vestibilità sia più confortevole, almeno per me che cerco un abbigliamento da turismo, anche se lo sto cercando non tutto nero, come quasi tutti i capi che ci sono in giro...
Al costo della giacca bisogna aggiungere l'eventuale paraschiena. Scontata e con paraschiena (una quarantina di euro scontato) dovrebbe costare poco più di 400 euro visto che di listino la sola giacca ne costa 459.
nautilus
10-11-2007, 13:33
il paraschiena Wave l'ho preso ancora 2 anni fa e ne sono felicissimo, ottimo confort e protezione...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |