Visualizza la versione completa : ...e noi che la usiamo solo per "SAGRA DELLA CASTAGNA"..
...mia Moglie era qui con me a guardare il video, la sua unica espressione:
..HAI TUTTA LA MIA BENEDIZIONE.. se lo desideri... VAI!!:eek:
http://dailymotion.alice.it/video/3947794
...allora: 2 so' le cose, o mi vuole togliere dalle balle per 6 mesi o....
MI AMA ALLA FOLLIA!!:eek:
ad oggi io credo sia la 2° ipotesi.
Ti amo Ele:)
ps.: ...se al mio ritorno trovo la serratura cambiata....ERA LA 1°:rolleyes::mad::mad::mad:
ankorags
14-10-2007, 01:02
Avere tempo e soRdi :lol:....io me lo farei veramente il giro del mondo :eek: con la moto....altro che castagne ;)
ilcobecio
14-10-2007, 01:49
Tua moglie può dire quel che le pare.
Ciò che ti impedirà di partire saranno le proteste del forum in cerca di adesivi e personalizzazioni! :lol:
Tua moglie può dire quel che le pare.
Ciò che ti impedirà di partire saranno le proteste del forum in cerca di adesivi e personalizzazioni! :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
"MOLLONE ROSSO" ....un saluto!!!:?:
indianlopa
14-10-2007, 09:03
eh si deve essere veramente bello fare un giro con la trouppe cinematografica accanto.....a quel punto magari insegna ad Ele, se non sa già, l'uso della telecamera e non hai più prb , quando torni la serratura è la stessa ....che forte il marketing bmw...
giulibar
14-10-2007, 09:10
Filmato semplicemente stupendo:D:D:D
Certo che per fare una cosa simile bisognerebbe vivere di rendita
giulibar
indianlopa
14-10-2007, 09:16
non credo bisogna casomai essere dello staff bmw che ha realizzato il film....per altro veramente ben fatto
ciao Cosimo,
ma che fai al pc alle 8.26 dopo che ti ha dato il permesso di andare???
vai di corsa!!!!!:D:D
Piripicchio
14-10-2007, 09:52
ce ne vuole di coraggio per andare con quella moto in posti del genere ma di certo avra avuto un centro assistenza bmw dietro :lol:
il regista però è stato davvero bravo, complimenti!
abii.ne.viderem
14-10-2007, 10:15
alla faccia dello spottone! efficace, però.
edicolambulante
14-10-2007, 10:28
:rolleyes: Non ho capito la scena in cui disegna il marhio della BMW sul terreno...cosa starebbe a significare?
il problema non è il tempo e neppure i soldi (che in un modo o in un altro si riscono a trovare) il vero problema è vivere senza responsabilità nei confronti di qualcuno e, un altro fattore non trascurabile, godere incondizionatamente di ottima salute.
abii.ne.viderem
14-10-2007, 10:29
immagino poi quanto fossero realmente interessati quei bambini al suo disegnetto...
mastgreg
14-10-2007, 11:16
ma scusate, qualcuno sa dirmi come e' possibile scaricare i filmati :lol: e registrarli sull'HD del pc :arrow:?
grasssssie! :!:
Piripicchio
14-10-2007, 11:20
mastrgreg ci vuole una scheda di acquisizione
mastgreg
14-10-2007, 11:23
piripicchio puoi spiegarti meglio, io una scheda di acquisizione ce l'ho :rolleyes:, ma le schede acquisiscono da sorgenti esterne, o mi sbaglio? :confused:
Con quelle borsine di plastica non arrivi neanche al bar:lol:
Specialr
14-10-2007, 12:52
è ovviamente un video promozionale, probabilmente il tipo non ha fatto per niente 180 giorni di viaggio.
ma il video è da brividi, veramente.
ilcobecio
14-10-2007, 16:48
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
"MOLLONE ROSSO" ....un saluto!!!:?:
Ciao carissimo!
A proposito, mi sono preso il casco nuovo (Multitec nero lucido).
E' bellino, ma un po' -come dire- "sguarnito". Mi sa che presto dovrò ricorrere al tuo aiuto! :D
il problema non è il tempo e neppure i soldi (che in un modo o in un altro si riscono a trovare) il vero problema è vivere senza responsabilità nei confronti di qualcuno e, un altro fattore non trascurabile, godere incondizionatamente di ottima salute.
ti STRAQUOTO AD OLTRANZA!!
Ciao carissimo!
A proposito, mi sono preso il casco nuovo (Multitec nero lucido).
E' bellino, ma un po' -come dire- "sguarnito". Mi sa che presto dovrò ricorrere al tuo aiuto! :D
volentierissimo se posso!
abii.ne.viderem
27-10-2007, 10:34
va detto poi che spesso le sagre della castagna si trovano in località impervie. Non so se sarei in grado di raggiungerle...
Calidreaming
27-10-2007, 11:26
ho interrotto poco dopo l'inizio mi fa male vedere certe cose ...
zio brikko :-(
charlifirpo
27-10-2007, 11:54
Certo è uno spot, ma è fatto davvero bene e la voglia orpo se te la mette...
vabbè torno a sognare
GOBBOMAI
27-10-2007, 12:00
Penso sia il più bel filmato legato al mondo moto che abbia mai visto.......:D
il montaggio è davvero bello, però vedendo questi video mi viene da pensare:
certo che ce ne sono di persone che non fanno un cazzo nella vita e la mattina non hanno il problema di andare a lavorare :lol::lol:
il video bellissimo,solo che non capisco,cosimo non e' nella categoria di quelli che non fanno un cazzo vi assicuro;)
Vorrebbe farlo chiunque! Beato chi ne ha la possibilità.
sognare non costa proprio niente vero?
Già, sognare non costa niente..
Minchia,mentre sognavo di essere sulla moto a fare sto giro...un conce Bmw mi ha fermato perchè voleva €. 13.850 + le borse ...:lol::lol::lol::lol::lol:
volentierissimo se posso!
Cosimo,io ho comprato il Multitech Bianco dal ottimo Mauro,e mi piacerebbe..... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
una piccola personalizzazione...
brontolo
28-10-2007, 19:05
Uffffff...che criticoni: è inutile, in BMW son dei NUMERI UNO!!!!!
mastrgreg ci vuole una scheda di acquisizione
Se qualcuno dei ragazzi vuole questo filmato, l'ho scaricato (con una semplice estensione di firefox non OBSO:-p:-p:-p) e se volete l'ho convertito in una serie di formati:
mpg,avi,wmv,flv
Se lo volete... un fischio ed è vostro
;) Piripicchio, non te la prendere.. i plasticosi ogni tanto superano i maestri Ghisa ;):!:;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |