Visualizza la versione completa : x-max 250
un piccolo report , ottimo sccoter per utlizzo cittadino , protettivo(ho messo anche paramani e cupolino alto), comodo in 2, vano molto capiente e divertente anche nel misto
ce l'ho anch'io, nero, con maxi cupolino della givi e coperta tucano. Lo uso tutto l'anno e faccio 60 Km al giono per andare al lavoro, in 1 anno ho fatto 13.000 Km.
Sono molto soddisfatto, confermo ottimo per il misto.
ildanese
13-10-2007, 19:52
Mmmmmm....ci sto pensando da qualche tempo! :love5:
la coprta tucano sara' il prossimo acquisto . mi chiedevo se piove e lo scooter e' fuori non e' che si bagna la coperta??
la coprta tucano sara' il prossimo acquisto . mi chiedevo se piove e lo scooter e' fuori non e' che si bagna la coperta??
la coperta tucano si aggancia anche alla sella e cosi stà ben tesa, mi sembra difficile che possa entrare l'acqua. Io non ho avuto modo di provarla sotto la pioggia da fermo.
é uno scooter con diversi pregi e che ho provato.
Ora chiedo:
1) mi risulta che il motore sia ancora a carburatore, è prevista una nuova versione ad iniezione?
2) dopo un po' di tempo, l' anteriore rimane stalile anche lasciando le mani o come molti scooter comincia ad oscillare rendendo impossibile lasciare le mani?
nota: il motore è un Minarelli costruito con specifiche Yamaha. Qualcuno leggendo tale cosa ci è rimasto male, invece, Minarelli ha una grande tradizione motoristica.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |