PDA

Visualizza la versione completa : Presentazioni ufficiali

Radio Londra
12-10-2007, 21:42
In altra occasione avrei dovuto esordire con "lieto iscrizione presso questo prestigioso forum bacio l'elica e saluto gli iscritti tutti" ma in questo caso mi limiterò a lampeggiarvi simbolicamente due volte.
Sono Radio Londra, non possiedo ancora una moto BMW ma spero di poterla avere presto!
Da quattro anni utilizzo con soddisfazione una tricilindrica veloce inglese, che però ho intenzione di sostituire con qualche cosa di + comodo e rilassante.
Si perchè dopo la pausa moglie in attesa e figli piccoli avrei intenzione di ricominciare a fare qualche viaggetto, per i quali l'inglesotta non ha molta dote (nonostante si possa fare e io l'abbia già fatto).
Spero quindi di intrattenermi con Voi in piacevoli chiaccherate motociclistiche.
Confesso che è la prima volta che scrivo su un forum e quindi le "formalità" che questo luogo richiede, a parte le regole che ho già letto, non mi saranno probabilmente proprio immediate....
Provvederò quanto prima ad agghindare come d'uso il mio nikname con avatar, firma e quanto altro necessario.
Un saluto di nuovo a tutti,
R.L.

mike62
12-10-2007, 22:09
:D Benvenuto :D