PDA

Visualizza la versione completa : r 1200 r

bob
12-10-2007, 19:25
ciao sono roberto da livorno ed è poco che frequento qs sito che reputo interessante ed utile. possiedo un 1200r da quasi 1 anno ed ho fatto già quasi 23000 km. ho riscontrato alcuni difettucci e diversità abba importanti rispetto al 1150 che avevo. volevo sapere e conoscere qualcuno che come me aveva trovato qualcosa di "anomalo".
gran moto ma la vecchia, forse aveva più fascino anche se recentemente un po' inflazionata.:(
ad esempio il cocchettone del serbatoio che,appena ritirata, ha cominciato a vibrar e la casa dice sia così...
cardano molto rumoroso...e vibrante anch'esso, tanto da temer il peggio (un bel volo) mentre ero sullo stelvio.
poi la carburazione della stessa...ma con la nuova centralina...nulla si può...!
grazie se qualcuno mi dà un qualche cenno.
e come dico sempre...GAAAS:)

west
12-10-2007, 20:49
cardano rumoroso, a volte, dipend edalla marcia inserita e dal regime di rotazione
carburazione ok, almeno per ora

bob
04-01-2008, 17:02
a proposito: me lHan sostituito per intero ad agosto!!

Luponero
04-01-2008, 17:05
La mia era un gioiello, mai nessun problema, a parte il cupolino sport che si crepava facilmente (poi risolto da me)!

Cagnaro
04-01-2008, 17:37
Sinceramente non ho al momento nessuno dei difetti da te citati, è un vero gioiello:rolleyes:
Però ho solo 10000 km. sgrat sgrat

Eric
04-01-2008, 19:13
...gran moto ma la vecchia, forse aveva più fascino anche se recentemente un po' inflazionata.:(
ad esempio il cocchettone del serbatoio che,appena ritirata, ha cominciato a vibrar e la casa dice sia così...
cardano molto rumoroso...e vibrante anch'esso, tanto da temer il peggio (un bel volo) mentre ero sullo stelvio.
poi la carburazione della stessa...ma con la nuova centralina...nulla si può...!
grazie se qualcuno mi dà un qualche cenno.
e come dico sempre...GAAAS:)

Sul fascino non mi trovi d'accordo. La vecchia l'ho provata e, a parte (forse) il quadro strumenti più appariscente, trovo molto più in linea con l'old stile roadster la 1200 della 1150. La 1150 aveva dei caratteri estetici più distinguibili, ma non necessariamente più attraenti. Anzi, a molti non piaceva (come del resto la 1200).
Per i problemi, per ora (sgratt), niente di niente. Ho solo qualche perplessità sull'ASC (sul quale ho aperto un thread).

Lamps

intruso
04-01-2008, 23:10
ritirata fine agosto 2007
fatto 9.000km
problemi zero nessuno di quelli da te citati
solo ora mi dice che è ora del tagliando con qualche vibrazione scomposta da fredda

per il resto è la migliore bmw che ho guidato

unico problema ma è solo mio , devo sistemare la protezione cupolino
vera spina nel fianco ma ripeto è solo una cosa personale