PDA

Visualizza la versione completa : [R 1150 RT] impianto antifurto

naga
12-10-2007, 12:29
Sarei intenzionato a modificare la programmazione di base (tipo A) relativa all'impianto antifurto presente nella mukka.

In particolare, ho intenzione di attivare la funzione del CICALINO e disattivare la funzione automatica dell'inserimento del BLOCCASTARTER.

Al riguardo, avendo letto quanto contenuto nelle FAQ, vi chiedo:

1. La funzione cicalino è vietata in Italia?

2. Con il nuovo settaggio, premuto il tasto A (solo una volta), si inserisce il solo BLOCCASTARTER o in aggiunta anche l'ALLARME? Sembrerebbe di si. Io vorrei lasciare a me la scelta di inserire o meno l'allarme, eventualmente premendo una seconda volta il tasto A. C'è qualche possibilità?

3. Perchè mai con il settaggio tipo B - che (tra l'altro) prevede che l'inserimento del bloccastarter avvenga in modo manuale (cioè non automatico) - l'impianto NON corrisponderebbe più alla norma europea 95/56/EC che invece prevede proprio che "il bloccastarter deve essere attivato manualmente" (riferimento pag. 2 di http://xoomer.alice.it/ezioazzola/Consigli/IstruzioniUtenteAntifurtoBMW1999parte1a.pdf).

4.Per modificare il settaggio occorrerebbe "collegare con un cavo a massa (- della batteria) il cavo negativo del connettore di programmazione". In pratica dovrei fare un ponte tra lo spinotto di programmazione ed il polo negativo della batteria? Non posso collegarlo altrove?

Grazie,

naga
16-10-2007, 21:04
... grazie a tutti per le risposte. Sono commosso.

Ezio51
17-10-2007, 13:19
Si vede che nessuno ha l'antifurto come il tuo.

aldo
17-10-2007, 15:04
x Ezio

Mi devo cospargere il capo di cenere..... :!::!::!::!::!:

quando ho comprato la moto (usata) non mi hanno dato il manuale di uso dell'antifurto.

Non ci capivo una benemerita, neppure sul funzionamento normale, non parliamo di programmazione

Ho chiesto sul forum mi hanno dato mille risposte tutte diverse dal funzionamento del mio antifurto

Ho chiesto al conce di farmi avere un manuale, non ci è riuscito.... me ne ha dato uno diverso dal mio..... unutilizzabile.....

e ora (grazie a questo post), e dopo quattro mesi che ho la moto e avevo ormai rinunciato ad avere il manuale cosa scopro? che sulle faq ci sono tutte le istruzioni possibili del MIO antifurto....... :-o:-o:-o:-o:-o:-o

soloboxer
17-10-2007, 15:26
certo....manuale utilissimo!

naga
17-10-2007, 18:33
Avete ragione.

Chiedo venia.

Ho verificato con il conce.

Abbiamo verificato i nuemeri seriali, il mio pare sia un antifurto particolare, non destinato al mercato europeo.

Ecco perchè non sono riuscito a trovare risposta ai miei dubbi sulle FAQ.