Visualizza la versione completa : Giacca DAINESE Strato Sport Gore-Tex
Qualcuno ce l'ha?
Com'è?
Vi trovate bene?
Pregi.. difetti..
Dite.. dite.. grazie
http://www.dainese.com/img/G.StratoSGore1593921-A.jpg
Er Francese
12-10-2007, 12:19
Questa non lo provata...invece sta mattina ho provato la New Gator sempre in gore-tex e devo dire che é fatta molto bene e ci stavo ebne dentro...
Io ho provato la Gator, non credo fosse NEW, forse il modello dell'anno scorso.. ed era un po' troppo ingombrante.. questa qua tutta nera è davvero bella, mi piacerebbe conoscere il parere di qualcuno che l'ha provata "sul campo".
gianmabozz
14-10-2007, 20:56
Ragazzi la Gator è molto tecnica e veste decisamente poco la Strato sport mantine le stesse caratteristiche con una calzata più "umana"
nautilus
14-10-2007, 22:42
ragazzi, ma quando dite "ho provato", vuol dire che l'avete solo indossata o avete fatto anche un giro in moto?
in questo caso io intendo solo indossato.. poi la Strato Sport l'ho comprata, ma ci ho girato poco, vi farò sapere.
Io ho provato la gator, devo dire che è una giacca che personalmente ritengo molto bella e abbastanza tecnica. Confermo quello che ha detto gianmabozz, veste poco molto poco; io di solito porto una 48 ma con la 48 della Gator indosso mi sentivo un "impedito" e non riuscivo quasi a muovermi.
Anche con la Strato, non è che ci puoi mettere sotto una felpa, se la indossi con la sua imbottitura interna sotto devi assolutamente indossare intimo tecnico ed un micro pile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |