Visualizza la versione completa : Pericolo "Alonso" scampato
Voci di corridoio lo dichiaravano in Ferrari, per fortuna è tornato dal suo angelo custode............e che ci resti pure
Bild: Alonso ha firmato con la Renault
Fernando Alonso avrebbe firmato un contratto triennale con la Renault a partire dal 2008. Lo scrive il quotidiano tedesco Bild in edicola domani.
11-10-2007 16:25
Fernando Alonso avrebbe firmato un contratto triennale con la Renault a partire dal 2008. Lo scrive il quotidiano tedesco Bild in edicola domani. Lo spagnolo era arrivato quest'anno in McLaren forte della doppietta mondiale 2005-2006, conquistata proprio con la Renault. Ma in pochi mesi le relazioni con la scuderia di Woking e in particolare col compagno di squadra Lewis Hamilton si sono talmente deteriorate da spingere Alonso, secondo la Bild, a tornare nella scuderia di Flavio Briatore.
con astronso in ferrari, mi sarei messo a tifare mclaren...
Piripicchio
11-10-2007, 19:56
bellissima notizia!
mo dobbiamo liberarci pure dei raikkonen e di massa e siamo apposto!
io prenderei Trulli intanto... e poi magari anche Kubica! ;)
maxcsbbiagi
11-10-2007, 20:10
....tra i quattro che si giocano il mondiale è quello più completo,lo ha dimostrato...Sarebbe stato un vero affare per la Ferrari.
E' quello che ha più palle....lo aveva già dimostrato gli scorsi anni....quest'ultimo poi.... (Molti si sarebbero persi...)
Hamilton è forte,veloce e molto molto molto supportato.(Team e Federazione)
Raikkonen è veloce e massiccio...(Secondo me il favorito all'ultima gara)
Massa veloce ma poco costante.
Ora attendiamo l'esito .....in pista.
piripi... il trullo meglio se lo lasciamo dov'è... kubica è bravo ma credo che equivalga un massa...
mangiafuoco
11-10-2007, 20:48
Trulli secondo me e' penoso quanto Fisichella. Due buoni piloti, non certo 2 fuoriclasse.
Secondo me assi veri non ce ne sono al momento sulla piazza... vedo solo ragazzini viziati che si lamentano per tutto... e poi non dimentichiamoci che la McLaren di quest'anno è COPIATA dalla Ferrari, o quanto meno sviluppata conoscendola a fondo... che schifo! :mad:
Anch'io l'avrei visto bene in Ferrari Alonso, nel panorama attuale non vedo molte alternative. Tra l'altro un po' l'ha sviluppata anche lui, se lo meriterebbe...;)
Mah ... al di la delle dichiarazioni stampa e d'immagine sarei curioso di sapere che cosa ne pensano all'interno i meccanici ed i tecnici in Ferrari di un cambio fra un Alonso con una mentalità vincente che mi ricorda lo Schumi di scuola Briatore ed un Raikkonen che pare esser lì per caso ...
Sarebbe stato un vero affare per la Ferrari.
Te lo credo.......come conosce lui la Ferrari non la conosce nessuno:lol::lol:
Comunque bravo.
Piripicchio capisce di formula come di moto...
Trullalero trullalà.
Entourage Alonso, no intesa Renault
Smentito l'accordo annunciato dalla Bild, lo scrive l'Equipe
11 ottobre 2007
L'entourage di Fernando Alonso ha smentito l'accordo, annunciato oggi dalla Bild, del ritorno del campione del mondo alla Renault nel 2008. E' quanto scrive l'Equipe in edicola domani. Anche la Renault non conferma: "La scuderia non fara' alcun commento - fa sapere la casa automobilistica francese - su speculazioni di questo genere sulla stampa. Annunceremo i nostri piloti per la stagione 2008 quando saremo pronti".
Fonte http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,73877,00.html
Mi sembrava strano......
E allora lo vedo solo in rosso...
Ok intanto domenica tra i due litiganti......
Cambiando discorso, la Ferrari ha il pilota giusto Raikkonen, deve solo mettergli a fianco uno che accetti di fare da seconda guida e tolga punti agli avversari, farei pazzie per la coppia scandinava con kovalainen...:)
non sarebbe affatto male, però IceMan lo vedo un po' disorientato specie in una scuderia come la Ferrari, mi pare che stenti a farsi voler bene, è un contrasto che forse potrebbe nuocere alla lunga....mi piacerebbe di più un latino come Alonso...mah, stamo a vedè
Piripicchio
11-10-2007, 23:29
trulli è da valutare messo su una macchina competitiva, kubica non è malvagio e potrebbe fare sicuramente meglio di massa.
certo, il top sarebbe hemilton... ma non si puo avere tutto ;)
Piripicchio
11-10-2007, 23:30
raikkonen non è un bravo pilota, è mediocre precisamente come trulli!
comunque è una pilota espressivamente troppo freddo per riscaldare i tifosi ferrari, non è degno!
raikkonen non è un bravo pilota, è mediocre precisamente come trulli!
:lol::lol: che Cazzata!!!:lol::lol::lol:
di piloti ne capisci tanto come di moto :lol::lol::lol:
questo classifica i piloti secondo la simpatia:mad::lol::lol::lol:
chi é sto alonso? ferrari? ...quindi f1 ? la cura ideale per l insonnia.
LoSkianta
12-10-2007, 09:49
A me basta un pilota che sappia fare belle partenze.
Tanto poi mi risveglio quando sono sul podio....:(
... secondo me è presto per dire scampato pericolo... certo dopo la spy-story (é vero che con il suo racconto ha permesso di smascherare la McLaren, ma lui sapeva tutto e sino a che gli ha fatto comodo, se ne stava zitto, zitto) in ferrari non ce lo vorrei mai +!
Dogwalker
12-10-2007, 10:16
Cambiando discorso, la Ferrari ha il pilota giusto Raikkonen, deve solo mettergli a fianco uno che accetti di fare da seconda guida e tolga punti agli avversari, farei pazzie per la coppia scandinava con kovalainen...
Bah, io di seconde guide ne ho avuto abbastanza. Magari il caposquadra prende qualche punticino in più (ma, se la seconda guida è una mezza figura, te ne può dare pochi, e quelli bravi non accettano di fare la seconda guida), ma il tutto è tremendamente più noioso, e poi, possono anche capitare le sorprese (tipo che Shumacher si rompe una gamba e la Ferrari deve rimpiangere i punti che Irvine gli ha regalato fino ad allora).
Il campionato di quest'anno, senza seconde guide, e con i 4 migliori piloti che, dopo dodici GP disputati, avevano collezionato 3 vittorie a testa, senza scandali spionistici sarebbe stato veramente avvincente.
Comunque vada a finire in Brasile comunque, e dopo aver corso con una macchina di cui gli avversari sapevano tutto, quest'anno Raikkonen sarà il pilota più vittorioso della stagione e ancora in corsa per il titolo all'ultima gara. Davvero non una prestazione da essere licenziato per scarso renimento.
DogW
Piripicchio
12-10-2007, 10:21
WLF, che sei compare di Briatore?
ma ti ha invitato al matrimonio?
certo che sei sprecato per non essere un talent scout :(
poi con la moto che ti ritrovi mi sa che invece tu hai capito tutto dalla vita :lol:
Dogwalker, Preciso meglio il mio discorso, meglio sapere chi parte come numero 1 ed avere un numero 2 che possa essere all'altezza, io sogno la coppia Raikkonen Kovalainen, semplicemente perchè non sono di sangue caldo latino, sia perchè li reputo di potenziali campioni e non mezze figure come Irvine, Barrichello....
1Muschio1
12-10-2007, 10:48
... magari venisse in Ferrari il Nano .. ci guandagnerebbero e basta .... poi mi piace molto anke Kubica ... però ... il Nano è il più forte e lo ha dimostrato ... Hamilton è sicuramente un fenomeno ... ma come già detto .. parecchio supportato .... Kimi .. è veloce ma a volte sembra kotto ... Massa ... mi spiace ma deve trovare continuità ... vedremo ...
Io dico così : 2008 Alonso in Renault e 2009 in Ferrari ... Massa 2009 in Toyota ... e saluti a tutti!
Dogwalker
12-10-2007, 10:56
Io ad esempio non considero affatto Irvine come una mezza figura.
E' stato schiacciato dall'immensità di Shumacher e dal fatto, appunto, di essere una seconda guida designata ma, all'epoca in cui fu preso, era il meglio che ci fosse sulla piazza, almeno tra quelli che accettavano di fare la seconda guida, e tranquillamente al livello di alcuni degli avversari che Shumacher si è trovato ad affrontare.
Idem per Massa che, lasciato libero da ordini di scuderia, ha vinto tre dei primi dodici GP di quest'anno.
Piloti migliori di Irvine, o anche solo di belle speranze, non vengono a fare la seconda guida di un pilota giovane. Già Massa ci è venuto solo perchè sapeva che Shumacher era a fine carriera e, dopo, la macchina buona sarebbe toccata a lui.
P.S.
Un certo Senna era latino.
DogW
Irvine era un comunissimo pilota di F.1., la riprova che in Germania Salo chiamato all'ultimo minuto lo dovette fare passare per ordini di scuderia.....
Dogwalker
12-10-2007, 11:15
"Lo prova"? Se guardiamo il singolo GP, anche Irvine ha dovuto far passare Shumacher per ordini di scuderia.
Irvine ha avuto una carriera prima e dopo la Ferrari, fatta di buoni risultati, se rapportati alle macchine disponibili, generalmente superiori a quelli dei compagni di squadra.
Comunque l'ho detto. Meglio di Irvine, a fare la seconda guida a Raikkonen, non ne vengono. La botte piena e la moglie ubriaca non la puoi avere.
DogW
sarebbe un bel binomio in Ferrari: Raikkonen - Liuzzi
Ognuno rimane delle proprie opinioni è naturale, per me Irvine era un normalissimo pilota di F.1 e basta, l'anno di infortunio di Schumacher era l'occasione servita sul piatto di Platino che nessun campione si sarebe lasciato sfuggire, lui ha dimostrato allora cosa valeva.
Dogwalker
12-10-2007, 11:37
La Ferrari preferisce non avere un pilota italiano. Troppo coinvolgimento emotivo per i tifosi italiani, che potrebbero non apprezzare delle scelte di scuderia che lo danneggino.
DogW
Dogwalker
12-10-2007, 11:43
l'anno di infortunio di Schumacher era l'occasione servita sul piatto di Platino che nessun campione si sarebe lasciato sfuggire, lui ha dimostrato allora cosa valeva.
Opinioni. Ma allora Shumacher aveva dimostrato cosa valeva negli anni precedenti quando, da prima guida tutto l'anno, e addirittura in testa nel mondiale, si era lasciato sfuggire la stessa occasione?
DogW
Lasciamo l'argomento Irvine, tanto siamo diametralmente opposti ;)
Per quanto riguarda Massa e la rivelazione Hamilton, diciamo che senza il controllo di trazione, sarebbe da rivalutarli al ribasso alla grande?
Se Hamilton è un campione, rammento che ha vinto il campionato di GP2, all'ultima gara, poichè l'unico antagonista Piquet Jr, ha desciappato una gomma, perdendo i punti cruciali....
Massa ai tempi della Sauber era sempre di traverso...
Dogwalker
12-10-2007, 12:05
La preferenza della McLaren, ed in un certo senso anche della FIA, per Hamilton è piuttosto smaccata, ma ognuno è campione con le macchine del suo tempo. Non si può semplicemente dire cosa avrebbe fatto con un altro regolamento, che avrebbe rivoluzionato il modo di progettare le macchine. Per Hamilton poi, è semplicemente troppo presto (certo, bravo, è bravo. Questo si può dire subito).
DogW
A me spiace....e' il piu' completo attualmente...
Bene si puo' continuare a tifare Alonso e a schifare la ferrari!!
EVVIVA!
Campione che termine svalutato..... su questo concordo, sono campione pure io basta seguire le mie regole....;)
Piripicchio
12-10-2007, 12:37
cosa ho letto...
Liuzzi??? :lol:
ma per piacere, è persino piu scarso di Fisichella e poi di come parla lo prenderei a pedate negli zebedei!
Alonso lo stronzo voleva andare in Ferrari, infatti il suo manager ha contattato la scuderia di Maranello ma la Ferrari l'ha snobbato, anche perchè i funclub rossi hanno esposto il disprezzo per quel pilota! ;)
Dogwalker, Preciso meglio il mio discorso, meglio sapere chi parte come numero 1 ed avere un numero 2 che possa essere all'altezza, io sogno la coppia Raikkonen Kovalainen, semplicemente perchè non sono di sangue caldo latino, sia perchè li reputo di potenziali campioni e non mezze figure come Irvine, Barrichello....
Ancora una volta non posso che essere pienamente d'accordo con te.....
Dpelago KTM 990 Adv.
Ecco perchè vorrei...... Fisichella :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv.
Io ve lo dico adesso e poi non ditemi che non ve lo avevo detto:
Il pilota del futuro è Vettel.:!::!:
Tempo poche gare e esplode.
Fabio
WLF, che sei compare di Briatore?
ma ti ha invitato al matrimonio?
certo che sei sprecato per non essere un talent scout :(
poi con la moto che ti ritrovi mi sa che invece tu hai capito tutto dalla vita :lol:
sicuramente + di te:lol:
Freebird
12-10-2007, 14:39
Gia che un giornale tedesco dia la notizia "in Esclusiva" su un pilota spagnolo...bhà.
Alonso ha dimostrato di essere un ragazzotto viziato, non un campione:
"tutto il team lavora per Hamilton" :crybaby:
Hamilton l'ho visto in F3, è uno che ha il piede, cosi come Kubica e un'altro bruciato da Team poco competitivi come Christian Klien.
Io butterei fuori le cariatidi come Coulthard...R.Schumacher...Webber Barrichello ecc. gente che va forte solo quando sono in aria di rinnovo.
Bisogna dare spazio ai Vettel, Hamilton, Winkelhock, Grosjean, Buemi e il nostro Luca Filippi.
con astronso in ferrari, mi sarei messo a tifare mclaren...
Per gli anglotedeschi ladroni mai, per la Toro Rosso si...
Comunque è avvero un pericolo scampato, uno stro... e antipatico così ce lo risparmiamo volentieri...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |