PDA

Visualizza la versione completa : Grazie

andron
11-10-2007, 13:23
UN SENTITO GRAZIE A:

BUMOTO e al suo essere Gran Visir (no....., non è solo per la cantina....)

BMW Motorrad per le emozioni che mi regalano le loro moto

QDE per:
essere tutti così unici e affiatati (quelli con il GS compresi),
al vostro collegarvi nelle pause pranzo,
al vostro collegarvi nei momenti no della giornata cercando tra le pagine del forum qualcosa che vi faccia tornare il sorriso
al vostro goliardismo
al vostro senso critico
al vostro stare insieme e fare gruppo nell'affrontare i problemi
al vostro dividersi in 1000 fazioni e 10000 clan quando si affrontano i più futili motivi ( io ho il GS e ce l'ho piu bello io ho l'RT e ce l'ho più lungo, io ho LT e ce l'ho lungo e bello, io ho l'Hp e ce l'ho lungo bello e grosso, io ho il KTM e ce l'ho nel chiulo;))
al vostro non so che non so cosa, come un ponte invisibile che tutti ci collega, nord sud est ovest BMW, trappisti e centauristi vari
al vostro senso di protezione che spesso date come la spalle di un invisibile amico
al vostro egocentrismo
alla vostra generosità
al vostro essere uomini
e ovviamente al vostro esser donne
e per chi....anche al vostro esser gay o lesbiche
al vostro senso di esistenza e appartenenza

un GRAZIE a voi tutti

:!:

Lamps.

TANK
11-10-2007, 13:26
...ricambio sentitamente.....

Joe Cardano
11-10-2007, 13:27
..chi l'ha sentito???

pm1964
11-10-2007, 13:32
'Mbriaco a quest'ora non è male...

caps
11-10-2007, 13:39
di niente , so' di essere una persona eccezionale , di essere amato e stimato sopra ogni cosa (pur facendo ...) , insomma non c'e' bisogno di particolari ringraziamenti . sono cosi' e basta .
anzi vi diro di + : se mai ce ne ' fosse bisogno contattatemi anche senza una settimana di preavviso e entro pochi giorni vi assistero e terro' la mano nel momento del trapasso .

dr.Sauer
11-10-2007, 13:46
qde è bello così, siamo una squadra di "fuori di testa" (non sempre ma spesso)

MUMU
11-10-2007, 13:50
......prego

Davide
11-10-2007, 14:08
:weedman: Lo sapevo che certa roba fa male:weedman:

WSTONER
11-10-2007, 14:10
UN SENTITO GRAZIE A:

BUMOTO e al suo essere Gran Visir (no....., non è solo per la cantina....)

BMW Motorrad per le emozioni che mi regalano le loro moto

QDE per:
essere tutti così unici e affiatati (quelli con il GS compresi),
al vostro collegarvi nelle pause pranzo,
al vostro collegarvi nei momenti no della giornata cercando tra le pagine del forum qualcosa che vi faccia tornare il sorriso
al vostro goliardismo
al vostro senso critico
al vostro stare insieme e fare gruppo nell'affrontare i problemi
al vostro dividersi in 1000 fazioni e 10000 clan quando si affrontano i più futili motivi ( io ho il GS e ce l'ho piu bello io ho l'RT e ce l'ho più lungo, io ho LT e ce l'ho lungo e bello, io ho l'Hp e ce l'ho lungo bello e grosso, io ho il KTM e ce l'ho nel chiulo;))
al vostro non so che non so cosa, come un ponte invisibile che tutti ci collega, nord sud est ovest BMW, trappisti e centauristi vari
al vostro senso di protezione che spesso date come la spalle di un invisibile amico
al vostro egocentrismo
alla vostra generosità
al vostro essere uomini
e ovviamente al vostro esser donne
e per chi....anche al vostro esser gay o lesbiche
al vostro senso di esistenza e appartenenza

un GRAZIE a voi tutti

:!:

Lamps.

CHE RUFFIANO!!!:lol:

Ciao Fratello!;)

bubu64
11-10-2007, 16:02
ruffiano !!!!!!!! non si fanno i complimenti a bumoto sennò lui si monta,ancora di +,la testa, e non solo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

condivido tutto!!!!:D:D:D:D:D:D

Panda
11-10-2007, 16:11
di niente , so' di essere una persona eccezionale , di essere amato e stimato sopra ogni cosa (pur facendo ...) , insomma non c'e' bisogno di particolari ringraziamenti . sono cosi' e basta .
anzi vi diro di + : se mai ce ne ' fosse bisogno contattatemi anche senza una settimana di preavviso e entro pochi giorni vi assistero e terro' la mano nel momento del trapasso .
SGRAT SGRAT.............ANVEDI STO GATTO NERO.............:lol: