Visualizza la versione completa : Blog Riders... senza di QDE è morto.
Paolillo Parafuera
11-10-2007, 10:39
Avete notato che dopo la nostra prima simpatica "irruzione", sul blog dei BikerBoys sono rimasti in 3 sfigatissimi personaggi a chattare tra di loro???
:-o:lol::lol:
Ecco perchè avevano lasciato tutto online! Forse sapevano che nessuno li avrebbe mai più cagati!?:lol:
Dico ma... questo (http://www.riders-online.it/?p=308#comments) articolo del blog l'avete letto??? ahahaha
NON DIMENTICHIAMOLI!:!:
maxcsbbiagi
11-10-2007, 10:44
Tu lavori per loro,io o so'......
sylver65
11-10-2007, 10:44
Paolino, però l'occhio ce lo butti sempre, eh!!
secondo me hai tutta la raccolta di Ride(n)rs
Ah aha aha ha ah
Paolillo Parafuera
11-10-2007, 10:47
Infatti vi chiedo di non dimenticarli(ci)!:lol::lol::lol:
si appunto ! :-)
io comprato il primo numero e buttato un paio di volte l occhio sul blog ho lasciato perdere perché non fa per me.
riders , certo che una rivista del genere mancava proprio , oramai le moto fanno parte sempre + della vita sociale di ognuno di noi . in questa rivista ho finalmente trovato la mia essenza di motociclista . il mio muovermi tra milano e firenze(senza un preciso scopo) , la mia angoscia interiore puo' trovar pace nella lettura disipegnata di questo manuale . orami molte mie scelte sono state guidate dagli ottimi consigli (oserei dire paterni) di riviste come men's health , fox , e gentleman . mancava un piccolo scalino alla mia totalita' di uomo -cittadino , credevo di averlo superato dopo una conferenza /meeting di michela vittoria brambilla (che donna , che stile , che grinta!!) , ma il passo decisivo e' stato conoscere la rivista "riders" . Grazie
paolillo quel blog E' morto...
maxcsbbiagi
11-10-2007, 11:24
...secondo me no... è appetibile per sponsor e aziende... perchè diverso.
Solo questione di tempo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |