Entra

Visualizza la versione completa : Gli infami che scappano...

brewer
11-10-2007, 10:33
Ieri hanno tamponato mia moglie...grazie al cielo senza danni fisici...
Solito camion del #####!!
Ovviamente scappato..

Derapper
11-10-2007, 10:37
Scappare con un camion???:rolleyes:
Ma tua moglie era in macchina o in bicicletta???:confused:

BlekMacigno
11-10-2007, 10:40
E anche se li avesse inseguiti e raggiunti?
O la moglie di Brewer e' una valchiria di un metro e 90 per 120 kg di peso nonche' cintura nera di AlQaeda o e' meglio lasciar perdere e segnare la targa e trovare due testimoni...

Una mia collega si e' fatta 15 giorni di ospedale per le botte che le hanno dato per una contestazione del cavolo...

MUMU
11-10-2007, 10:41
prendere il numero di targa?

11-10-2007, 10:52
Osti Brew, Mi Spiace!

Evangelist
11-10-2007, 10:59
idem a me...

targa, denuncia alla polstrada... non vale la pena rischiare un cazzotto o peggio....

brewer
11-10-2007, 11:16
Il probe' che ha fanto finta di fermarsi il bastardone mia moglie e' scesa dall'auto e questo e' ripartito complice traffico non e' riuscita a prendere la targa. Oggi va dai vigili e vede se si riesce a risalire con le telecamere... Certo la prossima volta do il numero di rambo deraper a mia moglie cosi' sistema tutto lui ;)

missilegrigio
11-10-2007, 11:21
Scappare in quel modo con la quasi matematica certezza di essere rintracciabile grazie al numero di targa è oltre che vigliacco alquanto stupido e pericoloso per chi scappa.
Una persona del mio ufficio circa un anno fa ha tamponato leggermente un auto (parafango neppure scheggiato solo da riverniciare). La signora tamponata ha chiamato stranamente i vigili (lui voleva fare il cid prendendosi la colpa). Per poter entrare in tempo in ufficio e dopo essersi accertato che la signora non aveva nulla non ha aspettato i vigili e ha lasciato alla signora telefono e numero di targa.
Risultato ha avuto un processo per omissione di soccorso, sospensione della patente per 6 mesi etc etc.... Dopo 5 mesi ha vinto il ricorso ed è rimasto quindi solo 5 mesi senza patente e 2500€ in meno per spese varie di avvocato etc....

X-MAN
11-10-2007, 12:09
che paese l'Italia...