Visualizza la versione completa : autovelox, finalmente!
finalmente oggi sulla superstrada foligno-perugia una pattuglia della stradale era all'opera con l'autovelox tra l'uscita cannara e quella viole regolarmente preannunciata con un cartello.
ed il bello è che mentre la massa ha percorso un bel tratto a 110km/h altre 4 auto erano ferme!
Scusa essemme, per cartello intendi indicazione luminosa o uno normale?
un cartello di circa 70x100 fondo bianco scritte nere appoggiato all'estrema dx della carreggiata, certo non era un cartello luminoso ma per me più che sufficiente.
è già ora del tapulon?
un cartello di circa 70x100 fondo bianco scritte nere appoggiato all'estrema dx della carreggiata, certo non era un cartello luminoso ma per me più che sufficiente.
è già ora del tapulon?
Per il tapulon andiamo verso la stagione giusta, con verze (che io preferisco) o senza è sempre buono.
Ciau da Burbanè
...anche io a Varese ho visto i VVUU autoveloxati ma preannunciati da un pannello con su sritto "attenzione controllo velocità con autovelox"....di contro ieri salendo verso Genova al km 153 dell'aurelia c'era un trepiedi con autovelox non segnalato, con una vettura civile e senza agenti...ho chiamato la polizia stradale col 113...mi hanno assicurato che avrebbero controllato e che oggi non c'erano previsti controlli velocità in quel tratto di strada...leggeva la mappa del giorno ha detto....:rolleyes:...comunque in quel posto dell'aurelia ci sono sempre, dentro il distributore Shell..per questo andavo pianino e ho potuto vederli in tempo ..tacci loro...amen !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |