Visualizza la versione completa : suzuki sv 650,la compro?
..... e' di un mio collega,ha 5 anni(la moto),30 km. e mi costerebbe tipo 2000 euro.c'e' da sistemare due cosucce.per quella cifra la prenderei comunque.che ne dite?
LoSkianta
10-10-2007, 15:21
30 km ??? :rolleyes:
in 5 anni ??? :rolleyes:
Digli (al tuo amico) di passare a moto più adatte al turismo a lungo raggio...:lol:
La cifra mi pare giusta.
Supermukkard
10-10-2007, 15:24
dipende a cosa ti serve
volevi dire 30k km giusto ?
30.000 km,ho perso qualche zero.
tecnicamente mi serve per uscire con compagna,al posto di issarla su cbr.tutto li.poi devo dire che e' una moto che mi diverte molto.
30.000 km,ho perso qualche zero.
tecnicamente mi serve per uscire con compagna,al posto di issarla su cbr.tutto li.poi devo dire che e' una moto che mi diverte molto.
ah perchè sulla sv non sarebbe issata ? una poltrona FRAU le offri ??!! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la bxc era meglio !
ah perchè sulla sv non sarebbe issata ? una poltrona FRAU le offri ??!! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la bxc era meglio !
sicuramente la bxc era meglio in due,ma il cbr da soli e' ancora meglio.ho un dilemma,ho prendo una 2à moto a pochi soldi,ho metto la testa a posto e mi faccio qualcosa di meno sportivo.pero' tutti quei cavallucci quelle poche volte che vado in pista mi danno certe emozioni.....e certe paure.
la comprerei...........2000 euro non ci compri neanche un liberty50cc.....magari cambi quelle 4 stupidate per metterla a posto ed è bella e che nuova...;) Imho
Supermukkard
10-10-2007, 15:48
vai di seconda moto
ma se devi farla sta comoda perchè non un bel k1100lt?
teodoro gabrieli
10-10-2007, 16:08
comprala.....
:cool:
ma se ti serve una seconda moto fatti una BMW, tanto per stare in tema, visto che hai una Honda...
A parte gli scherzi, comprati una obsoleta allora, la paghi ancora meno e non ti si svaluta mai. Ci sono delle bellissime moto d' epoca di 20 anni, che con 2000 euro puoi prendere in considerzione. Ed hai tutte le agevolazioni del caso.
Se hai una Honda 1000, che te ne fai di una SV650?
ma se ti serve una seconda moto fatti una BMW, tanto per stare in tema, visto che hai una Honda...
A parte gli scherzi, comprati una obsoleta allora, la paghi ancora meno e non ti si svaluta mai. Ci sono delle bellissime moto d' epoca di 20 anni, che con 2000 euro puoi prendere in considerzione. Ed hai tutte le agevolazioni del caso.
Se hai una Honda 1000, che te ne fai di una SV650?
e' una ipotesi che avevo gia' presoin considerazione,ma non sono riuscito a trovare nulla di interessante in zona.ho preso in considerazione l'sv ,perche' la considero un giocattolino,e credo che una volta stufato a quel prezzo si potrebbe anche rivendere senza grossi problemi.
è una moto che va benissimo..se la vuoi perfezionare esiste un kit che fa un ragazzo pugliese costa pochissimo, uguale alle WP per la forcella anteriore che è un po' morbida e insieme ti da anche la forcelletta da mettere sull'ammortizzatore posteriore che lo alza un pochino...dopo aver fatto questo il mio amico ci va in pista.. ;)
anche su un altro post lo avevo scritto, moto avuta per 3 anni, fantastica, modello 2002, quindi vecchia serie secondo me più bella ci avevo messo, cupolino, puntale e coprisella passeggiero, rifatto forke, effettivamente una bicicletta,
a 450o euro compri il modello nuovo con 2 anni di garanzia e :
- nessun lavoretto da fare
- gomme nuove
- catena nuova
ecc
fai tu
ciao
bim
Devilman83
11-10-2007, 08:11
Samnov quanto pesate te e la tua ragazza? La Sv650 la conosco bene, ottima moto da single ma in due la moto patisce un po' il peso, sia a livello di motore sia a livello di sospensione. Molle e olio sono sicuramente da mettere in nota e se il comportamento in due non ti soddisfa anche una soluzione per il mono. Per il resto frena bene, divertente, ecc ecc insomma OTTIMA moto. :D
Samnov quanto pesate te e la tua ragazza? La Sv650 la conosco bene, ottima moto da single ma in due la moto patisce un po' il peso, sia a livello di motore sia a livello di sospensione. Molle e olio sono sicuramente da mettere in nota e se il comportamento in due non ti soddisfa anche una soluzione per il mono. Per il resto frena bene, divertente, ecc ecc insomma OTTIMA moto. :D
io pesicchio un pochino,la mia compagna 60 kg(beata lei).la forcella e' gia lavorata con molle credo ohlins.
molto interessante lo spessore che dice fred per alzare l'interasse post.
è una moto che va benissimo..se la vuoi perfezionare esiste un kit che fa un ragazzo pugliese costa pochissimo, uguale alle WP per la forcella anteriore che è un po' morbida e insieme ti da anche la forcelletta da mettere sull'ammortizzatore posteriore che lo alza un pochino...dopo aver fatto questo il mio amico ci va in pista.. ;)
ciao fred,mi fai sapere che soluzione mi consigli per alzare ilposteriore della sv.come si puo' reperire?
ciao fred,mi fai sapere che soluzione mi consigli per alzare ilposteriore della sv.come si puo' reperire?
verso le 10.30 chiamo il mio amico e gli chiedo come si chiama la persona.. dove lo ha preso e cell o mail per contattarlo e ti mando mp..non mi viene il nome esatto di quel pezzo...mmmhhh...forse "forchetta" ?..boh...comunque..ti mando tutto fra un pochino.
federico
pacpeter
11-10-2007, 09:27
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=141132
questa la vende il grande bu. in due deve essere una favola
la suzy la trovo impensabile per lo zainetto.
Devilman83
11-10-2007, 09:33
La forcelletta di cui parla Fred sono i link ( ossia i rinvii ) del mono che allungandoli alzano il sedere della moto. Anche Rosmoto li fa. Il kit Ohlins secondo me è molto buono per la strada, nno troppo esasperato. Adesso alla Sabry le ho messo un SAE15 più viscoso del 10 che consigliano e la moto va bene. ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=141132
questa la vende il grande bu. in due deve essere una favola
la suzy la trovo impensabile per lo zainetto.
quasi quasi.......
La forcelletta di cui parla Fred sono i link ( ossia i rinvii ) del mono che allungandoli alzano il sedere della moto. Anche Rosmoto li fa. Il kit Ohlins secondo me è molto buono per la strada, nno troppo esasperato. Adesso alla Sabry le ho messo un SAE15 più viscoso del 10 che consigliano e la moto va bene. ;)
ho appena visto il sito di rosmoto.ci sono dei leveraggi progressivi,credo siano esattamente quelli.siete tutti un pozzo di sciiiienza .grazie
ho appena visto il sito di rosmoto.ci sono dei leveraggi progressivi,credo siano esattamente quelli.siete tutti un pozzo di sciiiienza .grazie
i leveraggi di rosmoto costano 35 euro,mica male che dite.ho letto il mese scorso una sv650 da pista di rosmoto alleggerita e potenziana...una piccola belva.
Devilman83
11-10-2007, 10:00
Occhio che se la metti a posto bene poi per strada il CBR non lo usi più! :D
Occhio che se la metti a posto bene poi per strada il CBR non lo usi più! :D
lo sai che e' proprio questa la mia paura.va a finire che mi vendo il CBR,faccio lo sgassone con l'SV, e mi ricompro il BMW. ho trovato anche la rima.
tecnicamente mi serve per uscire con compagna
Dipende da quanto sono "consistenti" le gite. Ho due amici che ce l'hanno e spesso e volentieri usciamo insieme. Ti posso riportare che data la scarsa possibilità di carico e scomodità del passeggero, col sopraggiungere della maturità/fidanzate/voglia di viaggi più lunghi/mal di schiena, stanno pensando di venderla entrambe. Per quello che posso vedere io, perfetta per uscite senza passeggero, ad andature allegre in giornata.
Dipende da quanto sono "consistenti" le gite. Ho due amici che ce l'hanno e spesso e volentieri usciamo insieme. Ti posso riportare che data la scarsa possibilità di carico e scomodità del passeggero, col sopraggiungere della maturità/fidanzate/voglia di viaggi più lunghi/mal di schiena, stanno pensando di venderla entrambe. Per quello che posso vedere io, perfetta per uscite senza passeggero, ad andature allegre in giornata.
esattamente per questo motivi,questo week end me la faccio prestare per qualche oretta di moto.a lunedi il verdetto :o si compra o niente.
ecco fatto...inviato mp con tutte le info..
per qualsiasi altra cosa chiedi tranquillamente.
federico
ecco fatto...inviato mp con tutte le info..
per qualsiasi altra cosa chiedi tranquillamente.
federico
visto il sito,moooooolto interessante.prezi convenienti.mio fratello ha gia' trovato un paio di cosette per la sua z750. grazie fede.
Non è uguale , però ....
vedi te !
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=140030
Non è uguale , però ....
vedi te !
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=140030
cosa non e' uguale?
cosa non e' uguale?
scusa non avevo aperto l'allegato.be' in effetti la cifra fa la differenza.grazie comunque
per quella cifra vai tranquillo al massimo la rvendi alla stessa cifra o poco meno
mi diceva il mio amico(SV-Italia) che a napoli c'è un concesionario che vende le SV650 2007 nuove a 4.200€ + immatricolazione...cavolo...cosi' pero' ammazzano il mercato !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |