Visualizza la versione completa : Ho deciso la moto BMW che fa per me.
Bikers-Boyz
10-10-2007, 00:04
Alla fine ieri ho firmato il contratto per una K1200GT.
Dopo attenti confronti ho scelto una moto da 152CV, colore
Crystal Grey.
Di questo colore non ce ne sono in giro, di GS sono
stufo, ce l'hanno proprio tutti e non è propriamente la moto
per distinguersi, mentre il K1200GT di questo colore non ne ho
ancora viste, oltretutto tocco bene con i piedi.
Uno dei miei obiettivi era proprio quello di avere una moto
per farsi guardare e la GT mi sembra la scelta giusta.
Mi dicono che nonostante la potenza sia facile da guidare, basta
avere un pò di testa nell'usare la manetta.
L'importante era avere una moto che trasmettesse potenza e stile,
credo di aver fatto la scelta giusta, arriva a gennaio.
Non faccio molti chilometri, e non vendo il mio Burgman, ma non
posso non notare che una bella moto è un bel biglietto da visita.
Avevo anche pensato ad una BMW d'epoca, ma è troppo complicato
scegliere il modello giusto, e poi ho paura di avere problemi
meccanici mentre con una nuova mi toglo il pensiero.
Adesso ho un bel pò di tempo per dedicarmi all'abbigliamento
adeguato alla mia nuova moto, non so ancora se attingere al gradevole
catalogo BMW o spezzare con prodotti di altra marca, mi piacerebbe
qualcosa da usare tutti i giorni non troppo complesso da indossare,
anche perchè fino all'estate prossima non credo di spingermi molto
lontano e basterebbero una giacca e delle scarpe adatte per girare in
città.
Per il casco ho un Jet Nolan che preferirei affiancare ad un integrale
molto chiassoso, quasi che chi mi guarda abbia la sensazione che io
abbia anche una sportiva giapponese in garage, un casco tinta unita
mi sembrerebbe troppo scontato e non vorrei mai sembrare un manichino
tutto abbinato ma piuttosto uno che cambia moto con disinvoltura senza
necessariamente selezionare il casco giusto per ogni occasione.
Ho già pronto uno zainetto ASUS che era a corredo del mio notebook
da indossare sempre in moto, un mix di tecnologia e spigliatezza che
di sicuro mi farà sentire a mio agio per Monza. Non vedo l'ora.
Un saluto a tutti.
B.B.
... ce l'hanno proprio tutti e non è propriamente la moto per distinguersi....
uno dei miei obiettivi era proprio quello di avere una moto
per farsi guardare.....
L'importante era avere una moto che trasmettesse potenza e stile....
Non faccio molti chilometri, e non vendo il mio Burgman, ma non posso non notare che una bella moto è un bel biglietto da visita.....
Adesso ho un bel pò di tempo per dedicarmi all'abbigliamento adeguato alla mia nuova moto, non so ancora se attingere al gradevole catalogo BMW.....
Per il casco ho un Jet Nolan che preferirei affiancare ad un integrale molto chiassoso, quasi che chi mi guarda abbia la sensazione che io
abbia anche una sportiva giapponese in garage,
un casco tinta unita mi sembrerebbe troppo scontato e non vorrei mai sembrare un manichino tutto abbinato ma piuttosto uno che cambia moto con disinvoltura senza necessariamente selezionare il casco giusto per ogni occasione....
B.B.
ok, e secondo te uno dovrebbe cascarci? :cool::cool::lol::lol:
dai, dicci chi sei in realtà....
lo scherzo poteva pure funzionare, ma hai esagerato un pò ;)
credo che faresti un figurone con degli stivali della Humphrey Bogart, sì, come il nome del portiere dell'inghilterra. :eek:
ankorags
10-10-2007, 00:26
B.B.
Dalle mi parti BB signifiha.....bona buho :lol::lol::lol:
appunto.... :lol::lol::lol:
è una bufala e se non lo è, è un pazzo sfigato.
si si hai proprio scelto bene caro Ungaro....
10-10-2007, 07:30
sei Barbasma !!!!
ah ah ah ah
indianlopa
10-10-2007, 08:15
se hai voglia di farti guardare perche non ti trasferisci su da me a Amsterdam , c'è ancora qualche vetrina libera nel Red District......almeno porti a casa qualche euro....e non ti preoccupare ci sono quelle con le donnine e quelle con gli omini....e sicuramente risparmi anche su quello che fumi.....
comunque che il GS1200 sia più comune di un Honda SH è verissimo. Bravo Bykers-DoppioNik-Boyz, hai fatto una buona scelta!
pacpeter
10-10-2007, 08:24
ma non aveva già aperto un post su questo livello?
barbasma
10-10-2007, 08:26
sei Barbasma !!!!
ah ah ah ah
per pigliarvi per il culo non mi serve un doppio nick...
AHAHAHAHA
.......sei da nausea:(:(:(:(
Er Francese
10-10-2007, 08:50
ahahahah...tropo forte....
sailmore
10-10-2007, 09:10
mudù... cé sté accis' !!
hai toppato alla grande
ti ci voleva la moto ed il completino della foto
a milano trombi 3 volte al giorno.................
http://img253.imageshack.us/img253/7534/xt6a7114zh2.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=xt6a7114zh2.jpg)
Bella bufala. Ben scritta e che forse rispecchia il modo di pensare di alcuni.
Di persone con la moto "figa", siano queste BMW da 18k euro, di HD, ne conosco più di una. Sono ovviamente persone con un certo reddito e non giovanissime. Ma lo stereotipo del fighetto non renderebbe loro merito considerando la passione che hanno per le due ruote, il sacrificio di uscire incravattati quando piove rinunciando al Suv che lasciano in garage.
Insomma, questa storia dei "fighetti" mi pare un po esagerata e non penso che une rivista, a caso, che presenta un mondo di motociclisti "glamour", possa avere così tanto mercato.
Quella rivista non l'ho letta, e ne la leggerò. Ma se dovesse supplire a qualche lacuna delle altre, potrebbe avere una sua utilità. Magari anche raccontando le tendenze sui caschi, sull'abbigliamento, argomento questo carente nelle altre, salvo nel numero di pagine pubblicitarie dedicate.
Tutto sommato, non bisogna necessariamente essere dei motociclisti duri e puri per amare la moto, ma temo che lo si debba essere per meritarsi il rispetto di tanti motociclisti.
:rolleyes::rolleyes:Rovinato davvero, mi dispiace............:mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
grande!!!
un fake a regola d'arte.
hai toppato alla grande
ti ci voleva la moto ed il completino della foto
a milano trombi 3 volte al giorno.................
http://img253.imageshack.us/img253/7534/xt6a7114zh2.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=xt6a7114zh2.jpg)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
.............:happy1:
chi ordina i tacos????
Bikers-Boyz
10-10-2007, 10:28
Grazie delle risposte, anche quelle maleducate.
La mia stima nel popolo degli utenti di moto BMW non cambia nonostante venga deriso ad ogni intervento.
Rimango della idea che molti di voi (anzi, da oggi dovrei dire "di noi") la pensa come me, ma è chiaro che esternare queste cose non è facile ed è sicuramente più gradevole leggere di chi usa la propria moto in modo deciso e perfino duro, che ha scelto la moto dopo una attenta analisi di quello che gli può dare, come cavalli, come caratteristica e come linea.
Io non sapevo ancora cosa aspettarmi di una moto BMW ed ho puntato sulla immagine che offre, per me è altrettanto importante della possibilità di fare fuoristrada con un GS attrezzato per chi ha questo desiderio.
Siamo quindi, mi sembra, una minoranza che non si espone troppo per non rischiare questa sciocca ironia da parte dei fedeli al grado superiore di superuomini della moto.
In fondo anche moltissime GSadventure passano la loro vita tra statali ed autostrade senza fare nulla di particolarmente adventuroso ma il solo dichiarare che potrebbero fare il giro del mondo li elegge a persone degne di una moto del genere.
Mentre acquistare la prima moto BMW badando soprattutto alla immagine è di certo più imbarazzante, ma io la penso così.
Saluti a tutti.
B.B.
CABRIOLET
10-10-2007, 10:28
chiunque sia, vero o falso... ha dei problemi. Seri.
Spero almeno che vada piano...
Grazie delle risposte, anche quelle maleducate.
La mia stima nel popolo degli utenti di moto BMW non cambia nonostante venga deriso ad ogni intervento.
Rimango della idea che molti di voi (anzi, da oggi dovrei dire "di noi") la pensa come me, ma è chiaro che esternare queste cose non è facile ed è sicuramente più gradevole leggere di chi usa la propria moto in modo deciso e perfino duro, che ha scelto la moto dopo una attenta analisi di quello che gli può dare, come cavalli, come caratteristica e come linea.
Io non sapevo ancora cosa aspettarmi di una moto BMW ed ho puntato sulla immagine che offre, per me è altrettanto importante della possibilità di fare fuoristrada con un GS attrezzato per chi ha questo desiderio.
Siamo quindi, mi sembra, una minoranza che non si espone troppo per non rischiare questa sciocca ironia da parte dei fedeli al grado superiore di superuomini della moto.
In fondo anche moltissime GSadventure passano la loro vita tra statali ed autostrade senza fare nulla di particolarmente adventuroso ma il solo dichiarare che potrebbero fare il giro del mondo li elegge a persone degne di una moto del genere.
Mentre acquistare la prima moto BMW badando soprattutto alla immagine è di certo più imbarazzante, ma io la penso così.
Saluti a tutti.
B.B.
tu insulti l'intelligenza altrui se pensi di poter scrivere su un forum del genere e prendere per il C...O (anche se in maniera sottile e pacata) le persone che hanno una BMW.................
il minimo che puoi aspettarti sono le risposte che ti danno
Bikers-Boyz
10-10-2007, 10:35
Rispondo a Cabriolet.
Ho certo dei problemi come tutti ma per fortuna non problemi seri.
Ho deciso di comprarmi una moto BMW e questo è il forum che mi hanno consigliato, se devo andarmene lo faccio in un attimo senza tante storie.
Onestamente più che le battute mi piacerebbe un vostro parere, apprezzo anche le numerose critiche ma non quelle inutili per me e per tutti voi.
Grazie
B.B.
CABRIOLET
10-10-2007, 10:39
dai dai.. su.. non andartene ..hanno aperto le frontiere anche alla Romania.. :lol:
però, vai piano mi raccomando, questo si!
Bikers-Boyz
10-10-2007, 10:39
Rispondo a Pepot.
Mi sembra di leggere parecchi insulti da parte vostra nei miei confronti e non voglio prendere per i fondelli nessuno.
Non vorrei stare qui a rispondere alle critiche gratuite ma discutere con voi.
Comunque se qualcuno si fosse offeso ovviemente non era mia intenzione farlo.
Saluti.
B.B.
Rispondo a Pepot.
Mi sembra di leggere parecchi insulti da parte vostra nei miei confronti e non voglio prendere per i fondelli nessuno.
Saluti.
B.B.
gli insulti non sono ammessi e tollerati ma un forum come questo ha il buono ed il cattivo come tutti i forum numerosi
ci sono diffocoltà oggettive a tenere a bada tutti
se segnali ad un moderatore quelli che tu ritieni insulti si provvederà a moderare se del caso......
il sarcasmo invece è quello a cui mi riferivo io e che irrompe, imperioso, in tutti i tuoi 3ad per i motivi che ti ho sopra esposto
indianlopa
10-10-2007, 10:51
mi sento chiamato in causa anche se la mia è una battuta goliardica ....
vorrei capire la tua genesi come proprietario di moto e come uomo.
io non comprendo con tutto il bene che ti posso volere , come nuovo utente di questo forum, come si possa scecliere una moto x apparire .
qualcuno diceva essere e non avere, qui siamo a estremizzazione del concetto.... apparire e non essere.
che senso ha ?? pensi che qualcuno che ne valga la pena ti giudichi x che moto possiedi?? se si, questo qualcuno non vale la fatica e i tuoi soldi, non credi??
sono così interessanti i giudicatori dell' estriorità?
quante domande eh, ma veramente mi incuriosisce questo tuo approccio....
Tutto ok...
figo lo scherzo. Ben architettato. Si vede che sguazzi qua dentro già da un pò per tirar fuori gli argomenti che indignano o stizziscono l'elikista...
non farla lunga però.
per piacere!
Tourer55
10-10-2007, 11:09
Per quanto riguarda l'abbigliamento direi che l'ispirazione ideale può essere tratta da "Riders". Lì tra pubblicità ed articoli, ci sono degli abbigliamenti alternativi niente male!
E poi c'è l'idolo di tutti noi: EWAN MC GREGOR!!
Con il suo charme scorrazza felicemente per il deserto vestito benissimo. Anzi la nuova linea che indossa, verrà lanciata a breve. Questo per me è l'abbigliamento ideale. Da vero duro-elegante. un po' blasè (boh).
Ma tu scrivi generalmente su Monthy?
:(ke barba... ke noia...:( ke noia ... :(ke barba...:(non succede mai niente ! ....io sono convinto che è uno scherzo ben architettato da qualche utente annoiato che si stà divertendo; e fin quì nulla di male, ma se così non fosse mi dispiace che i tuoi genitori non ti abbiano insegnato ad esistere come persona anzichè apparire ! ...comunque è stato divertente leggere questa discussione, grazie B.B. chiunque tu sia o appaia.......:lol::D:lol::D
Bikers-Boyz
10-10-2007, 11:14
Rispondo a Pepot ed a Indianalopa.
Non devo segnalare insulti particolari a nessuno, cerco di tenere un atteggiamento il più corretto possibile.
Quello che tu chiami sarcasmo mi sembra sia presente in innumerevoli messaggi ma non nei miei.
Quanto alla mia persona non credo sia importante che mi descriva, ritengo che un forum possa celare la vera personalità di una persona visto che si parla attraverso il pc ma, nel mio caso, è invece un pretesto per dire la mia opinione senza alcuna remora.
Non ti scandalizzare se scopri solo ora che la immagine di una moto (e del suo motociclista) abbia un peso importante nella scelta, forse ti sorprenderesti di sapere quanti hanno questo obiettivo, io per primo, e non me ne vergogno affatto.
Probabilmente non parlerei in questi termini di persona con altri motociclisti, ma proprio il forum mi consente di dire quello che credo fuori dai denti senza fingere chissà che cosa per dimostrare di essere quello che non sono.
Se devo fare il brillante preferisco farlo di persona, non per finta.
Saluti.
B.B.
indianlopa
10-10-2007, 11:21
no non mi scandalizza affatto , so benissimo che esiste queta tipologia di motociclista ed in generale di uomo. semplicemente ora che posso parlare con un suo rappresentante faccio le domande che non ho mai fatto per carenza di soggetti conosciuti de visu o meglio de tastu. ;)
Tourer55
10-10-2007, 11:36
Se sei un personaggio vero, e veri i tuoi commenti, ammiro la tua sincerità. Apprezzo il fatto che tu esponga la tua persona (anche se coperta da un nick), alle critiche, ammiro che tu riconosca che tanti, ma tanti utenti di moto "particolari", tipo BMW, siano così attirati dall'apparire (io a dir la verità a ogni evento BMW ne ho visti tantissimi). Penso che i vecchi forumisti che frequentano ambienti ed eventi BMW, non possano nascondere che questo fenomeno esiste. Poi che qui ci siano utenti BMW (non BMWisti), che siano un po' più motociclisti è vero!
Molti hanno la moto per girare, perchè piace, e non per piacere. Il fatto che qualcuno si affianchi e dica "bella moto", fa piacere, ma non è il fine per cui abbiamo acquistato la nostra moto.
Questo è un bel 3D, che può far pensare:
- Quanti hanno pensato di comprare la moto perchè piace agli altri?
- Quanti hanno comprato BMW pensando a "li faccio schiattare d'invidia?
- .................................................. .così sembro un motociclista arrivato?
Qualcuno c'è..li ho visti!
caro BB, il K1200gt è una moto elegante, ma sinceramente non credo sia il mezzo perfetto per farsi guardare....
se apparire è la tua priorita'... non ti servono caratteristiche del modello che sono fantastiche ma poco visibili....grande protezione, borse, manopole e sella riscaldate, computer, sospensioni regolabili elettroniche.....
credo che ti si noti di piu' con qualche obsoleta strafiga ... oppure certe special... oppure .... una desmosedici, moto esclusive... appariscenti ... e sopratutto... uniche
il GT1200 sara' sempre un prodotto standard anche se hai scelto un colore poco comune....
Data di nascita:
07/07/1965
Moto:
Suzuki Burgman 650.
Luogo:
Provincia di MI
Biografia:
Assolutamente trendy.
Interessi:
Golf. Scacchi. Auto sportive.
Occupazione:
Mantenuto da mio padre ma non per colpa mia.
Bè che dire, se uno si presenta con questi attributi , non ci vedo nulla di male
se si esprime con fondamentali leggermente diversi ........:lol::lol::lol:
iL SOTTOLINEATO POI, LO TROVO DAVVERO ESILARANTE !!! :D
Quando si scoprirà chi è sul serio sarà troppo tardi!
Tourer55
10-10-2007, 11:56
caro BB, il K1200gt è una moto elegante, ma sinceramente non credo sia il mezzo perfetto per farsi guardare....
se apparire è la tua priorita'... non ti servono caratteristiche del modello che sono fantastiche ma poco visibili....grande protezione, borse, manopole e sella riscaldate, computer, sospensioni regolabili elettroniche.....
credo che ti si noti di piu' con qualche obsoleta strafiga ... oppure certe special... oppure .... una desmosedici, moto esclusive... appariscenti ... e sopratutto... uniche
il GT1200 sara' sempre un prodotto standard anche se hai scelto un colore poco comune....
Vero! per me una Electra glide, da guidare con stivale visibile con pantalone tubino un po' corto è fantastico! Poi il Jet puoi metterlo tranquillamente! Ce ne sono di bellissimi!
Quanto al vestiario alternativo, ti rimando a:
http://thesartorialist.blogspot.com/
Rigorosamente bufala e pachino.:occasion:
Tourer55
10-10-2007, 12:09
che fame!........
CABRIOLET
10-10-2007, 12:14
:lol: mah.. bufala e pachino.. vuoi mettere che fico fa mangiare caviale e bere champagne anche se ti fanno schifo?
Ma come..non verrai ai ritrovi di QdE!???:compress::toothy8:
Tourer55
10-10-2007, 12:19
sarà un pacco, ma è un po' triste...
Tourer55
10-10-2007, 12:21
:lol: mah.. bufala e pachino.. vuoi mettere che fico fa mangiare caviale e bere champagne anche se ti fanno schifo?
il prossimo giri randagi lo organizziamo qui?
http://www.marchesi.it/ristoranteGM.htm
Comunque mi sento di dire, che il ragazzo va un attimo instradato alla vita del forum, NON spaventato e costretto a ritirarsi .........nun se fà !!!! ;)
Del resto ogniuno di noi ha le sue priorità e il suo modo di essere o apparire che dir si voglia, insomma dico che ogniuno di noi risponde in propio delle sue azioni e questo per quanto mi riguarda, mi basta !!!! ;)
Resta tra noi tranquillo, quando ti renderai conto con chi hai che fare, ti dirai da solo che qui c'è posto per tutti ...........:lol:
Ciao :D
k/gt...?
forse era meglio un gs80 paris/dakar tutta agghindata a festa........secondo me fa piu scena :eek:
o una megamoto...:)
per B.B. : se questo 3ad non è una presa per il ciapet sappi che ammiro la tua sincerità...:)
...Ho deciso di comprarmi una moto BMW e questo è il forum che mi hanno consigliato...
quindi la rete ufficiale biemmevvi' apprezza e addirittura consiglia la lettura di qde.
bisognera' stampare piu' copie di pianeta bicilindrico, per soddisfare la richiesta.
7 Luglio 1965, azz già dal giorno dopo il mio sono nati così? Che culo che ho avuto! :lol:
B.B. a parte la moto e la mancanza di carattere per essere controcorrente a testa alta, perchè non scrivi qualcos'altro di te, dai sei coperto dal nick, voglio sapere come ti vesti, che locali frequenti, che scarpe porti, insomma come vive un uomo immagine?
Con Stima ed Affetto Merlino. ;)
Se poi scopro che sei un doppio nick e non l'essenza di Ungaro, ti tramuto in una bel Pavone. :lol:
Tourer55
10-10-2007, 14:05
quindi la rete ufficiale biemmevvi' apprezza e addirittura consiglia la lettura di qde.
bisognera' stampare piu' copie di pianeta bicilindrico, per soddisfare la richiesta.
..o qualcuno che ha voluto fargli uno scherzo.
BB: Comunque, stai qui! A parte le prime reazioni reazionarie, è un bel sito, pieno di gente aperta a tutti, puoi scoprire la vera essenza della moto.
Che oltre a far apparire è più bello guidarle. Che la gente ormai apprezza di più l'essere che l'apparire. C'è bisogno di sincerità, come tu esprimi qui con un nick. Cerca di essere te stesso il più possibile e dire quello che pensi anche nella vita reale! Prima di tutto vivrai meglio con te stesso; secondo la gente ti apprezzerà per quello che realmente sei e non per quello che vuoi apparire.
Te lo dice uno che per anni alcuni anni non è stato completamente se stesso.
Se sei un secondo nick: sei bravo perchè hai sollevato un'argomento diverso.
Se sei nuovo: rimani, e vivi la tua vita.
Tourer55
10-10-2007, 14:06
Non prendere troppo sul serio ciò che c'è scritto nella mia firma!! E' un motto Harley!
ti invidio x la fantasia !!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
e anche x il coraggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non rivelare mai chi sei!!!:rolleyes:;)
missilegrigio
10-10-2007, 17:17
Vorrei uscire dal coro rispondendoti (anche senza anzianità sufficiente).
Perchè hai postato ad acquisto avvenuto? Se davvero ti interessava un opinione o un aiuto perchè non chiedere un parere PRIMA dell'acquisto?
Cosa ti serve un consiglio o un parere adesso?
Anche pensassi che hai sbagliato moto o acquisto mi spiacerebbe dirtelo adesso.
Io prima di prendere la moto ho letto tutti i giorni per 6 mesi questo forum e poi ho preso la mia decisione.
Solo per questo penso che sia uno scherzo oppure che cerchi un consenso che però è difficile ottenere in questo modo.
Comunque quella che hai preso è a mio (insignificante) parere una bellissima moto anche se penso che il KS avrebbe fatto più al caso tuo.
io sono stato il primo a rispondere, poi ho perso di vista il 3d pensando che si sarebbe esaurito rapidamente....
e invece, urka, tre pagine.... :rolleyes::rolleyes:
detto questo, se sei un doppio nikkista, secondo me la stai tirando troppo per le lunghe ;)
se invece sei "vero" (ma sia chiaro non ci credo neanche un pò :cool:)...... mi astengo da qualsiasi ulteriore commento
Tourer55
10-10-2007, 17:32
non ci crede nessuno..chissà se si saprà la verità
kandinsky
10-10-2007, 17:42
il nuovo amico s'è preso la moto dello stesso colore di quella di The Duck!!!!
Ma per fortuna il nostro The Duck l'immagine non ha bisogno di crearsela con una moto. tra l'altro pure se volesse non lo potrebbe vedere nessuno perchè va troppo veloce!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
daidai che c'è un biker-boyz in ognuno di noi, sotto sotto
kandinsky
10-10-2007, 17:56
è vero, non c'è dubbio! Molti di noi però usano una buona motocicletta, per andarci a lavorare, a fare quattro curve in compagnia, a fare lunghi viaggi, a correre saltuariamente in pista ed anche a prendere l'aperitvo al bar e rimirar la propria moto in attesa che qualche gentil donzella noti l'irresistibile connubio di ferro e stile!
infatti mi sembrano decisamente moto di sostanza, non moto-jappo-fighetta-resin-per-andare-al-ape
con tutto il rispetto per le jappo:lol:
di recente ho saputo che a Milano si vendono moltissime Metzeler Karoo
il tutto perche' fa molto trendy per l'aperitivo in centro sull'adv 1200
Rispondo a Pepot.
Saluti.
B.B.
cio' che scrivi e' offensivo per chi ha una malsana passione per questo mezzo a due ruote e lo usa sempre ed in ogni condizione
il tuo e' un altro modo di utilizzare la motocicletta
e per parafrasare la firma di cinzia
IL PROBLEMA DELL'ESTATE E' CHE IL MOTOCICLISTA SI CONFONDE CON CHI HA LA MOTO
Berghemrrader
10-10-2007, 18:32
Vorrei uscire dal coro rispondendoti (anche senza anzianità sufficiente).
Perchè hai postato ad acquisto avvenuto? Se davvero ti interessava un opinione o un aiuto perchè non chiedere un parere PRIMA dell'acquisto?
Cosa ti serve un consiglio o un parere adesso?
Lo aveva fatto in effetti. Sembra un tipo di poche parole... ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=140891
CABRIOLET
10-10-2007, 18:43
Io, dato che notizie sul GS MY 2008 ultimamente non ce ne sono, aprirei ufficialmente la caccia "all'amico e collega presente sul forum che mi ha caldamente consigliato questo forum" :lol:
Gattonero
10-10-2007, 18:52
no, hai ragione... solo che lo zainetto ASUS stona.
Fa molto maxirata, sembra che tu non abbia avuto soldi per comprare la borsa multifunzione-portacasco-portapc-vabbeneancheperlapalestra-chealmenosivedechecitengoalfisico di mamma BMW.
Anche perché poi il colore sta bene con il Crystal Grey della moto.
E via il casco chiassoso... fa molto neofita BMW e toglie l'idea di potenza. Almeno un System 5 bluetooth per parlare al cellu, anche se meglio due così sei pronto per la fighetta di turno
Tourer55
11-10-2007, 10:35
Lo aveva fatto in effetti. Sembra un tipo di poche parole... ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=140891
Cavoli! allora aveva già scritto!
Hellon2wheels
11-10-2007, 15:20
Per quel che può valere condivido il punto di vista di biker boyz. La moto uno se la può comprare spinto dalle motivazioni più disparate ivi inclusa le semplice voglia di apparire. Qual'è il problema ? Le Bmw dato il costo e la collocazione che hanno piuttosto elitaria nel settore moto si prestano ottimamente a portare in giro tizi griffati dalla testa ai piedi.
pornoromantico
11-10-2007, 15:23
ma perchè non ri fai un 1200 cruiser argento con la sella ciliegia? conosco solo una persona che ce l'ha...
il franz
12-10-2007, 11:12
Potete deridere (ovvio) ma a me gli interventi Bikers Boyz non dispiacciono affatto. Secondo me chi più si irrita e più riconosce alcune "debolezze".
Tourer55
12-10-2007, 11:21
Potete deridere (ovvio) ma a me gli interventi Bikers Boyz non dispiacciono affatto. Secondo me chi più si irrita e più riconosce alcune "debolezze".
Grande massima da GURU...purtroppo veritiera. Il bello è ridere delle proprie debolezze.
Carverman
12-10-2007, 17:36
:( Secondo me non e' questione di essere superuomini, ma motociclisti.
La motivazione che ti ha spinto all' acquisto di una determinata marca e modello di moto e' del tutto legittima e la rispetto ma ti esclude dalla categoria dei veri motociclisti.
Io sono uno che ha scelto con criterio motociclistico una bmw, forse la piu' brutta mai prodotta nella storia del marchio, sbattendosene completamente dell' estetica ma perfettamente cucita sulle mie esigenze motociclistiche.
Con questo ti saluto, credo per l' ultima volta.
Dopo attenti confronti ho scelto una moto da 152CV, colore
Crystal Grey.
Di questo colore non ce ne sono in giro, di GS sono
stufo, ce l'hanno proprio tutti e non è propriamente la moto
per distinguersi, mentre il K1200GT di questo colore non ne ho
ancora viste, oltretutto tocco bene con i piedi.
Uno dei miei obiettivi era proprio quello di avere una moto
per farsi guardare e la GT mi sembra la scelta giusta.
Mi dicono che nonostante la potenza sia facile da guidare, basta
avere un pò di testa nell'usare la manetta.
L'importante era avere una moto che trasmettesse potenza e stile,
credo di aver fatto la scelta giusta, arriva a gennaio.
Non faccio molti chilometri, e non vendo il mio Burgman, ma non
posso non notare che una bella moto è un bel biglietto da visita.
Avevo anche pensato ad una BMW d'epoca, ma è troppo complicato
scegliere il modello giusto, e poi ho paura di avere problemi
meccanici mentre con una nuova mi toglo il pensiero.
Adesso ho un bel pò di tempo per dedicarmi all'abbigliamento
adeguato alla mia nuova moto, non so ancora se attingere al gradevole
catalogo BMW o spezzare con prodotti di altra marca, mi piacerebbe
qualcosa da usare tutti i giorni non troppo complesso da indossare,
anche perchè fino all'estate prossima non credo di spingermi molto
lontano e basterebbero una giacca e delle scarpe adatte per girare in
città.
Per il casco ho un Jet Nolan che preferirei affiancare ad un integrale
molto chiassoso, quasi che chi mi guarda abbia la sensazione che io
abbia anche una sportiva giapponese in garage, un casco tinta unita
mi sembrerebbe troppo scontato e non vorrei mai sembrare un manichino
tutto abbinato ma piuttosto uno che cambia moto con disinvoltura senza
necessariamente selezionare il casco giusto per ogni occasione.
Ho già pronto uno zainetto ASUS che era a corredo del mio notebook
da indossare sempre in moto, un mix di tecnologia e spigliatezza che
di sicuro mi farà sentire a mio agio per Monza. Non vedo l'ora.
Un saluto a tutti.
B.B.
Sei affascinante. Sono davvero curiosa di conoscere proprio una persona come te, con quella moto e con un carattere come il tuo...determinato e non curante delle opinioni altrui pur di raggiungere il proprio obiettivo.
Neanche io ho paura ad affermare tutto questo...e pensa, sei stato proprio tu a darmi questo coraggio.
Grazie, davvero.
L.
briscola
13-10-2007, 12:14
Dopo attenti confronti ho scelto una moto da 152CV
Non sei nessuno...davanti a chi ha prenotato 200cv della desmo 16rr
Ora è la rossa a far tendenza...
La Bmw è per impiegati sfigati da maxirata finale
Comprate Ducati:lol:
Non sei nessuno...davanti a chi ha prenotato 200cv della desmo 16rr
Ora è la rossa a far tendenza...
La Bmw è per impiegati sfigati da maxirata finale
Comprate Ducati:lol:
Non posso che quotare!
Derapper
13-10-2007, 19:26
Sono sempre più convinto che è parente "strettissimo" di Aristocaz
per capire certe cose bisogna provarle....qui pochi possono dire di essere d'accordo con l'amico..
ha ragione lui......:(:(:(:(:(:(:(:(
mi dispiace per qualkuno ma quando giro con il mio GS TUTTI ME LO GUARDANO!!!!!!!!!!;);););)
forse perkè ho gli adesivi QdE?????
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
:D:D:D
se poi è uno in grado di ridere di se stesso e di non prendersi troppo sul serio allora farebbe bene a tenere un corso di autocritica ad una stragrande maggioranza di gente che scrive e che si prende molto sul serio...
:D:D:D
una foto ci voleva proprio!!!
"La Bmw è per impiegati sfigati da maxirata finale"
sei troppo forte....
ciao
bim
Tourer55
15-10-2007, 10:16
penso che un bella SuperDuke non sarebbe male...
...........ma sta foto????
Azz missà che te la sei presa nel chiulo. Agusta ha fatto una moto in collaborazione con CAVALLI l'ha chiamata CAvalli di razza: puoi abbinare questa moto con il nuovo completino GUCCI motorstile e ovviamente in bel casco integrale MOMO design. Come scarpe TOds RAcestyle e come guanti HATU perfect sensation che comunque puoi usare anche come casco nella versione xxxs.
Lamps ci si vede in corso Como amoreeeeee
briscola
15-10-2007, 19:04
che razza di barbone....:lol:
il vero trendy è kappaelletì che gira con una XT600 del 92 su strada e in off con il manubrio storto zozza e sudicia....
:D
Tourer55
16-10-2007, 09:25
che razza di barbone....:lol:
il vero trendy è kappaelletì che gira con una XT600 del 92 su strada e in off con il manubrio storto zozza e sudicia....
:D
IL vero Radical fa così....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |