Entra

Visualizza la versione completa : power commander. Quanto rende?

Stewibrachi
09-10-2007, 21:24
Ciao volevo sapere quanto puo rendere power commande, filtro aria bmc, scarico laser + Y+ eprom su una R1150R...(praaticamente tutto)

Dr. Ergal
10-10-2007, 08:04
Su un boxer (cronicamente in debito di ossigeno) rende molto, soprattutto se lo associ allo snorkel maggiorato, che è uno degli elementi che aiuta il motore a esprimersi.

Non aspettarti però che la powercommander ti regali CV in quantità; più che altro riempie gli ammanchi della curva di erogazione rendendola più piena ;)

Pippeis
10-10-2007, 09:51
rende se ha una mappatura migliore per la tua moto e permette di perfezionarne una in base alle nuove caratteristiche della tua moto (vedi airbox, scarico...)... altrimenti potrebbe anche andare peggio di prima!! la PowerCommander non fa miracoli senza un'adeguata mappatura, meglio se fatta fare appositamente per la nostra moto invece di usare quelle già pronte

ciao...

simone1
10-10-2007, 17:52
io da quando l'ho installata mi sembra di guidare un'altra moto,ha incrementato l'accelerazione di molto e si arriva al limitatore praticamente immediatamente.REBB mi ha dato la mappa giusta ed è stupendo guidarla.Ve la consiglio,poi mi dite...