PDA

Visualizza la versione completa : domande a chi ha trasformato il gs in adventure,come procedo?

kolimar
09-10-2007, 16:37
Salve a tutti,mi piacerebbe trasformare il gs in adventure,volevo chiedervi:
1-il paraserbatoio adv puo essere montato sul paramotore standard del gs1200?(oggi ho visto bene un adv e il suo paramotore ha delle scanalature proprio per l'inserimento del parasrbatoi,cmq chiedo a voi e allego foto;
2-so che è possibile montare il serbatoio benz dell'adventure sul gs,ho letto la procedura in inglese,ma c'è qualcuno che praticamente l'ha fatta?O ha una procedura in italiano?Ci vorrebbero altri componenti a parte il serbatoio,per adattarlo al gs?parlo di tubazioni,sonde,viti,etc?
3-dovrei montare anche i fianchetti in plastica neri(quelli che montano sulla tanga),poi ci vorrebbe il fianchettino laterale destro,che nel gs normale è uguale al sinistro,credo;
4-ho letto che ci vuole una chiave a denti particolare per svitare un anello in plastica che sta nel serbatoio,che mi dite?
5-pensavo di montare il cupolino adv sul gs,in questo caso quali oggetti mi mancano per effettuare la trasformazione?sapete i codici,o qualcuno che l'ha effettuata?
Grazie ai lettori,spero mi aiutate

Smart
09-10-2007, 18:07
c'è chi l'ha fatto e se cerchi sul forum troverari parecchio materiale e foto ma....con quello che spendi a far tutte quelle modifiche non fai prima (e meglio) a comprartelo?