Visualizza la versione completa : GT o Sport-tourer
fra queste cosa scegliereste, a prescindere dal prezzo:
1- K/GT
2- R/RT
3- GOLDWING 1800
4- GTR1400 Kawasaki
BlekMacigno
09-10-2007, 12:19
Electra Glide Ultra Classic.
::zinco::
09-10-2007, 12:27
K/GT!!!
Il messaggio digitato è troppo breve. Un messaggio deve contenere almeno $vboptions[postminchars] caratteri.
Una delle prime 2. :cool:
Kawa 1400......giusto qualche cavallino per fare un giretto allegro :lol: 155 cv :lol:
Goldwing
Il messaggio digitato è troppo breve. Un messaggio deve contenere almeno $vboptions[postminchars] caratteri.
tra le 4 direi la goldwing, ho la curiosità di provarne una per capire che cosa significa guidare un bestione simile ma aggiungerei alla lista anche io la HD che senza dubbio ha più fascino delle altre
Dr. Ergal
09-10-2007, 13:01
Kawasaki !!!!!!!!!! :arrow::arrow::arrow:
Volevo comprare la KAVA i soldi già fremevano pronti, ma la moto ancor non si vedeva. Il conce dalla disperazione di non avermi più tra i piedi tutti i giorni mi presta la sua RT per un paio di giorni.
Adesso è parcheggiata qui sotto l'ho comprata il 14/06/07 ad oggi ho fatto 20.000 km.
LA GW non c'entra niete è tutta un altra filosofia
Il GT non lo mai provato del resto di Porsche esite solo il Carrera ed il BMW è solo boxer (ovviamente questo è valido solo per me)
tutto il resto è noia
LAmps
Kawa tutta la vita... se non ti interessa il valore di rivendita :-o
Dpelago KTM 990 Adv.
novantottoottani
09-10-2007, 13:38
Di parte..........gt
Ciao Awil :D
io rimarrei sul bici quindi r-rt
....pero' l'hd :eek:
K/GT.... esteticamente la migliore imho.
e poi è biemmevuvu
provato il KAWA la settimana scorsa....:mad::mad:
gran mezzo, ma per quanto mi riguarda non vedevo l'ora di ritornare in sella al mio GT...:!::!:, il KAWA da l'impressione di essere ancora più pesante e grossa, quindi meno agile di quello che è, e poi con gli specchietti così bassi e larghi è inutilizzabile in citta!!!
il mio consiglio è RT o GT!!!
k gt , al limite l'rt che forse è un pelino più polivalente a vederla , non ho mai provato nessuna delle due
un bell'Apercar con le gomme gemellate ???? Bicilindrico ovviamente!!
provato il kawa settimana scorsa,mi lamentavO (poco) dell'inerzia della mia rt nelle manovre dafermo o strette,alla faccia! prova a sterzare tutto da fermo(o a curvare molto lento sullo stretto,e l'rt sembra una light,per il resto tutte bellissime.
Gold Wing...un 1800 6 cilindri boxer :eek: :eek:
CISAIOLO
09-10-2007, 14:34
La GT l'aveva un mio amico .Venduta dalla disperazione dopo tre mesi perche' ogni volta che in autostrada effettuava un sorpasso scodinzolava vistosamente. Gold Wing alla grande.
Paolillo Parafuera
09-10-2007, 14:59
K/GT
Meglio FJR YAMAHA
R 1200 Rt e in seconda battuta K 1200 Gt...hanno tutta un'altra classe
Flinstones
09-10-2007, 17:02
........FJR....mi sa proprio che sarà la prossima ad entrare nel mio garage.
...però la Goldwing.....
La K.GT è quella che più mi piace e sceglierei quella....:eek:
Anche la Kawasaky 1400 però è molto intrigante, sia in termini di contenuti che di prezzo ;)
OTTORENATO
09-10-2007, 17:41
Sicuramente BMW RT 1200.. Le altre sono un'altra storia.X quanto mi riguarda la Yamaha FJR io lo gia avuta e venduta x carita...Un saluto a tutti i veri mototuristi...CIAO
Anche se di parte, RT.
E' il miglior compromesso. Vera Tourer di lungo raggio, poco complessa, estremamente ben bilanciata, confortevole, molto ben frenata. E poi va di crociera a 200kmh, se vuoi (te lo sconsiglio per motivi attinenti al CDS e alla tua integrità fisica.......).
LA moto per i viaggi. Il K-GT non ha senso. E nemmeno la protettività della RT.
Ciao
-Piggei-
09-10-2007, 18:04
Sono da poco passato da una Electra Glide Standard a una Rt... quindi..
Devo dire però che provare un GW non mi dispaicerebbe.. ma se dovessi spendere quella cifra allora prenderei una H-D Ultra Classic tutta la vita..
Piggei
Io ho scelto RT e ne sono soddisfatto!!:DTra tutte e' il compromesso giusto,compreso le HD;)
Awil, RT senza pensare.
La Gt non la sfrutti a meno di non aver 300 punti sulla patente...e non mi piace.
quelle non Bmw non le ho prese nemmeno in considerazione.
Il K/GT tra tutte. Ma il K/RS proprio no? sicuro sicuro?
uhmmm quante ipotesi discordanti...
l'RT e' sicuramente la moto piu' intelligente - fa tutto quello che serve, lo fa bene e mantiene discretamente il valore.
la KGT e' molto bella ma l'uso e' lo stesso della RT costando di piu' e bisogna vedere se manterra' il valore nell'usato.
la Kava mi piace, e' muscolosa con un motore bello potente. Ma... bo non lo so bene. Le bmw hanno un fascino diverso. E il valore dell'usato sara' sicuramente basso.
La GW mi piace da morire. E' una scultura, una nave da crociera. Bellissima, comoda, superaccessoriata. Ma troppo appariscente... credo che sarei a disagio su una cosa cosi' vistosa.
Vedremo...
secondo me la GT è il compromesso giusto tra comfort prestazioni linea e utilizzo, ma, vedendo la Goldwing Bianca.........
@aWIL: sono d'accordo... la RT è la più equilibrata... però secondo il mio modestissimo punto di vista, e con tutto il rispetto per chi ha un'opinione diversa.....
è assolutamente INGUARDABILE!
:-o
microcefalo
09-10-2007, 19:54
Delle quattro la Kgt è l'unica che mi piace ;)
Flavio56
09-10-2007, 20:28
Sarò di parte (non l'ho dimenticata...:() senza dubbio FJR!!!:D:D
mangiafuoco
09-10-2007, 20:33
K-GT ma quello vecchio, per ragioni estetiche.
Cianopride
09-10-2007, 20:57
Impagabile la versatilità della RT. Secondo me ovvio. Lamps
sono di parte però ho guidato anche l'honda e rt, direi che sono tre moto per lo stesso scopo ma con filosofie completamente diverse, e direi che dopo il gt l'hondona non mi dispiacerebbe
Io prenderei un Ks per viaggetti e al tempo stesso emozionarti alla guida, poi per i lunghi viaggi o per stupire la gente una bella KLT e hai completato il parco motociclistico :eek::eek::eek:
ops................ma sono le mie moto :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek:
Dopo aver provato un RT nuova, GT O KAWA!
jimmymigliore
10-10-2007, 00:39
K/Gt ha tutto....motore,fascino,comodita'e sex appeal...basterebbe diminuire le fiancate e la compro subito....vedremo....temo che della mia non mi stanchero' mai...
il fatto è che delle 4 la goldwing è l'unica che non centra. E' un'altra moto. Si può scegliere tra le tre granturismo ma la tourer la puoi affiancare solo a un Harley o k1200lt. Il Kawa è un missile, Rt è versatile, maneggevole. il K gt sta in mezzo.
Beh, essendo stato tra i primi in italia ad acquistare una GW 1800 (Anche se adesso, sob, giro in scooter dopo la nascita di un bimbo..) ed avendo un cugino che possiede un Rt che ho provato e riprovato posso affermare in assoluta sicurezza -ovviamente ihmo- che il 1800 boxer e' una vera libidine associato c.que ad un telaio sincero e freni all'altezza, si guida come una vera moto con grande soddisfazione, occhio solo nei pressi del box!!
P R O V A T E PER C R E D E R E:-p
pacpeter
10-10-2007, 08:30
sono indeciso tra il KGT o la kawasaki + suzuki 600. infatti la BMW costa quanto le due insieme. quindi potrebbe essere kawa per i viaggi e suzy per i giretti................ al prezzo di una. praticamente prendi due e paghi uno.........................
Scusate, ma davvero pensate che andare con una GW oppure una LT abbia a che fare con l'andare in moto?
Sono automobili a due ruote, non ha senso.
La moto è anche (ho detto: anche) frullio, vibrazione, leggero disagio, un po' di freddo, isolamento dall'esterno.
Che è 'sta storia della radio, la protezione totale, l'isolamento dal freddo, il motore con cubatura automobilistica: accattatevi 'na Focus!!!!!
IMHO, obviously.
RT forever
luke.duke
10-10-2007, 09:23
sarò di parte, ma la KGT ha un motore che la RT se lo sogna.
non serve ? va troppo forte ? meglio averlo li, non si sa mai..
azz... caro milo lo sai chel'apecar con il rollo bar ti aspetta dal nostro amico luca stiamo anche valutando di montarci una grossa zega con griglia visto il tuo apetito
La GT l'aveva un mio amico .Venduta dalla disperazione dopo tre mesi perche' ogni volta che in autostrada effettuava un sorpasso scodinzolava vistosamente. Gold Wing alla grande.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
Scusate, ma davvero pensate che andare con una GW oppure una LT abbia a che fare con l'andare in moto?
RT forever
LA moto per i viaggi. Il K-GT non ha senso.
Ciao
accidenti se sapevo questo compravo una rt, come mai nessuno mi ha avvertito prima? :mad: :-o
sono indeciso tra il KGT o la kawasaki + suzuki 600. infatti la BMW costa quanto le due insieme. quindi potrebbe essere kawa per i viaggi e suzy per i giretti................ al prezzo di una. praticamente prendi due e paghi uno.........................
ecco questo mi sembra convincente ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |