Visualizza la versione completa : Oggi è successo a me, ma....
Già, si sa. Il lunedì non è la giornata migliore per iniziare la settimana. Se poi il buongiorno si vede dal mattino.... :gib:
La moto non parte, e quando lo fa scarica fumo bianco dal tubone. Suona strana e diffonde puzza di gomma bruciata :rolleyes:.
2 mesi di vita, appena 5mila km e una vita di rate da pagare.
Nooooo, ditemi che non è vero. :mad::mad::mad:
Come dicevo, oggi è successo a me, ma....voglio ringraziare gli operatori dell'assistenza BMW, l'autista del carro attrezzi ed il concessionario che con la loro cortesia, disponibilità e puntualità mi hanno aiutato a sbollire immediatamente l'incaz.... :lol:.
E pensare che era lunedì anche per loro!
Ah, dimenticavo. La mukka è tornata nella stalla :D. Diagnosi: probabile ingolfamento. WOW
Lamps
:rolleyes:Che pivello! Riesci pure ad ingolfarla:lol::lol:
Dai speriamo che si rimetta presto;)
pensa che ci sono riuscito con la sola imposizioni delle mani
Ma come si ingolfa una moto nuova che immagino parta soltanto spingendo il bottone dell'avviamento? La mia parte ancora al volo dopo 8 anni di vita... ;)
Ma come si ingolfa una moto nuova che immagino parta soltanto spingendo il bottone dell'avviamento? La mia parte ancora al volo dopo 8 anni di vita... ;)
appunto...Parry svelaci l'arcano:lol::lol:
se riesci a spiegarmelo tu!!!!
In 30 annio di 2 ruote, è la prima volta che mi succede se si escludono i cinquantini a miscela (corsarino, gilera ecc.)
Eppure il conce mi ha garantito che non è la prima volta che gli succede.
I parametri dei controlli sono tutti ok. non posso che credergli
e vabbè dai vedrai che passerà....;)
ed io che credevo che solo i GS potessero avere dei problemi:lol:
Berghemrrader
08-10-2007, 22:05
se riesci a spiegarmelo tu!!!!
In 30 annio di 2 ruote, è la prima volta che mi succede se si escludono i cinquantini a miscela (corsarino, gilera ecc.)
Bei tempi...
Un pulizia alla candela ed una spinta e si ripartiva sbuffando. :)
.....................
Ah, dimenticavo. La mukka è tornata nella stalla :D. Diagnosi: probabile ingolfamento. WOW
Lamps
?????????? :mad::mad::mad:
Diagnosi: probabile ingolfamento. WOW
Lamps
questa e' da......la sai l'ultima...
in campo tutta la tecnologia bavarese.....( in campo dolciario ovviamente ).....
quando la realtà supera ogni fantasia...:lol::lol::lol:
Pensavo che nel 2007 si ingolfassero solo le motoseghe!!!:lol::rolleyes:
Bei tempi...
Un pulizia alla candela ed una spinta e si ripartiva sbuffando. :)
e già, non solo per i 30 anni in meno, ma perchè te ne sbattevi se avevi i jeans e le mani sporche di grasso e puzzavi di benzina.
La dotazione di scorta era: chiave candela, cacciavite e straccetto rigorosamente lercio. I figli di papà giravano con la candela di scorta :D
con tutte le centraline di contorno, la moto si è 'ingolfata' ?... credo che il conc. ti stia perculando... nel senso che se si è ingolfata sul serio allora c'è qualcosa, a monte, che non fa il suo lavoro...
con tutte le centraline di contorne, la moto si è 'ingolfata'... credo che il conc. ti stia perculando... nel senso che se si è ingolfata sul serio allora c'è qualcosa, a monte, che non fa il suo lavoro...
l'unico valore anomalo era relativo ad una segnalazione dell'antifurto, ma era vecchia di 1000 km...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |