Visualizza la versione completa : Diffusione BMW
ciao,
forse non presto particolare attenzione ma....mi sembra di non vedere in circolazione i modelli bmw presentati lo scorso anno alla fiera di Milano.
Mi sbaglio?
Avete qualche dato in percentuale?
Ivan66
.........e quali erano ?
E cmq in giro si vedono solo GS ed RT, qualche Erre ora.... per il resto poca roba anche i nuovi Kappa nn se ne vedono molti.
1Muschio1
08-10-2007, 19:18
... in percentuale direi che se ti compri motociclismo un'idea dell'immatricolato te la fai ... tutti i mesi c'č un ampio report sull'andamento del mercato ...
ti riferisci alle monocilindriche?costano un botto! e ne girano di migliori...cmq se fossi pių giovane la xchallenge la comprerei, altro che hornet come il mio cuginetto, belle mulattiere!
1Muschio1
08-10-2007, 19:38
Per i mono consiglio KTM ... le ultime sono spettacolari ... la BMW poi lo sanno tutti che č in liquidazione ;)
... in percentuale direi che se ti compri motociclismo un'idea dell'immatricolato te la fai ... tutti i mesi c'č un ampio report sull'andamento del mercato ...
infatti ho notato parecchie occasioni a km 0 nei conce di bmw
GS RT moltissime, RR non č difficile incontrarne, KGT e kLT pių rare ma non eccezionali, KR e KS invece sono mosche bianche, in effetti in quel settore la concorrenza jap vince:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |