Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto...!

Panda
08-10-2007, 12:30
salve scimmiati :arrow:

come da titolo avrei bisogno di aiuto....:-o

infatti chiedo a Voi luminari di fotoschioppo se potreste postare qualche foto della R 1150 R nera con:
teste cilindi + "plastica frecce" (quel pezzetto di plastica che sta tra la freccia e il cupolino che ha verniciato rebb) + pedane + pedane passeggero + paratacco + cerchi + cupolino speedster verniciati di nero .........:lol:

chiedo questo perchè come si evince dalla mia firma sto completanto il tuning alla muccazza :evil2: (quello meccanico ci sto ancora pensando :confused:)

vorrei vedere in line adi massima come verrebbe il risultato finale....e magari modificar alcune cose per non avere una linea troppo pesante/crucca

Vi ringrazio anticipatamente :!:

valerio

pepot
08-10-2007, 14:19
aspetta che arrivi rebb

Panda
08-10-2007, 15:26
ok

i waiting......!

architetto
08-10-2007, 17:34
chiedi al MAESTRO REBB se ti invia una foto, oppure cerca tra i vari messaggi in "accessori e tuning"

Panda
08-10-2007, 18:00
non vorrei copiare la rebbster :!:

voglio dare una mia impronta alla mia dolce metà....ops alla mia dolce mucca :)

per questo vorrei montare teste + cerchioni + pedane ecc ecc in nero.........!

(rebb le teste+cerchioni+pedane se non sbaglio le ha ancora in grigio "originale")

lamps

rebb
08-10-2007, 19:53
non ti sbagli, ma questo fine settimana procedo col montaggio di cerchi e teste neri! :arrow::arrow::arrow:

se ti può consolare no farò le pedane nere. :lol::lol::lol:

Panda
09-10-2007, 09:03
non ti sbagli, ma questo fine settimana procedo col montaggio di cerchi e teste neri! :arrow::arrow::arrow:

se ti può consolare no farò le pedane nere. :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:

rebb.........mi leggi nel pensiero......:confused::rolleyes:

allora aspetto qualche foto delle rebbster....:lol: