PDA

Visualizza la versione completa : Manghen

cipuf
08-10-2007, 07:21
Qualcuno di voi ieri era dalle parti di passo Manghen? Per inteso e' quello che va da MOlina di Fiemme a Borgo Valsugana.... Ho visto tre ADV ed un paio di GS troppo incazzati!!

checcotv
08-10-2007, 13:45
purtroppo no....l'idea c'era.... però non ce la facevo fisicamente...

sono partito alle 06.50 da treviso (visto che vedo che sei un concittadino.. :)) e mi sono fatto con ordine....feltre, fiera di primiero, s.martino, passo rolle, panaveggio, ora, caldaro, passo mendola, passo palade, merano, passo giovo, vipiteno, passo pennes, val sarentina, renon, bolzano, lavis, val di cembra, segonzano, pergine valsugana...ed a quel punto essendo cotto a puntino ho girato il becco del gs verso casa.... mi sarebbe piaciuto fare tutta la val di cembra, imboccare il manghen, risalire il broccon e poi feltre e casa....

giornata meravigliosa....

sul mendola ho trovato due esagitati gs muniti con un adv1200 ed un gs1200 touratech con targa tedesca "ed..." e qualcosa che andavano come aerei...al che ho iniziato a spingere per vedere se erano loro fenomeni o io che accusavo il sonno....ero io che accusavo il sonno...li ho raggiunti e mollati..."meglio non rischiare ne"

fotina di rito...

el Pantera
08-10-2007, 14:25
come sono le temperature nei passi...in questi giorni...

lo sapete???

ovviamente con giornata discreta...

saluti

SingleMax GS
08-10-2007, 14:51
Noi eravamo sul Manghen verso le 1400 ma non avevamo altre moto insieme, solo la nostra e a passo bradiposo per gustarci appieno lo spettacolo della natura con quei colori incredibili di ieri!!:D:D
p.s. la temperatura sarà stata di circa 15 gradi...alla grande!!
Ciao ciao

checcotv
08-10-2007, 19:22
beh...diciamo che alle 8 del mattino sul passo rolle la temperatura era.....non so come dire........ croccante... ci saranno stati zero gradi o giu di li...

poi faceva freddo sul mendola e sul palade... un pò meglio il giovo (10 gradi circa)... decisamente bene il pennes e ttuta la val sarentina...

trento bene...val sugana ovviamente bene.... a feltre sembrava di entrare in frigo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Pokahontas
08-10-2007, 19:27
Il manghen è bellissimo e ieri la giornata meritava.
Purtroppo non eravamo noi!

davidino
08-10-2007, 20:50
Ma và???:lol::lol::lol:

Pokahontas
09-10-2007, 19:24
brutto buzzurro monospalla! :cool: