PDA

Visualizza la versione completa : info eprom origin bmw r1150r

sercar2
07-10-2007, 19:54
ciao a tutti.....ho un dubbio su una cosa,
aprendo la scatola fusibili della mia rock usata ho trovato uno spazietto occupato da un rele' xro senza rele' sopra......
lo zoccolo è di colore bianco..... ma la cosa che mi ha colpito è che è lo stesso zoccolo che viene descritto nell'installazione della eprom bbpower quello che ponticellato da' i vari settaggi della eprom...........
-ora volevo sapere tuttel e moto ne sono provviste?
-la mia monta la bbpower e nn lo sapevo?
-se no ,non è che lavorando su quei ponticelli potrei ottenere tarature diverse anche con la eprom origin?
ciao a tutti grazie mille a tutti quelli ceh vorrAANNO risponderemi

GIANFRANCO
07-10-2007, 20:02
La tua non monta nessuna Bbpower per due semplicissime ragioni:
La prima è che a BARI, io sono l'unico ad averla, gli altri non sanno nemmeno che esiste;
La seconda, è perche' tu la moto l'ha presa da chi sappiamo noi, e lì vendono solo le moto dei fighetti dentisti, pertanto sono totalmente originali.
Per quanto riguarda la scatola dei fusibili, tu dovresti comunque avere un "cipollotto" quadrato di colore giallo, e staccando quello, vai a scollegare la sonda lambda; Non toccare altre cose che non devi toccare, e non toccare nemmeno quello, anche perche' la Bbpower non ce l'hai ancora. Quando ce l'avrai ne riparleremo, e ti diro' io dove mettere e come mettere il ponticello.

La eprom originale è nella centralina, e per cambiarla con un'altra, bisogna prima comprarsi l'altra...

Chiaro? Fa' il bravo, e ascoltami, mi raccomando Sergio, lo sai che ti voglio bene. ;)

sercar2
08-10-2007, 12:10
vabbbe e sto zoccolo senza sopra nessun cipollotto che cavolo è?

greenmanalishi
08-10-2007, 12:57
se è un doppia candela non è previsto nessun spinotto di codifica, l'alloggiamento c'è ancora come nei vecchi candela singola ma non ci va niente,va bene così.

er-minio
08-10-2007, 13:17
Confermo. C'è lo zoccolo vuoto. Tranquillo.

sercar2
08-10-2007, 13:40
va bene grazie mille ...........peccato speravo in qualcosa x poter "giocare" on la eprom.........senza spendere una lira................;-))

mapa
10-10-2007, 00:25
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ........giocare sulla mucca senza spendere un eurino???:toothy7::toothy7::toothy7::toothy7::toot hy7:, dichiaro ufficialmente che Babbo Natale non esiste!!!!!!!

P.S. Verifica la versione del tuo BIOS, le lire non esistono + ;););)

marco

sercar2
10-10-2007, 13:28
:toothy8::toothy8::toothy8:
:rolleyes:nn esistono piu le lire?
e da quando?:mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: