Visualizza la versione completa : [Autovelox] Beccato a 240km/h a Badia Tedalda (Ar)
Barney Panofsky
07-10-2007, 00:19
http://img509.imageshack.us/img509/5328/rudyveloxmj1.jpg
Mi hanno beccato sulla Statale 258 a Badia Tedalda (Ar),
velox di fronte il ristorante "Il Sottobosco" dove abbiamo pranzato per il K-Pride 5 e 1/2
Mai più con questi smanettoni... -----------> http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=141049&page=5
Tutta colpa del nuovo sistema Skimmy delle Forze dell'ordine :mad:
*****ERA UNA K-ZINGARATA, UNO SCHERZO KAPPISTA, ECCO IL RETROSCENA*******
http://img220.imageshack.us/img220/8034/attachment3php5lf8.jpg
236 in una provinciale a doppio senso con traverse da tutte le parti?
ma sei fuori?
Per quanti anni ti hanno levato la patente? :mad::mad:
Andreino
07-10-2007, 00:22
ROTFL :lol:
Patenteeeeeeeee: :hello2:
p.s.
però mi sa di bufala...te l'hanno fatta ieri mattina (sabato) e avevi gia la foto?
Come hai fatto a sapere che te l'avevano fatta? Ti hanno inseguito con la Punto e ti hanno contestato subito l'infrazione? :rolleyes:
Ti sei fermato a chiedere la direzione giusta? :mad:
Mah...:cyclopsa:
Ma la foto è di oggi, come hanno fatto?
Contestazione immediata?
Maurizio P.
07-10-2007, 00:27
Te l'avevo detto se non riesci a starmi dietro non strafare.:(
bufala.....bufalissima!!!!!!!!!!! :lol::cyclopsa::(
Maurizio P.
07-10-2007, 00:36
Quale bufala, magari!
Hanno trovato il modo di fregarci, utilizzano lo Skimmy, un apparecchio che trasmette le foto in tempo reale come un fax: ci sono due pattuglie, una ti fotografa e l'altra, qualche km. più avanti, riceve la foto e la stampa e quando passi ti ferma così la contestazione è immedita.
Leonardo L'Americano
07-10-2007, 00:42
non usciva la "curva" a quella velocità, poi il pantalone sembra in posizione relax....bufala !
Uno prende una moto, la sceglie con la colorazione che piu' gli piace e poi ti fanno la foto in bianco e nero :mad:
me pare na bufala...anche perche' a 240Km/h a quest'ora stavi dentro quel cassonetto sulla sx...troppe curve.... ;)
:rolleyes: Biriccone.......non dire le bugie che ti si allunga il........ naso :lol: :lol::lol:
Passare davanti al "Sottobosco" ai 236 Km/h ?! .......... Neanche con un missile terra-aria :lol::lol::lol:
E poi dovresti saperlo che li spesso ci staziona la camionetta dei Carabinieri.
absolute beginner
07-10-2007, 01:19
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Per una frazione di secondo c'ero cascato...
Scegliete meglio però il posto dove fare la foto...
Andare a 236 km/h 30 metri prima di un dosso e di una doppia curva pericolosa (vedi cartello stradale) ed uscirne vivi ha quasi del soprannaturale...;):lol::lol::lol::lol:
Lamps!
ammazzate come sei ingrassato...
ma 'nte vergogni?
ma 'nte vergogni?
Ma no ... e' l'abbigliamento da moto che lo ingrossa, quando l'ho visto non mi sembrava talmente grande da far sembrare un KS cosi' piccolo :)
Ahahahaaah...... ancora che credete a quel fermone di Rudy!!!!
Il primo zero (quello di 06) ha un carattere differente rispetto agli altri! Insomma è stato appiccicato (e se vede!) grazie al vecchio zio photoshoppe!!!! :cool:
Poi la foto ha una qualità troppo alta per un velox...
Alla fine c'hai fatto vede solo che te devi mette a dieta, quel poro K lo stai a strippa!!!!!!
Abbasso il culazzo di Pannocchia!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: e lo Skimmy!
greenmanalishi
07-10-2007, 06:30
piu' che altro il sottobosco è appena dopo la "svolta del podere" e nemmeno con la moto di stoner raggiungi quella velocità sul punto della foto.....
un' inquadratura che non ti sfina:cool:
guarda che poi quando la prendi davero non i crede più nessuno:confused:
ma 'nte vergogni?
è che a quella velocità si riempe d'aria:lol:
vadocomeundiavolo
07-10-2007, 08:15
frate' me sa che non c'e' cascato nessuno.;)
ben taroccata, ma la foto (per fortuna) su quella strada non è tua, saresti da ricovero immediato in casa di cura, assomiglia troppo a questa!!! ;)
http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/2002_11_01_Autovelox_in_moto.jpg
alessandro pb
07-10-2007, 08:49
Conosco bene quel ristorante e quella strada!
Cos' è? Un tentativo di "nel bene o nel male basta che se ne parli"?
Vola basso e comprati la talbot (guarda che, secondo me, quella di Rosati ha alcuni componenti troppo moderni).
Au revoir!
Bufalissima! Una più credibile no?
è che a quella velocità si riempe d'aria:lol:
nel senso che guida con la bocca aperta?
pensa il dramma del rilascio allora...
uno sterminio.
07-10-2007, 09:21
manca solo il cavalletto laterale giu, poi sarebbe perfetta!
Pier_il_polso
07-10-2007, 10:30
E poi dico io, se hai cercato di imitarmi taroccando una foto, almeno falla di 1 km/h più veloce della mia, non uno di meno....
Ps: quella multa mi è costata più di 1300 neuri, e la sto ancora pagando :mad::mad::mad::mad:
E poi dico io, se hai cercato di imitarmi taroccando una foto, almeno falla di 1 km/h più veloce della mia, non uno di meno....
Ps: quella multa mi è costata più di 1300 neuri, e la sto ancora pagando :mad::mad::mad::mad:
per chi non ha "buona memoria "di ciò che legge è credibile pero', :lol:
che stacci a 240km sembra a 100 metri dal quel dosso con tornante ahahhahah:!::!::mad::rolleyes::D:D:D
.....ti è andata bene... su quella strada c'è una serie di atutovelox e ti hanno beccato solo una volta?? prepara un raccoglitore .... :-)
Barney Panofsky
07-10-2007, 11:22
Aprire sul dritto col Ks è l'unico modo per tenersi dietro Maurizio P. Xero70, Mumu e The Duck.
Casso la Streetguard2 mi fa sembrare ciccione come er-minio.
D'ora in poi AirFlow tutto l'anno.
El Gringo
07-10-2007, 11:27
hahahahaah.. rudi... hai presente il figlio di peter griffin?? stessa immaginazione e fantasia...hahahahaha
Pier_il_polso
07-10-2007, 11:46
E siccome:
- la giornata è uno schifo
- io non ho un cazzo da fare
- sono davanti al pc
- adoro scatenare le ire dei benpensanti
- ho deciso di dare soddisfazione agli scettici
quindi ho deciso di fare la scansione della multa :mad::mad::mad:
http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/2002_11_01_Autovelox_in_moto.jpg
http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/img023.jpg
http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/img024.jpg
Barney Panofsky
07-10-2007, 11:52
Per manterene serenamente goliardico lo spirito del mio 3ead vorrei spiegarvi che quella foto è orgininale e non c'è alcun taroccamento.
Come si evince dallo studio del professor Luigi Merolli, docente di balistica al Politecnico di Morlupo, la staccata prima del tornantino ai 50 metri (cassonetti) permette un a decelerazione dai 236 ai 160 senza alcun problema grazie al potente impianto frenante del Bmw K1200s dotato anche di Abs...
http://img297.imageshack.us/img297/4908/staccatapz9.jpg
La percorrenza in curva con le Karoo montate all'uopo sul KS aumenta vertiginosamente permettendo di uscire indenni........ dal bosco di fronte.
Pier , ma come e' possibile essere targati BD su una moto nuova?
Hai una targa d'epoca?:lol::lol::lol:
in quella foto mi ricordi i ragazzini in vespetta, quando cercano di andare un pelo più forte
Barney Panofsky
07-10-2007, 12:00
Frenco, andavo a circa 20 km/h con i kappisti del k-pride 5 e mezzo
che suggerivano le pose plastiche.
Stuka ci è andato molto vicino :lol:
Foto Maurizio P. che adesso svelerà il backstage della k-zingarata :)
Per manterene serenamente goliardico lo spirito del mio 3ead vorrei spiegarvi che quella foto è orgininale e non c'è alcun taroccamento.
Come si evince dallo studio del professor Luigi Merolli, docente di balistica al Politecnico di Morlupo,
è diventato professore?! ma non era sacerdote?!
http://www.ecodelcesano.it/numero16/ a sx, in basso!!!
ecco, infatti, come i regazzini in vespetta!
Berghemrrader
07-10-2007, 12:07
Se fosse vera è un pirlone...
Se è una presa per i fondelli "un pirlone planetario!". ;)
absolute beginner
07-10-2007, 12:30
Per Come si evince dallo studio del professor Luigi Merolli, docente di balistica al Politecnico di Morlupo, la staccata prima del tornantino ai 50 metri (cassonetti) permette un a decelerazione dai 236 ai 160 senza alcun problema grazie al potente impianto frenante del Bmw K1200s dotato anche di Abs...
Non saprei...
X Maggior sicurezza io chiederei la consulenza tecnica anche del Dr. Nocetti di BMW Italia... :lol::lol::lol:
Lamps!
secondo me, avendo un Ks e cercando di stare dietro a maurizio con il 1200rs è plausibilissimo che abbia dovuto strafare anche se la strada, in teoria, non lo avrebbe permesso
sembri un ragazzino che ha fregato la motociclettina giocattolo e gli ha tolto le rotelle.
A prorposito di rotelle, al bradipo gli hanno fatto fare le inchiodate sull'acqua senza rotelle... e quelo ralentava, mica inchiodava.
secondo me hanno sclerato anche gli istruttori.
ilcobecio
07-10-2007, 18:25
Non saprei...
X Maggior sicurezza io chiederei la consulenza tecnica anche del Dr. Nocetti di BMW Italia... :lol::lol::lol:
Lamps!
La segreteria del dott. Nocetti mi ha comunicato che attualmente il dottore è impegnato nella preparazione dello stand EICMA e non può rispondere :lol:
Proverò a sentirlo più avanti in settimana.
Pier_il_polso
07-10-2007, 18:46
Pier , ma come e' possibile essere targati BD su una moto nuova?
Hai una targa d'epoca?:lol::lol::lol:
e chi ha detto che la moto è nuova ?
E' una Yamaha FJR 1300 comperata nel 2001 e la multa è del 2002...
Guarda che Misano e' poco piu' giu' e forse li' i 200km/h sul dritto forse li potevi fare, ma in quel punto al massimo potevi farti un piada in cinque minuti........:lol::lol:
n.d.r. per chi transita da quelle parti il velox e' all'ingresso di Badia Tebalda poco dopo la galleria!;)
Maurizio P.
07-10-2007, 19:30
Il segreto di Barney per andare così forte sta nella benzina.
Lui usa solo benzina Api e con Api, si vola!
28961
Maurizio P.
07-10-2007, 19:33
n.d.r. per chi transita da quelle parti il velox e' all'ingresso di Badia Tebalda poco dopo la galleria!;)
...'azzzarola! Adesso ce lo dici?
:mad::mad::mad:
...............!!!!!!!!!!!!
Maurizio P.
07-10-2007, 20:37
Foto Maurizio P. che adesso svelerà il backstage della k-zingarata :)
Backstage + trailer.
28973
::zinco::
07-10-2007, 20:48
ok, ok, adesso vi svelo il segreto, la foto è autentica, la moto pure, la strada anche, la multa pure, solo che a guidare la moto era l'orso Ioghi!
pacpeter
07-10-2007, 21:06
e te credo che poi non ti svegli la mattina per un girello. stai a fotoscioppà a tarda notte!!!!!!!!!!
comunque t'è venuta bene
Barney Panofsky
07-10-2007, 21:57
ok, ok, adesso vi svelo il segreto, la foto è autentica, la moto pure, la strada anche, la multa pure, solo che a guidare la moto era l'orso Ioghi!
Barney on K1200S
http://italy2.peacelink.org/animali/images/img_8736.jpg
Man Inside
07-10-2007, 22:04
oscia quanti peli che tieni... :lol::lol:
nel senso che guida con la bocca aperta?
pensa il dramma del rilascio allora...
uno sterminio.
effetto venturi!
OK Barney dillo.
Cercavi di starmi dietro al mio K75, mentre tentavo di mettere la Seconda.
:lol:
Barney Panofsky
07-10-2007, 22:08
Backstage + trailer.
28973
Manca però la foto più importante della messa in scena kappista: quella di quando ho smontato il tergilunotto del KS (accessorio Wunderlich testato su Pianeta Bicilindrico sezione "motori a triglia, incudine e frontemarcia") per avere maggiore portanza sull'anteriore alla staccata "cassonetti".
http://img76.imageshack.us/img76/6357/tergicristallojb8.jpg
Grazie MyWay e Xero70 per il supporto tennico.
OK Barney dillo.
Cercavi di starmi dietro al mio K75, mentre tentavo di mettere la Seconda
Touchè.
Il K75 di Merlino è imprendibile :mad:
:!:
Paolo Grandi
07-10-2007, 22:15
Giusto per levarvi il buonumore, il decreto legge sull'inasprimento delle sanzioni per chi supera i limiti di 40 e 60 Km/h è diventato legge :mad::mad::mad:
Però tutti i velox, anche quelli mobili, dovranno essere preventivamente segnalati :confused:
Barney Panofsky
08-10-2007, 07:20
Però che panaro che hai!
Speriamo che mi porti 'fortuna'.
Questa mattina alla Posta devo ritirare per davvero
2 raccomandate i cui avvisi di notifica mi sono stati consegnati venerdì...
E purtroppo non sono k-zingarate.
Maurizio P.
08-10-2007, 07:45
Speriamo che mi porti 'fortuna'.
Questa mattina alla Posta devo ritirare per davvero
2 raccomandate i cui avvisi di notifica mi sono stati consegnati venerdì...
E purtroppo non sono k-zingarate.
Stai tranquillo per le raccomandate, una è del Circo di Mosca che ti rinnova il contratto come orso su due ruote per il prossimo anno e l'altra, sì quella è una multa, 50 Euro per esserti presentato di un altro colore al White Party. Un fatto rarissimo perchè tu ai party vai sempre in bianco.:)
Stai tranquillo per le raccomandate, una è del Circo di Mosca che ti rinnova il contratto come orso su due ruote per il prossimo anno e l'altra, sì quella è una multa, 50 Euro per esserti presentato di un altro colore al White Party. Un fatto rarissimo perchè tu ai party vai sempre in bianco.:)
Mi fai morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maurizio P.
08-10-2007, 11:06
Mi fai morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
My dear MyWay, come stai?
Sei riuscito ad asciugarti tutto dopo il tifone di sabato?
Tu me fai morì come racconti le barze.
Un abbraccio!
Barney Panofsky
08-10-2007, 11:07
Com'erano quelle dei preliminari?
Comunque il top è stata quella dei carabinieri...
tu a 240 all'ora ce vai solo quando trombi (ogni volta arrivi in un attimo....) :lol: :lol: :lol:
tu a 240 all'ora ce vai solo quando trombi (ogni volta arrivi in un attimo....) :lol: :lol: :lol:
e quando????? :lol::lol::lol:
MA VAI PIANOOOOOOOOOO
!!!!
anche a me m'hanno fotografato a 91 km/h
-10 pt. e 370 neuri....
Maurizio P.
08-10-2007, 12:15
MA VAI PIANOOOOOOOOOO
!!!!
anche a me m'hanno fotografato a 91 km/h
-10 pt. e 370 neuri....
Poi fanno i moralisti se sporchi la targa.... Ti ci costringono!:mad:
:lol::lol::lol:
[QUOTE=barney_panofsky;2328510]Per manterene serenamente goliardico lo spirito del mio 3ead vorrei spiegarvi che quella foto è orgininale e non c'è alcun taroccamento.
Come si evince dallo studio del professor Luigi Merolli, docente di balistica (...)[QUOTE]
Se è possibile andare a quella velocità vicino una curva, non mi interessa (tanto io non ho ne' coraggio ne' capacità di farlo), ma com'é possibile che le razze del cerchio post siano così ben definite a 240 hm/h?
... xché in quel caso, sarei interessato alla macchina fotografica!
p.s 1
sviluppo lineare ruota post circa 3 metri (per eccesso)
240000 mt-h / 3 / 3600" = circa 22 giri / sec.
(o sbaglio???)
p.s. 2
Luigi Merolli, docente di balistica o BALLISTICA???
::zinco::
08-10-2007, 12:43
[QUOTE=barney_panofsky;2328510]Per manterene serenamente goliardico lo spirito del mio 3ead vorrei spiegarvi che quella foto è orgininale e non c'è alcun taroccamento.
Come si evince dallo studio del professor Luigi Merolli, docente di balistica (...)[QUOTE]
Se è possibile andare a quella velocità vicino una curva, non mi interessa (tanto io non ho ne' coraggio ne' capacità di farlo), ma com'é possibile che le razze del cerchio post siano così ben definite a 240 hm/h?
... xché in quel caso, sarei interessato alla macchina fotografica!
p.s 1
sviluppo lineare ruota post circa 3 metri (per eccesso)
240000 mt-h / 3 / 3600" = circa 22 giri / sec.
(o sbaglio???)
p.s. 2
Luigi Merolli, docente di balistica o BALLISTICA???
su "pianeta bicilindrico" ci sono i test delle nuove macchine fotografiche dei velox di ultima generazione!
su "pianeta bicilindrico" ci sono i test delle nuove macchine fotografiche dei velox di ultima generazione!
... test o meno, se i miei calcoli son giusti, 22 giri sec, hanno uno sviluppo di 22* 300 = 6600 cm secondo al perimetro della ruota post, alias a 1/1000 sdi esposizione, la ruota percorre circa 6 cm alla periferia e ciò dovrebbe farla apparire non definita... tant'é che se guardi le altre foto-velox, x ottenere una qualità accettabile, si usano definizioni (o grana pellicola) molto poco dettaglianti (è noto che a grana-pellicola di maggior dimensione, è possibile avere tempi di esposizione ridotti e viceversa).
La foto in questione, invece, è molto ben dettagliata ... e le condizioni di luce che paiono avere il luogo dove è stata scattata, non sembrano poter garantire tempi di scatto più brevi di 1/1000 sec...
tre pagine per capire che è una foto taroccata?
bastava leggere il nik di chi l'ha postata per capirlo.
Barney Panofsky
08-10-2007, 14:04
Sono salvo!!! (per adesso)
Le 2 raccomandate che dovevo ritirare stamattina non erano velox, ma
a) Solita multa del Comune di Roma per atti osceni in luogo pubblico, fortunatamente nessuna decurtazione di punti.
b) un secco no della mia cassa di previdenza professionale alla quale avevo chiesto un piccolo anticipo del TFR (due milioni di euro per prendere una barca nuova)
http://img411.imageshack.us/img411/5013/multemj3.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=multemj3.jpg)
Fiu, meno male, sospiro di sollievo..
non cantar vittoria...................................:lol:
tre pagine per capire che è una foto taroccata?
bastava leggere il nik di chi l'ha postata per capirlo.
... eh, che ci vuoi fare; son piccoli espedienti per aumentare il nr. di messaggi!!!
Sono salvo!!! (per adesso)
a) Solita multa del Comune di Roma per atti osceni in luogo pubblico, fortunatamente nessuna decurtazione di punti.
..
ma non ti dispiace un pò che ai tuoi clienti adesso la multa la mandano direttamente a casa?....e se la vede la moglie? :confused:
cldcrt62
08-10-2007, 16:30
ei..!!!! el trumbè, non hai trombato nessuno...riprova sarai più fortunato
X MaurizoP: caro Maurizio, che acqua..........La ProRain si è sfilata da sola e se ne è andata borbottando cose come <<Mi tocca fare gli straordinari>> e <<Non sono stata progettata per questo>> e altre amenità del genere...........
Ricambio la simpatia e una sana invidia per il bel "ferro" che hai (specialmente con gli Ohlins...)
X Barney: te le mando in MP, altrimenti "Jack the Banner" interviene.......
Saludos
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |