PDA

Visualizza la versione completa : Settimana sabbatica in Sardegna........

wetto
06-10-2007, 11:15
Avrei deciso di mollare moglie e figli e di partire in solitaria per la Sardegna dal 15 al 21........Arrivato ad Olbia punterei deciso verso Porto Pino per poi risalire lungo la costa sud e la parte orientale........Se qualcuno ha qualche dritta ben venga.......io vado random: Capo Teulada, Villasimius, Costa Rei e Golfo di Orosei.........Tenete conto che la parte occidentale e la parte nord la conosco bene......

P.S. : secondo voi si fa ancora il bagno in una giornata di sole????

PeterPaper
06-10-2007, 14:02
in una giornata di sole,..... sulla costa orientale....direi proprio di sì......:cool: ci si può fare il bagno....

ocio, quando sei in acqua, a non sbattere su un pinguino.

scherso nè !!!:lol::lol:

bubu
06-10-2007, 14:08
Io sono a Teulada ed anche qui da un settimana c'è sole e caldo....anche se oqni tanto fa capolino qualche nuvola!

wetto
10-10-2007, 13:55
Datemi qualche agriturismo in zoma Teulada, Chia, Domus de Maria..........

Grassie!

ralphmalph2
10-10-2007, 18:34
BUBU che sei in exe con la GARIBALDI?

PeterPaper
10-10-2007, 19:58
Zonda di Fluminimaggiore/arbus

http://www.campingsciopadroxiu.com/it/index.html

zona di Calagonone

http://www.loasihotel.it/

ciauz

Fancho
10-10-2007, 22:39
In località Torre Chia, arrivando da ovest verso est, trovi un'indicazione per Hotel Il Gabbiano a destra. Ecco, a sinistra c'è invece un'indicazione per un B&B più che carino a 30 euro a cranio con prima colazione. Non ricordo il nome... (ovvio, se no te lo dicevo :lol:)

Mauro62
11-10-2007, 16:24
Settimana prossima non so perchè comunque è ottobre e il tempo può cambiare da un giorno all'altro, pero io oggi ero in zona di Pula per lavoro e.
.
.
.
.
.
ho finito un po' prima di pranzo e l'acqua non era per niente fredda

casualmente avevo il costume nella borsa del pc

Fancho
11-10-2007, 16:41
.
ho finito un po' prima di pranzo e l'acqua non era per niente fredda

'stardo...!!! :lol: :lol: :lol:

Ultimo
11-10-2007, 19:04
Per esperienza personale... stai attento nella zona di Quartu a non predere troppo di vista la moto.... per il resto...
BUON VIAGGIO!!!

PeterPaper
11-10-2007, 21:07

E' un classico, noi lo si indossa sempre, e nella borsa del PC ci stà la salvietta da mare.:D:D:D:D

il PC ?.....nel baule della moto :lol::lol::lol:

c.p.2
22-10-2007, 23:00
io direi un viaggio nell'interno, barbagia fino a orgosolo, asfalto abrasivo, curve , controcurve .. e gomme finite in pochi km:lol:

wetto
23-10-2007, 09:18
Grazie e tutti per i consigli..........la settimana è finita ed è andato tutto bene a parte un grosso spavento per un cinghiale che mi è sbucato all'improvviso:http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=143885&goto=newpost

Faccio una sintesi del giro:

primo giorno: sbarco alle 7.00 a Porto Torres, 131 deciso fino ad Oristano, tappa a San Gavino per un caffè da amici, poi Guspini, Arbus, Piscinas, Ingurtosu, Cala Domestica con bagno fantastico, Masua e arrivo nel pomeriggio a Sant'Antioco.
Imbarco per San Pietro da Calasetta e visita all'isola con ritorno in serata. Pernottamento a sant'Antioco a Cala Sapone.

secondo giorno: partenza al mattino per Porto Pino, poi strada costiera da Capo teulada a Chia (spettacolo!), Pula e Cagliari con aperitivo al Poetto.
Dopo pranzo parto per Villasimius e pernottamento al Camping Spiaggia del riso con bagno strepitoso.....

terzo giorno: visita a Muravera, costa Rey e nel pomeriggio a Punta Molentis posto assolutamente unico.....

quarto giorno: parto direzione Arbatax e Tortoli' tutto sulla orientale sarda e mi dirigo verso la Baunei-Dorgali dove manco un cinghiale per un metro.....arrivo e pernottamento a Cala Gonone dove affondo la mia felicità per essere ancora vivo in un piatto di gamberoni all'arrabbiata, vermentino e fil e ferru......pomeriggio visita in barca a Cala Luna, una delle piu' belle spiagge mai viste....

quinto giorno: visita a capo Comino, Berchida, Cala Liberotto e Ginepro....nel pomeriggio in barca sulla altre calette vicino a Cala Luna: Goloritzè, Mariolu, etc.

sesto giorno: partenza per Palau, visita a Caprera, Porto cervo, Porto Rotondo ed arrivo ad Olbia dove per la prima volta becco pioggia.....alla sera rientro in continente!

settimo giorno: arrivo a Genova con 7 gradi e rientro per Vercelli via Turchino con un grado di temperatura, vero shock dopo sei giorni di bagni.......

In tutto 1450 km. di cui 250 circa tra Vercelli e Genova il resto nella magnifica terra sarda.......
Ciao e grazie ancora!

PeterPaper
24-10-2007, 18:19
Se mi ammazzavi il cinghiale, ti mettevi nei guai !!!:lol:
(non è un vero cinghiale, è un impiegato, ragioniere cammuffato.. ed è lì x i turisti..:lol::lol::lol:)

Và ... son contento vi siate divertiti, la prossima volta fammi un fischio, che ci si piglia un caffè insieme.:D
Ciao