PDA

Visualizza la versione completa : Avviso LC-SO e SO-LC

Uto
06-10-2007, 10:09
ATTENZIONE!!!!

Avviso a tutti quelli che fanno la SS 36 in ambo le direzioni!!!

Presente pattuglia con auto civetta nella galleria S Martino (attraversamento di Lecco) con telecamera a bordo.
Limite imposto dal prefetto 70 Km. orari:rolleyes::rolleyes:
Attenti perchè qualcuno l'ha già sperimentato:mad::mad:

Diabolerik
06-10-2007, 11:20
Sempre così in Italia, anziche mettere in sicurezza le strade si abbassano i limiti di velocita :(

tomato
06-10-2007, 11:57
ma è la stessa galleria nella quale è successo l' incedente di cui parlavano tutti i tg qualche settimana fa?

Beh effettivamente è meglio abbasare i limiti che spendere soldi inutili per aumentare la sicurezza...:mad::mad::mad:

craa
06-10-2007, 13:26
:confused::confused::confused:

Scusate ma a che serve questo avviso ??

In questo forum sono sempre tutti rispettosissimi dei limiti di velocità!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=139432&highlight=tutor

:lol::lol:

Smart
06-10-2007, 13:54
in quella galleria il limite mi sembra più che sensato...poveri poliziotti in una camera a gas!...ma non potevano mettere una telecamera fissa? ci metterei il prefetto a controllare

MarcoR
06-10-2007, 13:55
In questo caso devo dire che percorrendola spesso, a 90 km/h già mi sentivo poco sicuro; la galleria ha una curva e poi c'e' un ingresso... credo sia giustificato il 70, anche se volendo fare davvero prevenzione, sarebbe stato meglio mettere una telecamera o autovelox fisso, segnalato.

Uto
06-10-2007, 15:00
ragazzi....
l'ho fatta tutti i giorni per due anni
il limite dei 100 era più che adeguato:(
cmq per la cronaca il primo che è stato beccato mi pare proprio ieri o l'altro ieri se ne andava a 154:rolleyes:

bubu64
06-10-2007, 15:03
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: denghiu!!!!!

nossa
06-10-2007, 16:33
Il S martino è rettilineo, asfalto regolare, il limite era 90 in tutto l'attraversamento, fin troppo nei tratti a curve di Pesarenico ma nel S Martino è un po difficile da mantenere, lo facevo a 120 con la mia in sicurezza. Basta che adesso non si facciano incidenti da inchiodata improvvisa.

PS In moto è sempre meglio il lungolago, si perderanno si e no 2 minuti e si rischia meno.

Uto
06-10-2007, 17:36
nossa...
il s. martino è vietato alle moto

Alexetadv
06-10-2007, 17:51
e quando sarà che investiranno i ricavi delle multe per fare nuove strade più sicure, bisognerebbe fosse per legge.

nossa
06-10-2007, 18:13
E' vero, l'attraversamento sarebbe vietato alle moto ma lo fan tutti, bo...

Berghemrrader
06-10-2007, 18:19
E' un pò ipocrita come rimedio.
Soprattutto perchè "casualmente" se ne sta parlando ripetutamente da settimane del degrado della statale in oggetto.
Una bella combinazione di eventi...

Alexetadv
06-10-2007, 18:24
repressione, e basta!!! così si mettono in sicurezza loro, per eventuali altre disgrazie.

Uto
06-10-2007, 18:57
la mia sensazione da utilizzatore abituale è che più è mal ridotta la strada più abbassano i limiti...
manutenzione=a zero!!!
in pratica anzi che sistemare la strada, cosa che sarebbero obbligati a fare, ci fanno andare più piano...
tra un po faremo le gallerie a 40:mad::mad::mad:

VERGOGNA!!!!!

Diabolerik
06-10-2007, 19:39
cmq per la cronaca il primo che è stato beccato mi pare proprio ieri o l'altro ieri se ne andava a 154:rolleyes:

Beh, quello se l'è proprio meritata la multa :confused:
Non è che per caso eri tu? :lol: :lol:

dr.Sauer
06-10-2007, 19:56
grazie matteo.

comunque , divieto o non divieto, faccio come Nossa, il lungolago, ci metto poco di più, vado più sicuro e non mi intossico.

scighera
06-10-2007, 21:03
ATTENZIONE!!!!

Avviso a tutti quelli che fanno la SS 36 in ambo le direzioni!!!

Presente pattuglia con auto civetta nella galleria S Martino (attraversamento di Lecco) con telecamera a bordo.
Limite imposto dal prefetto 70 Km. orari:rolleyes::rolleyes:
Attenti perchè qualcuno l'ha già sperimentato:mad::mad:
Ma fatemi capire bene ... il "San Martino" è il tunnel proprio sotto Lecco ? Ma da quando è vietato alle moto ?
Se è quello sotto Lecco, non mi pare proprio che sia 'rettilineo', come dice Nossa ... mi ha fatto sempre una certa 'specie' fare quel tunnel, con l'immissione che, se non ricordo male, è proprio dietro ad una curva !!!
70 km/h son pochi ... ma mi pare che tutto sommato ...
Poi non vedo come si potrebbe migliorare quel tunnel ! Nato male, tale rimarrà !
L' unica è davvero mettere dei limiti di velocità !

funfa
06-10-2007, 22:03
Se continuano a fare manutenzione come adesso la SS36 diventerà l'unico percorso di fuoristrada autorizzato della provincia