Visualizza la versione completa : Pantaloni Antipioggia
fede1155
05-10-2007, 16:58
Avevp preso una tuta della Cubo Pantaloni+Giacca antipioggia....mi era stata ccaldamente raccomandata, ma se per la giacca posso ritenermi soddisfatto....per i pantaloni, la prima volta che li ho indossati, mercole passato, sotto il diluvio, ho dovuto cambiare anche le mutande......
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa su Roma VERAMENTE VALIDO? (SOLO PANTALONI)
GRAZIE A TUTTI
azz...ma se non piove da 4 mesi a Roma...era la nuvola di fantozzi?
bugiardo
05-10-2007, 18:22
ma nn e' che l'acqua entrava dalla giacca ?
Cmq devono essere fallati , oppure occhio a nn scambiare la condensa ( viste le temperature ) con un infiltrazione.
IO ho spidi e axo e vanno benissimo entrambi axo li ho da 7 anni ......
Ma anche tucano vanno benissimo , controlla magari che si possano regolare con i velcri , in modo di evitare lo svolazzamento
MA COSA C'ENTRA CON IL MERCATINO !??!?!
Mauro Venturini
06-10-2007, 15:15
Avevp preso una tuta della Cubo Pantaloni+Giacca antipioggia....mi era stata ccaldamente raccomandata, ma se per la giacca posso ritenermi soddisfatto....per i pantaloni, la prima volta che li ho indossati, mercole passato, sotto il diluvio, ho dovuto cambiare anche le mutande......
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa su Roma VERAMENTE VALIDO? (SOLO PANTALONI)
GRAZIE A TUTTI
Tucano Urbano oltre alle tute complete fa anche alcuni tipi di pantaloni e sicuramente a Roma troverai un rivenditore, al contrario se ti serve un consiglio, un suggerimento o una info sui modelli da loro prodotti mandami un mp oppure digita direttamente qui saro` ben lieto di aiutarti, non mi sono presentato, sono Mauro Venturini e sono Rivenditore Tucano Urbano pero` trovo altresi strano che un pantalone antipioggia passi l'acqua, quest'estate ho venduto il completo sidi molto economico e su otre 300 completi non ho mai visto tornare nessuno.
Ciao Mauro
bugiardo
06-10-2007, 16:03
A me succede di avere i pantaloni umidi qlc volta dopo aver ustao l'antipioggia, ma per la condensa , ovviamente sono umidi e nn zuppi , poi in passato ho avuto una tuta antipioggia che cedette , ma l'infiltrazoine di acqua era localizzata e limitata in una zona ( nel mio caso il cavallo ).
@Mauro quando verro' dai miei parenti a Vicenza faro' senzaltro un salto da te .
Mauro Venturini
06-10-2007, 19:35
A me succede di avere i pantaloni umidi qlc volta dopo aver ustao l'antipioggia, ma per la condensa , ovviamente sono umidi e nn zuppi , poi in passato ho avuto una tuta antipioggia che cedette , ma l'infiltrazoine di acqua era localizzata e limitata in una zona ( nel mio caso il cavallo ).
@Mauro quando verro' dai miei parenti a Vicenza faro' senzaltro un salto da te .
Ecco perche` l'abbigliamento tecnico antipioggia e importante sia traspirante,
in quanto nei grandi tragitti se ti tieni su una membrana antipioggia non traspirante ti bagni ugualmente all'interno per la condensa.
Ciao Mauro
vadocomeundiavolo
06-10-2007, 20:12
per gli spostamenti quotidiani in sputer uso pantaloni antipioggia spidi da 3 anni e anche se li ho maltrattati,sono ancora impermeabili.
questi pantaloni sono in pvc e creano condenza con il caldo.
per i viaggi uso una tuta intera sempre della spidi,ma in membrana traspirante,e non ho problema di condenza.
con pantaloni tucano ho avuto problemi di tenuta sotto il cavallo,portati a riparare in garanzia,sono andati persi.
ho cercato una giacca tucano antipioggia,ma si trovano solo il completo e ora ma trova un altro paio di pantaloni tucano.
ciao.
Mauro Venturini
06-10-2007, 22:31
per gli spostamenti quotidiani in sputer uso pantaloni antipioggia spidi da 3 anni e anche se li ho maltrattati,sono ancora impermeabili.
questi pantaloni sono in pvc e creano condenza con il caldo.
per i viaggi uso una tuta intera sempre della spidi,ma in membrana traspirante,e non ho problema di condenza.
con pantaloni tucano ho avuto problemi di tenuta sotto il cavallo,portati a riparare in garanzia,sono andati persi.
ho cercato una giacca tucano antipioggia,ma si trovano solo il completo e ora ma trova un altro paio di pantaloni tucano.
ciao.
Ciao fammi sapere la taglia e il modello dei pantaloni che ti hanno perso e te li faccio procurare io.
E` una vergogna che certi negozianti non prendono con amore il loro lavoro.
Tu dammi i dati e vedrai che in poco tempo salteranno fuori i tuoi pantaloni nuovi.
Ciao Mauro
Se hai lo scontrino meglio altrimenti mi basta modello e taglia
Fammi avere il tutto e io mi attivo subito Lunedi` mattina, mi hanno fatto fare brutta figura a causa di un ritardo, un nuovo amico che ci tenevo particolarmente a fare bella figura quindi quando in cambio gli chiedo questa cortesia si attiveranno subito per accontentarmi.
Riciao Mauro
io ho comprato una tuta antipioggia della Spidi modello compatto. Occupa pochissimo spazio, non provoca condensa, tiene l'acqua in modo eccellente (perchč a questo servono le tute antipioggia) ,l'unico neo il prezzo.
Mauro Venturini
06-10-2007, 23:22
io ho comprato una tuta antipioggia della Spidi modello compatto. Occupa pochissimo spazio, non provoca condensa, tiene l'acqua in modo eccellente (perchč a questo servono le tute antipioggia) ,l'unico neo il prezzo.
Sono d'accordo con te io non tratto la SPidi, ma l'ho vista e sono pienamente d'accordo con te pero` devi capire che quando e cosi` sottile come questa sappi che il prezzo proprio del materiale aumenta molto.
Ciao Mauro
vadocomeundiavolo
07-10-2007, 08:12
infati la mia tuta spidi in membrana traspirante l'ho pagata 70 euro,ma e' spettacolare.:D
Mauro Venturini
12-10-2007, 10:40
Per VADOCOMEUNDIAVOLO
Grazie a Pepot, e grazie anche al fatto che ho fatto un Corner tutto dedicato alla Tucano i tuoi pantaloni che ti hanno perso a Roma mi verranno consegnati, questa mattina mi ha chiamato direttamente la Tucano per dirmi che nel primo ordine che faccio mi inseriscono un paio di pantaloni con la misura e modello da te richiesti eCOMPLETAMENTE GRATUITI.
Non ringraziare me ma ringrazia Pepot, che con il suo servizio, naturalmente da me spedito direttamente in Tucano Urbano si sono entusiasmati e mi hanno richiamato subito.
Ciao Mauro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |